Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Milano

Future mamme Maggio 2023

Anja, il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 3.220

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e...

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa!

E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e diamoci consigli utili in questo percorso!

3.220 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla.. io tutte le mattine mi tocco il seno per sentire se è ancora gonfio e/o mi fa ancora male😅 ed ho iniziato a guardarmi di più allo specchio per vedere se qualcosa “evolvé”.. anch’io è qualche giorno che sento di stare un pochino meglio nel senso che si sta attenuando il fastidio agli odori (anche se è ancora presente) e ho ricominciato a bere acqua (yuppie 😅).. faccio ancora fatica a digerire alcune cose tanto che alla fine le vomito e via.. vedremo come andrà.. a quante settimane saresti ora?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa si aspetta di leggere??? Il motivo per cui non è andata dato che non eri nel primo trimestre! in modo da sapere e capire se davvero doveva andare così o se invece è successo qualcosa che potevi evitare/correggere.. soprattutto perché ora sei incinta di nuovo.. bah.. da denuncia proprio..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto meno dimostrare un po' di umanità, a volte davvero rimango senza parole
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É UN TUO DIRITTO AVERE IL QUADRO COMPLETO DI TUTTO.
    No davvero,a me dovevano trovare questi...
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che c'era un altro medico nella stanza dove ho fatto l'eco ieri e ha detto "signora, non ho capito cosa si aspetta di leggere dalla cartella, è andata così ormai". Certo, nessuno mi ridarà indietro mia figlia, ma se permetti è un mio sacrosanto diritto averla. Continuerò a mandare solleciti fino a quando non arriverà.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da denuncia,davvero.
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca Martina, conto alla rovescia ed infinita pazienza. Stai tranquilla che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ormai l attesa è diventata snervante...ho la prossimo visita il 3 novembre e mi sento di impazzire, voglio sapere se è tutto ok 🤦🏻‍♀️ ieri sera ho iniziato a "fissarmi" sono un paio di giorni che la nausea mi ha lasciata in pace e mi son detta "e se è successo qualcosa?"
    Mi sento pazza...ditemi che non sono sola!
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse un maschietto ♥️ ma attendiamo 😅
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ancora aspettando sta benedetta cartella clinica 🙄
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ladyyyy..e con noi non ti sbilanci sul sesso??
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sere, stai serena...mia sorella con la.prima figlia ebbe TN al limite e bi test non confortevole...fece amniocentesi ed era tutto ok. Quidni ora aspetta il risultato del dna fetale e stai serena, anche perché non eri nei tempi per fare la TN!!
    Aggiornaci
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello sapere che sia andato tutto bene! Se posso chiederti hai più saputo il motivo per cui la scorsa gravidanza sia andata male?

Io ho la prossima visita il 28 e il 27 vado a rifare gli esami della tiroide.. Mi auguro che i valori siano rientrati..🤞

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora cerca solo di stare tranquilla.. secondo me ha fatto una cosa che non era il caso fare date le misure..
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS. la mia visita di ieri è andata bene grazie a Dio, durata tantissimo perché ha effettuato un ecocardio precoce più per suo scrupolo. Si è leggermente sbilanciata sul sesso, anche la mia gine, ma mi hanno detto ad un 80% quindi lo scopriremo più avanti. A sto giro sinceramente per me è irrilevante, mi interessa solo che vada tutto bene e che sia in salute
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, capisco l'ansia.. c'è da dire che non ci sono stati i "requisiti" di partenza per potere effettuare una TN corretta, aspettate il DNA e ti auguro vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna. Si, in realtà lui stesso ha detto di metterci in ansia e preoccupazione ora. Che nell'eventualità si procede per step e piano piano si escludono tutte le possibili problematiche. Sto leggendo di tante esperienze con tn e bitest che hanno comunque fornito risultati che poi si sono rivelati il contrario con amnio o villocentesi perciò ora come ora cerco di stare serena e attendere il risultato del DNA. Spero sia tutto ok.. non so che altro pensare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio consiglio è di prendere il dato per quello che è.. se la condizione di partenza per la rilevazione non era ottimale (dimensioni del piccolo inferiori a quelle richieste) che senso ha avuto farla? Se proprio voleva la faceva e poi non ve la comunicava dato che sapeva essere stata fatta nel momento sbagliato.. cerca di stare tranquilla e positiva come hai fatto finora.. vedrai che andrà tutto bene💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata, nessun problema figurati. Dunque il vera test + più microdelezioni 800€.
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sono indiscreta, posso chiederti quanto state pagando il test del dna? Io vorrei farlo ma sono terrorizzata dai prezzi, essendo una famiglia monoreddito, partita iva e con già un bimbo piccolo 😥
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mie.. allora fatto prelievo per il test del DNA di cui, con molta probabilità, avremo i risultati già lunedì con martedì. Pulcino è cresciuto di 1 cm e mezzo rispetto a settimana scorsa (oggi siamo a 38.6 mm)e il cuoricino batteva forte forte. Tutto ok se non fosse che il ginecologo, sicuramente molto molto scrupoloso, ha misurato la plica nucale (ha detto di non poterla definire Transulucenza perché occorrerebbero altre misure e una lunghezza di almeno 45 mm, oltre al prelievo cmq) ed è risultata 2.4. L'ha definita al limite. Ha detto di non metterci in ansia, che solo quel valore non è indicativo di nulla e che avendo deciso comunque di fare il test del DNA avremo le risposte con quello e qualunque dubbio inizia ad essere fugato. Insomma.... sarà un week end un po così... sono sempre positiva ma non vi nascondo la nostra ansia..
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha stessa situazione, lui " è il bimbo" e io rispondo "al massimo bimba, ma comunque è aria" ahahaha
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damiano lo adoro!!
    Noi ogni tanto ci scherziamo e iniziamo male ahaha non siamo molto d'accordo ahaha ma ci riusciremo 💪
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire dal "bordo " dei jeans... sto correttore maledetto!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annaaa, il gonfiore da colon irritato lo si vede sull'intero addome solitamente. Potrai anche essere un pochino gonfia ma la collinetta che parte dal norde dei jeans è proprio da baby Anna accucciata li eh.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia..🙈
    Future mamme Maggio 2023 1
    A me sembra proprio gonfia da intestino..
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra considerazione… so che è prestissimo per tutte, ma voi avete iniziato a pensare ai nomi? Io e mio marito siamo stranamente già belli decisi: se è femmina Caterina 💗, se è maschio Damiano 💙
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi accodo alle ragazze che dicono che la pancia sembra più che altro gonfia, ma di sera è decisamente più accentuata 😄
    Sinceramente non vedo l’ora di vedermi con un bel pancione grande, visto che del mio primo figlio mi è sbucata un po’ solo il giorno prima di partorire (letteralmente) 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ieri mia ha detto "che bella panciotta!" e io "è la mia solita pancia gonfia perchè non vado in bagno"..ci è rimasto un po' male🤣 Comunque quando torno a casa vedo se farmi una foto così vi mostro..io soffro di lordosi quindi già di mio di profilo sembra sporgere e generalmente quando soffro di irregolarità intestinale sembro proprio incinta🤣 quindi per me è ancora tutto nella norma..ma poi vi faccio vedere promesso..

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Maggio 2023 2
    Ovivamente clicco su rispondi senza allegare la foto... mi pare giusto 😆
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, io ho notato, soprattutto nell'ultima settimana, una dolce rotondità (chiamiamola cosi). Oggi sono tornata ad andare in bagno normalmente e stamattina ho fatto caso al pancino mentre mi lavavo e ho fatto foto per la mamma. La noto più sporgente soprattutto nella parte bassa, all'attaccatura con linguine per capirci. Me permetto di allegare foto per rendere l'idea(non amo particolarmente le foto con mutande a vista e water che salutano felici perciò è giusto il pancino 😆).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione