Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Milano

Future mamme Maggio 2023

Anja, il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 3.220

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e...

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa!

E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e diamoci consigli utili in questo percorso!

3.220 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia e benvenuta in questo gruppo di speranzose e ansiose future mamme di maggio ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Giulia! ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il ciondolo 🥰 io non ce l’ho ancora.. anche perché non lo sa nessuno.. credo che inizieremo a dirlo dopo l’esito del dna..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anch’io in questi giorni, ma ogni volta mi sembra troppo presto.. comunque anch’io come te ho una pelle poco elastica con smagliature sulle cosce (per i vari yo yo di peso che ho avuto nella mia vita) e sul seno! Eh già anche sul seno.. ogni volta che si gonfia e sgonfia anche durante il ciclo normale le vedevo comparire.: non mi hanno mai dato gran fastidio se devo essere sincera però forse ora è il caso di usare qualcosa..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰 guarda siamo indecisissimi! Per leonardo lo abbiamo sempre saputo che si sarebbe chiamato così...diciamo che ci frulla per la testa o Lorenzo o Riccardo ma ancora nulla di deciso 🤣
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era per m&m's 😆😆😆 cmq t ho già segnata🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 maggio🥰
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua Ddp?
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anja 3/05 💖💙
    Antonella 9/5 💖💙
    Mery 20/05 💖💙
    Serena 12/05 💖💙
    Giulia 16/05 💙
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! benvenuta!!! Che bello un maschietto allora aggiorno la ddp💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene allora💪
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Giulia 💙 avete già pensato al nome??
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle smagliature sulle cosce che mi porto dall' adolescenza...poi 4 anni fa ho fatto una dieta ed ho perso circa 13 kg...la pelle ha reagito bene.
    Ora però ho paura quindi olio di mandorle una volta al giorno (due se riesco). Poi magari più avanti passo alla rilastyl.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi aggiungo anche io! mi presento, mi chiamo Giulia ho 29 anni, sono sposata e ho già un bimbo di nome Leonardo che ha fatto 3 anni a settembre.
    Ho la scadenza il 16 maggio, ho fatto il DNA fetale ed è risultato un altro maschietto, sano per fortuna.
    Io sta volta mi sentivo tantissimo femmina ( oltre al fatto che sogno da quando sono piccola di avere una bimba) e quindi subito ci sono rimasta un pò, ma poi mi è passata subito 😅🥰
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho messa due volte e ora mi sto sempre dimenticando🤣🤣🤣 Io ho la pelle abbastanza elastica
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente si...ho una pelle di *acc*, quindi mi sono anticipata un bel po'
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata che tenerezza...il ciondolino del trex 😍😍 mi fai scappare la lacrimuccia (ormai mi scappa per la qualunque).
    E comunque...altro che dolce attesa...attesa ansiogina ahaha
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzee ❤️Voi avete già incominciato a mettere le creme per il nostro pancino??? 😀😀😀
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica questo è un periodo di attesa snervante (altro che dolce! 😅) per tutte… chi aspetta il dna, che la prossima visita con TN 🍀
    Personalmente, ho iniziato a indossare il ciondolo per avere la precedenza alle analisi de sangue 🤭, ma poi non l’ho più tolto…sia perché lo abbiamo detto un po’ a tutte le persone importanti, sia perché mi fa star bene, è un regalo di mia sorella ed è come una sorta di amuleto per me. Inoltre, ci ho aggiunto un piccolo charm di un T-Rex che simboleggi il mio bimbo di 2 anni e mezzo, così lui non si sente escluso e sa che sta insieme a fratellino/sorellina (lui continua a dire sorellina 🤷🏻‍♀️)…una trovata che gli è piaciuta molto 🥰
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai...siamo con te 🤞🍀🐞😘
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che arriverà a breve💪💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary, si, vi aggiorno appena so qualcosa. Attendo la mail del referto con ansia. Stamani mi è arrivata una mail del laboratorio ma era solo la fattura... che ansia atroce! Mi fa anche aumentare la nausea stare così... sto respirando nemmeno fossi in travaglio🥲
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Serena facci sapere al più presto ma vedrai che sarà tutto a posto..... io il ciondolo lo metto a volte..... non sempre ovviamente perché ancora non lo sanno tutti🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, diciamo che, scaramanzia o meno, ho preferito tenerlo a vista sulla madia ma non l'ho indossato. Non perché non mo facesse piacere, anzi... semplicemente non so perché. Mi è stato anche detto che si aggiunge il cuoricino rosa o blu a seconda del sesso quindi, complice anche questa cosa, sto aspettando. I miei angioletti, nel frattempo, cerco di tenermeli vicino vicino e invocarli sempre. Non sono una bigotta( cioè sono credente ma non esattamente del tipo che corre in chiesa tutti i giorni. Tengo molto ad alcune cose, quello si) ma mi piace pensare e credere che qualcuno a me caro sia sempre vicino a me e ci protegga. Tutti qui.
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere io sono molto scaramantica...quindi ti dico aspetta l esito del test...come si dice "non è vero ma ci credo".
    Pensa che io per iniziare a mettere l olio di mandorle ho aspettato prima la visita dal gine 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto ragazze, come sempre. Leggo di un sacco di ragazze che avevano valori della plica nucale anche più alti e che poi si sono rivelati nulla o che hanno rifatto la misurazione dopo una settimana ed era nei paramenti ottimali. Insomma, essendo per natura positiva e date le circostanze, prendo questo dato davvero con le pinze. Indubbiamente l'ansia ce la siamo bella e sistemata addosso ma tanto, che posso fare se non attendere l'esito del DNA? Il doc ha detto che comunque lui tende sempre ad accertarsi sino allo sfinimento che tutto vada bene( che sia pignolo a me non dispiace, certo quindi va bene un esame in più che uno in meno) però sai, qualche ansia del week end me ce la saremmo risparmiata volentieri. A mia cognata per scrupolo fece fare anche l'ecocardiogramma fetale che diede esiti totalmente sereni quindi incrocio le dita e prego in aramaico. Vi aggiorno:* ah... oggi le mie nipotine mi hanno regalato il ciondolo chiama angeli. Non so se indossarlo già da ora o attendere l'esito del test....
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me da ieri🤨😞😞😞
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarena, ma a che settimana 6 che l'hai fatta? Ho letto che nn 6 nella settimana giusta x averlo fatto cmq..... Stai tranquilla.... Vedrai che andrà tt bene...... ❤️
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente senza parole...DA DENUNCIA
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ho risposto, e lui ha detto testuali parole "il motivo è sicuramente cromosomico/genetico ma se comunque lei o il suo medico curante scoprite un farmaco magico per evitare queste cose, ci faccia sapere". Gli ho detto che l'avrei aggiornato senza dubbio, perché non è Dio. Quando si parla con un muro..c'è poco da fare.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10+6 oggi..
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10+3 anche se il dottore mi aveva segnata qualche giorno in meno...tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione