Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Milano

Future mamme Maggio 2023

Anja, il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 3.220

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e...

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa!

E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e diamoci consigli utili in questo percorso!

3.220 Risposte

• Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta😊
    Vedrai che andrà tutto bene, tu come stai?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 9+2, si la prima visita l’ho fatta il 22 Settembre mentre la prossima tra due settimane circa
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tu di quanto sei?... Hai già fatto la 1 visita?
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta MarySmiley smile che bello che la visita sia andata bene!! Capisco il tuo dolore e spero che possa andare tutto per il meglio 😘
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggiungo ankio! sono Mary! Sono a 7+3... Ho gia fatto la visita il 23 settembre giorno del mio compleanno e ho visto il mio piccolino /a di 2,5 mm con lo sfarfallio del cuoricino,ora ne ho fatta un'altra ieri e va tt bene.... qualcuno già mi conosce sono da 2 anni che cerchiamo,nel 2020 ho avuto una gravidanza naturale ma poi finita in aborto, poi l'anno scorso ci siamo fatti aiutare dalla pma e finalmente è arrivato anke il nostro momento!! Spero vada tutto bene❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Ti consiglio di stare lontana da Google, è il male 😥
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che Google in queste situazioni è da abolire!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Si, diciamo che cerco di tirarmi su pensando proprio a questa cosa. Cerco di togliere dalla mente tutti i pensieri negativi che possono affiorare così, di punto in bianco ed evito di googolare troppo. Spero passi in fretta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto, Serena! Vedrai che andrà tutto bene e presto starai meglio! Immagino la scocciatura di dover rimandare ancora la visita... Ma non abbatterti, pensa che quando vedrai il tuo piccolino sarà più grande e "dettagliato" di come lo abbiamo visto noi Smiley catface

• Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..ci andiamo cauti, siamo felici ma step by step. È un percorso meraviglioso ma complicato, delicato..non si può controllare o prevedere nulla, si fa il meglio che si può in tutto e alla fine andrà come deve andare, con la speranza ovviamente che sia strapositivo per tutte noi.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio si, a te andrà certamente tutto bene! Hai superato una fase critica e quindi ora avanti tutta! Prego per il tuo fagiolino e per il mio. Insomma, in realtà speri bene sempre per tutti quindi penso che lassù(o ovunque destinato le nostre speranze) avranno una testa così a sentirci tutte!
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, alla fine posso solo pregare vada tutto bene 🙏🏻 Comunque si non dovrebbero esserci problemi, io l’ho preso il mese in cui ho scoperto poco dopo il positivo, non ero ancora negativizzata e ho avuto sintomi molto pesanti e duraturi ma la mia ginec si è sempre dimostrata tranquilla. Immagino la voglia più che legittima di sapere/vedere con i vostri occhi il vostro piccolino. Santa pazienza 🫣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, grazie. Cercherò di trascorrere questi giorni come una "normale "influenza non troppo forte. Almeno,spero non si intensifichino i sintomi, almeno quello
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Cinzia!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile superfesta dei nonni quindi! Speriamo vada tutto bene. Il mio pensiero sta nel fatto di non aver ancora incontrato personalmente il ginecologo perché lui ha ritenuto di eseguire la prima eco non proprio presto, come leggo in molti casi e quindi non ho alcun riscontro diretto. Ho letto vari articoli sul covid e non dovrebbero esserci problemi, tanto più che sono al primo trimestre ma a prescindere dal contagio fremevo proprio nel poterlo vedere e sentire. Pazientare, altro non posso fare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, anche io ho avuto il covid da poco, ero già nel quarto mese ma mi sono spaventata ugualmente - mi hanno dato Tachipirina e pure un antibiotico purtroppo però alla fine è andato tutto bene - coraggio, vedrai che fagiolino starà benissimo!!!
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita sere mi dispiace...stai serena che secondo me fagiolino non avrà nessun danno!!
    Riposati e come ti ha detto anche lady, noi siamo qui ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma capisco quanto possa essere snervante! Noi alla fine abbiamo approfittato della festa dei nonni per dirglielo perché essendo sempre stata magra, si inizia a notare qualcosa..allora ho preparato un disegno e mio figlio di 3 anni l’ha colorato, con una filastrocca in aggiunta..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile Guarda, so di avere una sorta di valvola di sfogo qui anche perché i nostri genitori ora sanno del covid ma non della gravidanza. Preferiamo aspettare almeno la prima visita per comunicargli la bella notizia ed essendo fissata per dopodomani avevamo pensato di dirglielo sabato. Dovrò aspettare ancora 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Serena mi dispiace per il covid, mannaggia! Speriamo ti negativizzi quanto prima per poter finalmente vedere il tuo piccolino, capisco benissimo l’attesa infinita! Noi siamo qui se avessi bisogno.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... giornata no... stasera sono risultata positiva al covid. Sono demoralizzata e preoccupata 😞credevo di essermi solo un po raffreddata e invece taaac. Non l'ho beccato per 2 anni e dovevo prenderlo proprio ora. Quindi niente prima visita il 5. Il ginecologo mi ha detto di ricontattarlo non appena mi negativizzo. Ho qualche decimo di febbr,me,raucedine e spossatezza. Ho obeso la tachipirina e mi ha indicato nuperal per le nausee. Speri di non aver fatto danni a fagiolino, che ancora non conoscerò questa settimana... che amarezza. Mio marito fortunatamente negativo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta sopravvivenza semmai🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la compagnia... oggi il ring ha visto serena Vs pappardelle al ragù... ovviamente hanno vinto le pappardelle in un distributore q8 al centro di Firenze mentre mio marito faceva diesel. Con mooolta nonchalance ✌️penso che quel distributore, almeno nelle prossime ore, registrerà un deciso calo delle vendite....
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...Valeria felice che fagiolino stia bene, ora mi raccomando riposati e fatti coccolare da tuo marito (il motivo mi sembra valido).
    Io la mattina da quando apro gli occhi fino a dopo pranzo spazzolerei di tutto, mangerei in continuazione anche se ovviamente non lo faccio, la sera invece ho un rifiuto e solo se vedi il cibo mi sento di vomitare.
    Ho letto nei vostri commenti delle cozze, io le adoro..ma mi sa che le abbandonerò meglio evitare!Qualcuna ha scritto del vino ehehe io penso che ogni tanto due dita la domenica le berrò, come si dice "il vino rosso fa sangue" ahahaha
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente dovrai scrivere un manuale “La dieta-gravidanza”…successo assicurato! 😆💚
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io col primo ho avuto un piccolo distacco e niente perdite, riposo e progesterone e dopo 3 settimane tutto ok.
    Tranquilla, andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che il piccolo stia bene.. riposati e vedrai che il distacco si riassorbirà 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mando a tutte un abbraccio grande!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. La mia visita è andata benino, il piccino c'è e il cuore batte, ma c'è un distacco (anche se non ho avuto perdite). Solo letto e divano per le prossime 2 settimane
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando il pesce crudo la vera sfida è il vino, quel bicchiere il sabato sera mi manca :')
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a causa loro ho avuto una bellissima intossicazione alimentare anni fa, bandite 😅
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è vero, di solito io mi faccio consigliare in base al pescato del giorno ma è capitato che lui stesso a volte mi abbia detto di evitare, cosa che ho apprezzato perché non è da tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione