Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho prenotato ieri ! I vari medici ( medico di base e ginecologa ) mi hanno detto di farlo senza problemi pur allattando quindi lo farò
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze noi tutto bene siamo arrivati a 5550 kg e purtroppo abbiamo cominciato l aggiunta. La mia signorina da in giorno all altro ha rifiutato il seno sinistro non ne vuole piu che sapere di ciucciare la...


    Anche lei tanta saliva e il pugno in bocca... Lei ancora fa una sola poppata la notte. Pii che poppata la vuole come ciuccio xke ancora non ne vuole che sapere a prenderlo. Come Altro tutto bene noi l8 abbiamo fatto Il secondo vaccino... E anche questo è andato..
    Una domanda x voi :avete fatto il vaccino covid? Visto che state allattando
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo si Bea è già 20 giorni che vive con il pugnetto in bocca e sembra un cane bavoso 🤣 il pediatra mi ha detto che sta facendo l'osso nelle gengive... Speriamo sia solo l'osso 🤣🤣🤣 ora ha imparato a rotolare lei.. Da pancia in giù si mette a pancia in su... Mi fa morire perché poi se la ride 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara,
    Anche noi l’8 abbiamo avuto il primo vaccino e nel complesso tutto bene .. ha avuto giusto due linee di febbre ed era molto assopito.
    anche io ho perso tutti i kg e ne sono troppo felice !!! Che meraviglia che non ti fa più la poppata notturna … spero che presto anche Gregorio smetta … anche se negli ultimi giorni si sveglia solo una volte nell’arco della notte quindi forse siamo sulla strada giusta!Ho notato che nell’ultima settimana perde più saliva e mette il pugnetto in bocca.. secondo voi sono già le gengive ??? Baci
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Che meraviglia e quanti capelli 😍
    Qui tutto procede, mangia sempre tantissimo, infatti abbiamo superato quota 5 kg, e da una settimana abbiamo quasi eliminato l'aggiunta. Noi abbiamo i vaccini lunedì, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come procede la vita da mamma? Noi stiamo bene, l'8 giugno abbiamo avuto il primo vaccino di Bea e delirio.. La sera le è venuta la febbre a 39 povera cucciola...ora però ci siamo riprese alla grande e scalcia come una matta 🤣 mi ha ufficialmente eliminato la poppata notturna e mi dorme dalle 22 alle 7 del mattino però io almeno 1 volta devo tirare il latte o mi esplode il seno! Siamo arrivate a quasi 5 kg di peso!! A me invece dei 22 kg presi in gravidanza ne mancano 2 da perdere... 🥰 Vi lascio una foto della mia principessa capellona ❤️Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quello anche il mio. Tra l’altro vuole stare solo con me sia per dormire che per mangiare...sono sfinita!
    Per non parlare delle poppate che non finiscono mai e mangia poco😣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si questi test ti massacrano di ansia... La. Mia invece una furbacchiona vuole sempre in
    Braccio 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, anche a noi era risultato positivo per ben 2 volte il test per l’ipertiroidismo congenito...l’ansia e la paura sono stati infiniti ma per fortuna alla fine l’esito è stato negativo. Nonostante ciò lottiamo dalla nascita con un forte muco che a quanto pare è dovuto dal mento che è leggermente rientrato e quindi il latte invece di scendere sale al naso e gli provoca questo problema...si spera che con lo svezzamento vada meglio. Per il resto è un bambino buonissimo ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si ho iniziato la mini pillola... Anche se al controllo la ginecologa mi ha detto che non c'era traccia del mio ciclo...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo. No a me no. Con la. Prima gravidanza mi è tornato dopo 6 mesi pratocamente quando ho smesso di alllattare.. Ora ancora no e spero che mi ritarda ancora un po. Si sta bemissimo Senza🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io non ho esperienza diretta, ma mi sembra di ricordare che tu hai iniziato la mini pillola giusto? Potrebbe essere per quello?
    Con il primo bimbo mi erano tornate quando aveva quasi 8 mesi e quindi già svezzato. Per ora Andrea ha tre mesi e niente ciclo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mio dio che paura! Noi avevamo avuto un falso positivo al bitest del primo bambino, non è la stessa cosa indubbiamente, ma posso immaginare l'ansia.
    Io a sto giro ho vinto un bambino bravissimo e quindi è facile fare andare le cose bene quando si è riposati!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Per chi allatta al seno... Vi è già tornato il ciclo? A me oggi 😭😭
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io e Cecilia stiamo benissimo. A parte le prime due settimane di vita in cui non cresceva di peso, per cui siamo dovuti ricorrere all'aggiunta, è sempre andato tutto bene. Ora ha imparato ad attaccarsi al seno correttamente, infatti è cresciuta bene, siamo a 4,86 kg per 56 cm e mezzo.
    È una meraviglia svegliarsi con i suoi primi grandi sorrisi e versetti, ci rallegra proprio le giornate 😍
    Fino ad ora, tutti quelli che l'hanno vista, hanno detto che è la fotocopia del papà 🙄😅 me ne sto facendo una ragione
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo io e Beatrice stiamo alla grande... Io finalmente mi sono ripresa quasi completamente... Siamo riusciti a far risalire l'emoglobina da 6 a 9 quindi tanta roba! Niente trasfusioni di sangue... L'unica cosa è che fino alla fine dell'allattamento dovrò continuare con il ferro... Beatrice sta alla grande, cresce a vista d'occhio.. È una bimba molto vivace.. È innamorata dei pupazzi che fanno rumore.. Siamo arrivate a 4,500 kg per 56 cm! Il 28 farà 2 mesi e io non ci credo che sia già passato tutto questo tempo! Sono innamorata di lei! E sono pronta per il 2 figlio🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte care mamme.. Come va? Io e la mia piccola Morena stiamo bene dopo aver passato un mese di ansia pura. Praticamente un valore dello screening alla nascita era positivo, l. Abbiamo ripetuto dopo quasi un mese riaultato di nuovo positivo. Da li Ci hanno fatto fare il test del sudore.. Un ansia pazzesca x chi non lo sa questo Esame diagnostica la fibrosi cistica... Stavo impazzendo giorni interminabili fin quando giorno della festa della mamma il regalo piu bello è stato il risultato del test :Negativo. Da quel giorno sono rinata.. Mamma mia. Non potete capire l. Ansia.. Ora finalmente posso godermi la Mia bimba con tranquillità. E voi i vostri piccoli stanno bene? Come si procede vita da mamma x chi è alla prima esperienza? Un. Abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, quando inizierò anche io ti farò sapere 😁
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento molto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti ci trovi?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi già la sera in cui me l'ha prescritta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non la conosco...tu hai già iniziato a prenderla?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha dato nacrez...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io me la sono fatta prescrivere, avrei dovuto iniziare a fine aprile ma in realtà non ho ancora iniziato a prenderla...a te quale marca hanno consigliato? A me Cerazette
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procede? Io oggi ho fatto la famosa visita post parto! La ginecologa mi ha già prescritto la mini pillola che va bene durante l'allattamento... Domani la inizio... Qualcuna di voi la sta assumendo? Come vi trovate?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è capitato l’altra sera. Credo fosse molto stanca ma non riuscisse ad addormentarsi..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina,
    Ho il tuo stesso dubbio.
    Penelope generalmente dorme da mezzanotte alle 5/6, mangia e si riaddormenta fino alle 8. Poi, se va bene dorme un’altra ora. La sera non sono ancora riuscita a darle un vero ritmo. Dopo il bagnetto delle 19 resta con noi mentre ceniamo e guardiamo un po’ di tv (raramente) e mangia almeno altre due volte prima di dormire. Vorrei provare a metterla nella next to me un po’ prima per darle qualche ora di sonno tranquillo in più, visto che con noi forse ha troppi stimoli e si sveglia poco dopo essersi appisolata. Non so ancora bene come fare perché lei non sempre si addormenta da sola e stare un’ora per farla addormentata significherebbe non cenare..Di giorno dorme se usciamo, altrimenti è raro che faccia il pisolino ma solo brevi momenti in cui sonnecchia.
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia piange disperatamente fino alle 23, sonno leggerissimo e si sveglia subito. Capitano a qualcuno di voi questi pianti inconsolabili? Non credo siano colichette
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho notato comunque che con Bea funzionava darle il seno da sdraiata alle 21...così quando si stacca crolla da sola... Provaci magari funziona anche con te
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo io ho Beatrice che in genere mi fa l'ultima poppata alle 21 circa e poi mi tira le 3... Ho cercato di darle degli orari da subito.. Considera però che lei di giorno non dorme. Solo se usciamo magari mi dorme 2 orette ma è raro🤣 ormai vivo in casa con il marsupio e lei dentro altrimenti non riuscirei a fare nulla... Non riesco a farla dormire nella next to me.. Non ne vuole sapere... Dorme nel lettone con mamma e papà e si becca tante coccole durante la notte 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo raccontarvi come va con il mio bimbo per aver un parere da voi e capire se va più o meno bene in base ad altre esperienze.
    Giovedì Gregorio farà 40 giorni, prende il ciuccio parto naturale e allattamento materno esclusivo.
    Di notte mi pare dorma (fa una prima tirata di 4Ore a volte di più a volte un po’ meno e più altra tirata di 3 ore circa e poi dorme Altre 1 o due ore) quindi pur avendo il sonno spezzato sulle 7 ore dormiamo. Solitamente lo riaddormento in fretta ma a volte ci ho messo di più !Dorme nella sua culla quindi quando si addormenta lo metto lì dentro e di giorno dorme soprattutto in giro. Se usciamo di mattina fa almeno 3 ore di nanna e idem se usciamo di pome 3/4 ore.Non esco entrambe le volte perché ho paura mi dorme troppo e poi mi fotta la notte .La sera min riesco a metterlo a nanna presto quindi volevo capire voi come avete fatto all’inizio ? Lui fa una poppata tra 19.30 e 20.30 e poi sta sveglio fino alla poppata successiva tra le 22:30 e le 23.30... farò bene ? O dovrei metterlo già a letto tra queste due poppate ???? Voi come vi comportate ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo... ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione