Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Milano

Future mamme Maggio 2023

Anja, il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 3.220

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e...

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa!

E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e diamoci consigli utili in questo percorso!

3.220 Risposte

• Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio... 🤣🤣🤣Plurilac si chiama lo sciroppo per la stitichezza che si può prendere in gravidanza.....
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi...non mi va di contattarlo perché già k ho scocciato per altre cose....so che è il suo lavoro però non mi costa niente aspettare un pochino per questa cosa!
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo presente comunque ci sono anche degli sciroppi che fanno bene in farmacia
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita il 3!!
    Io bevo quasi sempre un po' di latte la mattina...ma io comunque parto già da una base mia di stitichezza, soprattutto nei periodi pre ciclo, infatti il ginecologo mi disse che i sintomi della gravidanza sono sovrapponibili a quelli pre ciclo, quando me lo ha detto una vocina nella mia testa urlava OTTIMOOOOOOO 😂 spero sia solo una cosa "momentanea"...vedremo...io comunque il 3 lo farò di nuovo presente al dottore!
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non riesci a berti un po' di latte al mattino?.... oppure a me fa andare molto mangiando gli spinaci.... Stasera infatti li mangerò!!! Comunque ragazze Siamo in tante a fare la visita il 2 o sbaglio per la traslucenza?? 😍😍😍
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l altro giorno dissi a mio marito "compriamo un ecografo" ahahaha
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto prendendo dietro consiglio del gine...ma nulla di fatto!
    Ovviamente i fermenti lattici non sono immediati , ma li prendo già da una settimana e non noto nessuna differenza 😭
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica anche io faccio la visita il 2/11 proprio la TN e poi Dna ..... La festa dei morti ci proteggerà 😆😆😆 a volte penso... Kissa come sta li sotto, ho tanta paura😊 anch'io cavolo fare ecografia ogni settimana
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io non vedo l'ora di fare la TN e il DNA per essere più tranquilla... Io la prossima visita ce l'ho il 2/11 e sembra manchi un sacco! Smiley ups Fosse per me farei ecografie tutte le settimane Smiley xd

• Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena Anch'io sono tre o quattro giorni che non vado più regolarmente prima andavo ogni mattina e ne facevo tanta sinceramente..... ora non so prendo anche comunque progesterone ma sono due mesi che lo prendo.... ti consiglio le bustine di Psyllogel.... anche se non le sto prendendo, però ce li ho e forse me ne berrò qualcuna. Io la mattina faccio colazione anche con il latte ma ultimamente non mi sta facendo effetto.....
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anja 3/05 💖💙
    Antonella 9/5 💖💙
    Mery 20/05 💖💙
    Serena 12/05 💖💙
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anja 3/05 💖💙
    Antonella 9/5 💖💙
    Mery 20/05 💖💙
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna Io l'avevo fatto già il calendario dobbiamo aggiornare!!!! 💖
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai la regolarità non so più cos è!!!
    Non assumo progesterone ma cmq il corpo ora ne sta producendo di più e so che è lui il colpevole della stitichezza...quindi si!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di aspettare i risultati del DNA per comunicarlo..sta diventando davvero difficile tenerlo nascosto, ma per ora teniamo botta..per il progesterone ti confermo che è uno dei sintomi tipici..dovrebbe anche farti aumentare la sensazione di nausea..l'unica cosa che posso consigliarti e di provare a prendere dei fermenti lattici per vedere se riesci a regolarizzarti..altrimenti fatti consigliare dal tuo gine uno sciroppo o simile per andare in bagno..

• Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TN e bi-test, ho appuntamento questa settimana
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te! Che bello leggere notizie positiveSmiley smile tu farai test DNA o TN?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Buongiorno a tutte ragazze. Noi giovedì alle 19.15 abbiamo app dal ginecologo perché deve fare il prelievo per il test del DNA fetale. Chiaramente prima ricontrolla che sia tutto ok, quindi spero ci faccia risentire il battito in modo da essere leggermente meno intontita questa volta e magari riuscire a fare un video. Ieri lo abbiamo comunicato ai nostri genitori! È stato molto emozionante. Mia mamma ci ha praticamente fatto perdere un timpano tante erano le urla di felicità e mia suocera piangeva come una fontana assieme a suocero e mio papà. Continuiamo ad essere positive e a tenere tutto incrociatoSmiley smile ah, giusto una curiosità... ma il progesterone porta stitichezza? Sono 3 giorni che di punto in bianco non riesco ad essere regolare e tranquilla come prima. È capitato anche a voi?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono appena rientrata dalla visita, grazie a Dio tutto bene ❤️ kg di ansie in meno
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah guarda sono sulla tua stessa lunghezza d'onda..ho lanciato l'idea perchè ormai abbiamo fatto tutte la prima visita, ma come te aspetterò gli esiti del DNA per cominciare a sbilanciarmi un po'.. Sto iniziando a diventare impaziente, ho la prossima visita il 28 e mi sembra lontanissimo..

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine buondì, come è andato il week end? Questa settimana c'è qualche visita??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto dopo la translucenza 😅 sono una pessimista cronica 😅
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io aspetto...sai com è non è vero ma ci credo ahahhaha
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai! Sono del parere che ogni tanto l'ottimismo e la speranza diano un aiutino a tutto quindi io sono d'accordo! 🤘🌶🥰
    Serena: DPP 12 maggio 2023❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele mi spiace moltissimo. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze che dite? Proviamo ad azzardare un calendario con le DPP? O Aspettiamo ancora per scaramanzia?😆

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, faremo il prelievo del Dna fetale con le analisi previste dal pacchetto intermedio che comprendono le 3 trisomie principali più altre malattie genetiche che ci è stato detto essere rare, ma non rarissime.. credo che alla visita mi farà anche la traslucenza, ma non ne sono sicura..
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, ma che bella/o kissa che emozione!! 💖💖💖💙💙💙 Io sono entrata nel terzo mese oggi 8 + 6 non mi passa più ho la TN il 2 novembre più DNA Sono curiosa anch'io di vedere quanto è diventato/a Anch'io ho nausea che va e viene e a volte rimetto Ma chi se ne frega😍 Quando vediamo il nostro piccolino ci passa tutto🥰
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'è l'ho il 2 invece🥰🥰🥰 🤞🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele mi spiace tanto ti abbraccio fortissimo ❤️
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! non so risponderti a questo però anch'io ho ritirato gli esami del sangue... parliamo di urina.... ho dei batteri e leucociti.... Leucociti non tantissimi... batteri 14.000... Ma ho un'infezione??? La gine anke l'altra volte ha fatto finta di niente!!.... E ce li avevo..... Può essere normale in grazvidanza?..... Bo.... A me li sotto nn brucia x nulla🙄
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ragazze...voi che test farete?? Noi abbiamo il cervello in pappa...al momento 3 novembre nt , vediamo i risultati e poi decidiamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione