Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Milano

Future mamme Maggio 2023

Anja, il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 3.220

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e...

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa!

E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e diamoci consigli utili in questo percorso!

3.220 Risposte

• Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Prefolic è un po' diverso dall'acido folico normale perché io quello normale non lo assimilo avendo il fattore II protrombina degli esami genetici..... Sì è solo acido folico non è un integratore..... a me non mi ha dato nulla ancora.... Ma scusa tu vuoi prendere integratori perché.....?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prefolic ha solo acido folico? Non anche altre vitamine? Vedremo domani cosa mi dirà di fare 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, Io per adesso non sto prendendo nessun integratore la gine non me l'ha dato.... mi fa per adesso no!!! Sto prendendo solo acido folico Prefolic vitamina D..... solo a me non mi danno niente? 😅
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho la crema della Rilastil smagliature..... non so se incominciare già a usarla. Io ho la pelle abbastanza elastica Però non so da che mese si usa😅 come state? Io per fortuna bene.... oggi la nausea mi ha lasciato stare, ma nn canto vittoria sicuramente sono 8+2....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi allora per forza lo iodio a te fa andare in iper... nel frattempo prendi solo acido folico e poi contatta il gine x farti consigliare qualcosa adatto..fammi sapere
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche perché io non ho mai avuto problemi e addirittura la scorsa gravidanza erano perfetti.. l’unica cosa che allora non prendevo era l’integratore con lo iodio (prendevo solo acido folico)
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah forse vuole provare a vedere se scende da solo...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi ha detto di sospendere l’integratore con lo iodio e di prenderne uno senza e tra 2/3 settimane rifare le analisi con anche gli anticorpi..secondo lui facendo così sono apposto..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ma è poca la differenza non penso sia dovuto allo iodio..il tsh sarebbe la tiroxina libera...cmq ti ha dato la compressa?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 0,02 e mi ha detto di aspettare le prossime analisi perché con la gravidanza succede che aumenta. Se resta basso dovrò prenotare dalla farmacia vaticana un farmaco consigliato durante il primo trimestre, dopo ne userò uno che in Italia si trova. Sui integratori non ha detto nulla, ma appena lo risento gli chiedo. A questo punto controlla anche il sale se è iodato o no.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo la foto dei valori per comodità..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo la foto dei risultati per comodità.. credo di sì ma non sono sicura..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia tsh e quale l’altro, comunque i valori erano questi
    Future mamme Maggio 2023 1
    Se non ho capito male da iper tiroidismo..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Anna ma perché la tiroide come è risultata?io ho ipotiroidismo e l endocrinologo mi ha detto che lo iodio eventualmente in qualche integratore posso assumerlo...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza prendevo zelux mamma, ora sideremil. Dopo le analisi vediamo se c'è da aggiungere altro, sicuramente il ferro😅
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però io sono sotto levotiroxina da anni...
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna, io ho la tiroide di hashimoto , i valori del TSH stanno bene perché a me quelli sballati sono solo gli anticorpi. Il ginecologo mi ha dato mthfr prevent plus e come vitamine eutylia mamma.
    Prima del concepimento assumevo kyrocomplex ma non mi ha mai dato problemi ai valori tiroidei.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai il tsh basso?
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono d'accordo con te...i prodotti aiutano ma non fanno miracoli! Questo assolutamente...se la pelle tende a fare smagliature ci saranno !
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 2 giorni che non ho più nausee, non so se festeggiare o avere un pò di preoccupazione...😅
    Mercoledì seconda visita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma voi che integratore prendete? Perché l’endocrinologo mi ha detto che secondo lui è proprio quello che mi ha fatto sballare i valori della tiroide dato che contiene iodio.. sono appena stata in farmacia e mi veniva da piangere perché non ce n’è uno che non lo contenga! Così ho preso delle semplici compresse di acido folico della solgar per tamponare qualche giorno.. ma è ovvio che non posso prendere solo quelle.. ho anche scritto alla gine.. vediamo cosa mi dice.. che due scatole però!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la crema della Rilastil. Ma per esperienza voglio dirvi che se siete predisposte e avete una pelle poco elastica nonostante le creme ecc le smagliature faranno la loro comparsa. Io dopo la prima gravidanza mi sono messa l'anima in pace e ho accettato la cosa serenamente (non subito ovviamente).
    Con questo non dico che siano inutili oli e creme, ma a me ad esempio invece di 10 smagliature me ne escono 5 usando qualcosa.
    Usarle dall'inizio comunque fa benissimo, prepara la pelle.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’olio della weleda già da un po’. Ho provato anche altro ma mi trovo meglio sempre con l’olio
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga voi avete iniziato con creme cremine olii ecc?
    Io al momento ho preso in farmacia l olio di mandorle e mi hanno dato quello della Hoffman, cosa ne pensate? La marca la conosco perché in passato ho usato la pasta di zinco per delle irritazioni ed è stata miracolosa.
    Vorrei iniziare con l oliarmi ovunque la sera 😂 cosce addome seno e glutei 😂😂 e magari più in là iniziare anche con la rylastil.Voi che ne dite? Avete già iniziato ad usare qualcosa?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yeee evviva! Spero tu riesce a fissare la visita il prima possibile! Smiley heart

• Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Je!!! ❤️❤️❤️ Speriamo vada tt x il meglio 😍 toro o gemelli??? 🙈🙈🥰🥰
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello serena sono felicissima per te 😍dai dai che ora vedrai il tuo piccolo/a 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, l'ho avvisato e mi ha detto di chiamarlo martedì pomeriggio. Immagino che domani sia in ospedale e quindi non riceva e probabilmente oggi non aveva l'agenda a portata di mano. Non saprei😪
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😄mi sento meno sola. Va meglio, diciamo che i fastidi come la tosse e l'assenza di gusto e olfatto credo ce li porteremo dietro qualche giorno ma già il fatto di non avere febbre è tanto perché ci sentiamo meno spossati. Per il resto, faccio i conti con le nausee, che sono ciò che mi ha tenuta connessa alla gravidanza nel frattempo😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaa 🥳🍀
    E perché devi aspettare martedì per chiamarlo? Lunedì non riceve?
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo sereee...ormai qui tutte attendiamo con ansia la tua prima visita 😍😍 come ti senti?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Oggi siamo finalmente risultati negativi quindi martedì devo chiamare il ginecologo per capire quando andare per la prima visita. Amen
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione