Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna!!! 🥰
    E con il ciclo come siete messe Voi? A me è tornato … speravo di passare l’estate 🥲
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo NATHAN 😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!!! Anche il mio Nathan è già bello grandone! 🥰 pesa più di 7 kg … mettiamo già il biscottino nel latte e a fine agosto, il pediatra, ha detto che inizieremo lo svezzamento …
    Noi andiamo al mare ogni weekend da quando ha compiuto un mese … diciamo che tra camper e barca ormai è bravissimo 🥰 … per il resto… sbava tantissimo… ha sempre le manine in bocca.
    Grazie a questo gruppo di mamme di marzo abbiamo avuto l’opportunità di conoscere Martina (mamma di Gregorio 🥰) … che anche lei è della nostra stessa città 😍 Vi metto una foto del mio principino 🥰Un abbraccio a tutte Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma Mia che spettacolo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? è da un po' che non scrivo, ma credo che tutte noi saremo super impegnate🥰
    A volte ragazze ci sono giorni che mi manca il mio pancione mi manca la gravidanza..non nego che leggere del nuovo gruppo Marzo 2022 mi ha fatto venire un tuffo nel cuore, che emozione!!❤
    Vorrei rivivere la gravidanza e il parto altre mille volte❤
    Aurora cresce bene, ormai facciamo allattamento artificiale, all'inizio eravamo partiti con un allattamento esclusivo al seno però purtroppo prendeva troppo peso e non metteva su nulla😥Ho comunque continuato a fare un allattamento misto fino a qualche settimana fa ora è diventata più una coccola ma va benissimo così l'importante è che stia bene e che cresca🥰Aurora l'altra settimana era 6 kg 550 per 64 cm.Ha un bel caratterino già l'ha fatto capire durante il giorno è bella impegnativa solo se è ha casa 😂 (gli piace uscire) mentre la sera arrivano le 20 le non vuole saperne nulla vuole andare a dormire e per fortuna fa tutta una tirata fino alla mattina, ha sempre avuto questa abitudine e per fortuna dorme nel suo lettino😍Ora abbiamo iniziato ad andare al mare ed è super felice di andare lo ama 🌊🐳🥰Sono follemente innamorata 😍❤Future mamme Marzo 2021 2

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, è nato il 20!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Che ometto. 😍Quando è nato. Che non Ricordo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 😍 quantu capelli. Anche la mia ne aveva tanti. Ora tutti caduti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Marzo 2021 3
    Allego foto del mio piccolo gigante 😍


    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, che bello leggervi e vedere che i vostri piccoli stanno tutti bene 😍 noi stiamo benissimo, Alberto pesa più di 7 kg x 66 cm, è una sorta di gigante, infatti da 2 settimane sta x forza nel passeggino 😅 ora soffre il caldo quindi di notte si sveglia una volta in più per bere ma riusciamo a stare nelle 2 volte per notte... Dorme molto di giorno invece, secondo me sempre per il caldo... Per il resto è un bambino sempre felice e sorridente, curiosissimo ed esploratore, afferra già con entrambe le mani e mette già tutto in bocca... Sono proprio una mamma orgogliosa 🤣❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patatina bella❤️❤️Future mamme Marzo 2021 4

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, innanzitutto dormire è sopravvivenza e quindi fai benissimo a non svegliarla. Causa caldo il mio bimbo ora si sveglia di notte...come aspetto un bel temporale estivo!
    Non mi ricordo quando è nata la tua bimba quindi magari quello che dico è un po' prematuro, ma valuta se tu preferisci introdurre l'artificiale o iniziare un po' prima lo svezzamento. Noi abbiamo il controllo prossima settimana e spero di avere ok per introdurre la frutta a breve. Poi devi vedere tu se svezzamento "vecchio modo" o autosvezzamento.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee cara ❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capitata a caso dal forum di novembre 2020… complimenti, la tua Matilde è stupenda!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Un saluto a tutte!! Spero le cose stiano procedendo nel modo migliore per tutte 😍 io sono follemente innamorata della mia piccola Matilde, e non riesco a credere a quanto sono stata In ansia nei mesi della gravidanza...!! Future mamme Marzo 2021 5

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco eccome ma fino a 6 mesi volevo resistere. 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Già adesso inizia ad essere abbastanza pesante!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la Mia prima Bimba ha mangiato ogni 2.ore giorno E notte per 6 mesi. Dopo lo svezzamento è cambiata per fortuna xke stava diventando troppp Pesante...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che guardino troppo le tabelle. La mia piccolina era troppo piccola quando era in pancia e ho fatto tutta la gravidanza come gravidanza a rischio invece ora è troppo grande e dovrei darle meno da mangiare. Io credo che una volta che fanno la pipi e sono sereni possiamo stare tranquille.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bea è nata 3,400 kg... Oggi l'ho pesata ed è 5,210 per 58 cm... Secondo me è perfetta così.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non ricordo esattamente quando è nata la tua ma la mia che è nata il 14 marzo pesa poco più di 7 chili ed è lunga 63 cm. Lei di notte si sveglia ogni due ore per mangiare e il pediatra mi ha detto che è troppo e che dovrei almeno farla aspettare un altra ora. In pratica dovrei darle da mangiare sempre almeno a tre ore di distanza e anzi adesso anche di più visto che ha più di tre mesi! Io sinceramente non penso di seguire assolutamente il suo consiglio. Ho chiesto alle ostetriche e mi hanno detto che va benissimo così!
    Io per i consigli sull allattamento sentire le ostetriche e chiederei un parere a un altro pediatra per il peso!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora io starei proprio serena!!

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei bagna almeno 10 pannolini e 3/4 di cacca 🤣
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sharon, io cambierei pediatra perché non esiste che un medico mi dice che sono una pessima madre! Ci sono modi e modi per dire le cose! Poi non è più così neonata la tua bimba che deve mangiare ancora ogni 3 ore. Un buon parametro per sapere se mangia a sufficienza è contare i pannolini. Devono bagnare almeno 6 pannolini di pipì al giorno e uno di cacca, questo è un parametro oggettivo che sta assumendo abbastanza latte. Magari lei è magrolina di costituzione, l'importante è che cresca secondo me! Chiedi un terzo parere

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Dopo 2 giorni di sconforto totale vi scrivo... Siamo state dal pediatra a fare il controllo del peso... Beatrice ha messo 520 gr in un mese.. Troppo pochi a detta del pediatra. Mi ha detto che sono una pessima mamma perché la notte non sveglio la bimba per darle il seno ed è per questo che lei non cresce. La bimba va a nanna alle 22 e si sveglia intorno alle 5 per mangiare. Io sono stata anche dalle ostetriche del consultorio che ci seguono dalla nascita di Bea e le fanno spesso controlli... A detta loro la crescita di Bea è ottima e assolutamente non devo svegliarla la notte. Dicono che se dorme è perché sta bene. La bimba di giorno è molto attiva. Gioca, ride, parla a modo suo 🤣 ha persino imparato a rotolare da pancia in giù a pancia in su.
    Io sono molto giù di morale perché il pediatra vuole darmi l'aggiunta dell'artificiale ma io non voglio. Vedo che cresce bene. Pesa 5,050 ed è 58 cm. Voi cosa fareste al posto mio? Chi ha ragione.. Pediatra o ostetriche...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao neo mamme!
    Che bello leggere le evoluzioni dei nostri bimbi ❣️
    Penelope ora pesa 5,9 ed è 60 cm (almeno lo era quasi un mese fa!).Le manine in bocca sono una costante, così come i rigurgiti ovunque 🤣Ha iniziato a conversare a modo suo e a fare grandi sorrisi “veri” in risposta a persone e situazioni. È molto emozionante vederla interagire!!Non riusciamo a stare tantissimo sul tappeto, ma quando è in braccio sta bella dritta.A breve la sposeremo nel passeggino perché nella carrozzina non c’entra più e si vede che vuole esplorare l’ambiente circostante!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte la mia piccolina pesa quasi 7 chili. Ancora non ha imparato a girarsi. C'è da dire però che non le piace molto stare sdraiata. Vuole stare praticamente sempre seduta. Metterebbe in bocca qualsiasi cosa e sembra che stia iniziando a controllare un po' di più le mani. Per il resto è una bimba davvero molto buona e super sorridente. L'unica cosa è che di notte si sveglia ogni due ore per mangiare.
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Arianna è arrivata a quota 5,8 kg.
    Anche lei sempre pugnetto in bocca e tantissima saliva da inzuppare la maglietta!
    Di notte solitamente si sveglia una volta per ciucciare, poi tira fino al mattino.Io ho fatto pfizer il mese scorso, caldamente consigliato dalla pediatra, mentre lei ha fatto il primo vaccino, senza avere neanche una linea di febbre.Ci sono settimane in cui cresce di più, altre in cui cresce meno, mentre io ho ancora 8 kg da perdere 😱 con questa seconda gravidanza purtroppo la pelle sulla pancia è molto diversa e più flaccida… spero almeno di rientrare nella mia taglia prima o poi 🙈
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo farlo ieri il vaccino ma il pediatra mi ha consigliato di aspettare 10 giorni dal vaccino di Bea ed essendo che lei lo aveva l'8 ho dovuto rimandarlo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho fatto AZ 12 giorni dopo il cesareo. Nessun problema per il piccolo.
    Noi facevamo tirata unica da un po' ma sono tre notti che invece riposa male, ipotizzo o per il caldo o per le gengive.
    Di girarsi nemmeno l'idea è proprio poco agile anche perché abbastanza grande.I chili invece per me sono un punto dolente, ne ho ancora 6/7 considerato che ne avevo preso 13, ma era capitato così anche nella prima gravidanza, fino a quando ho allattato non c'è stato verso di scendere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione