Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, auguri di Buon Anno!!
    Un anno speciale per tutte noi ❤
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti dai ho un po' paura degli ultimi due mesi xò insomma, dopo le feste cercheremo di mangiare meglio e poi spero di continuare a camminare e ad andare in piscina quando riaprirà!

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, infatti va benissimo anche come te, a parte che è sempre soggettivo ma cmq mi sembra di ricordare un limite intorno ai 13kg o simili, in due mesi non penso raddoppierai sinceramente 💪💪 ok, quindi hai i soliti controlli di routine! Be', immune alla toxo certamente un pensiero in meno, non è poco 💪💪💪
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente direi che va più che bene il tuo peso!! Io ora sono a +7... E vabbe, sono tutti sulla pancia devo dire, gambe e braccia non si sono gonfiate quindi mi dico che va bene 😅😅😅 e il gine oggi non mi ha detto nulla quindi va bene così, sono anche stata coraggiosa del pesarmi post natale ahahahah
    Allora domani farò emocromo, ferritina, test di coombs e poi urine e urinocoltura, ma questi li ho fatti praticamente ogni mese! La toxo non me la fa fare perché ero immune grazie a dio, anche se evito comunque i crudi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevo persi tre nel primo trimestre causa nausee, poi al sesto mese ne ho recuperati tre e mi ha detto che era troppo tre kg in un mese, mi ha messo un po' di paranoie, non aveva tutti i torti ma comunque cercavo di farle capire che ero tornata al peso iniziale 🤣🤣 in sostanza poi in tutto il settimo un kg e mezzo quindi come se avessi preso un kg e mezzo effettivamente da inizio gravidanza secondo i miei calcoli 🤣🤣 però anche lei ha riconosciuto che ovviamente va benissimo. Poi post Natale 🤣🤣 prelievo per cosa? Toxo e solite cose di routine?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso solo 1kg e mezzo dall'inizio?? E ti aveva fatto sentire un obesa?? Il mio doveva rinchiudermi allora 🙈😂
    Comunque sì, sarà un bel fine anno tranquillo, io lo finisco con un bel prelievo, tanto x cambiare 😂😂
    Speriamo che i piccoli restino così, basta capriole 😅😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica! Che bellissime notizie, ti pensavo! Anche io fatto la visita oggi e il bimbo è cefalico per il momento, speriamo rimanga così 😍 per i kg oggi si è complimentata, la volta scorsa mi ha fatto sentire un'obesa, oggi si è resa conto che alla fine dei conti è 1kg e mezzo da inizio gravidanza peraltro post Natale per cui c'è poco da dire, volevo vedere 🤣🤣 dai che bello passeremo un sereno inizio di anno nuovo 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?
    Qui tutto bene, visita dal gine è andata, anche questa volta senza strigliata per il peso 😅😅😅... Anche se dal 23/11 ho messo circa 3kg... Ma con natale di mezzo mi ritengo soddisfatta 🤣🤣🤣
    La mia polpettina sta bene dovrebbe essere circa sui 41cm per 1.500gr... Il dottore ha già detto ke supereremo i 3kg sicuramente 🙈... Si è girata ed è cefalica 🥳, usa la mia vescica come cuscino 😅😅 comunque tutto bene che è la cosa principale! Non si è fatta vedere in viso, si copriva con entrambe le manine 🤣🤣Che altro... Mi ha fatto il certificato Inps per la gravidanza e anche quello da dare a lavoro per la flessibilità dell'8 mese!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io volevo prendere i lines maternity xke sono proprio degli slip con assorbente incorporato quindi secondo me sono comodi ... Xo a questo punto visto ke me li danno in ospedale prendo solo gli slip a rete... Anche io devo andare da prenatal penso la settimana prossima anche se già mi prende male fare mezz'ora o più di macchina... Ultimamente non sopporto molto stare seduta in macchina🙈... Sì domani mattina rivedo la mia piccoletta finalmente 🥰🥰🥰... Ci aggiorniamo domani allora
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, grazie mille! Infatti hai ragione, bisogna basarsi sull'ospedale, vedo che a voi forniscono tante cose. Alla fine ho fatto un salto da Prenatal e ho preso due reggiseni per l'allattamento, la camicia parto e due camicie da notte (una a maniche corte, una lunghe ma comunque larghette da tirar su, nel dubbio), tutte con apertura sul davanti per l'allattamento... Poi ho preso un pacco di panni mutanda in farmacia e ne prenderò un altro della tena, sembrano buoni, tra l'altro mi dicono che con quelli non si avrebbe necessità di slip rete o carta per cui pensateci... E niente, domani visita dalla gine, anche tu domani, vero? Ci aggiorniamo!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... Che piacere! Io il 6 marzo... Ma chissà che farà il signorino... Vedremo 😀
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! Si anche io al Santissima😊 ho la dpp il 2 marzo, tu?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze in risposta alla mail, mi ha chiamata l'ostetrica che ci farà il corso preparto...
    Principalmente ha confermato di portare 3 camicie da notte apribili davanti e quella per il parto, essenziale che siano tutte a mezza manica proprio per le flebo.. Poi mi ha detto di portare vestaglia e 2 paia di ciabatte, uno da camera e uno da doccia...
    Per il resto secondo me cercate di sentire il vostro ospedale perché lei mi ha detto di non portare né i lines maternity né altri assorbenti perché li fornisce l'ospedale, così come i pannolini e le salviette per la bimba o copertine e biancheria da letto... Darà tutto l'ospedale... Invece mi ha detto di prendere gli slip a rete che rispetto a quelli di carta sono più aderenti...
    Ah e mi ha confermato che per marzo va bene ciniglia, caldo cotone e lanetta xke fa ancora freddino
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma, leggevo la tua lista per l'ospedale e mi è sembrata particolarmente simile alla mia così mi sono permessa di guardare il tuo profilo e vedo che anche tu vieni da Cagliari! Sbaglio o partorirai al SS. Trinità anche tu? Anche io sto entrando nell'ottavo in questi giorni, chissà, magari ci beccheremo lì! 😀
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso manica lunga, proprio oggi.
    Ci sono camicie da notte coi bottoni alla Lidl,
    Magari a qualcuna fa piacere saperlo ☺️.
    Ho preso una L per il parto e una M per il post parto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Margherita
    Anche io non vedevo l'ora che il tempo passasse ora ho un po' di fifa invece 😂😍
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso corte per tutte!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu dici maniche corte per tutte o solo quella del parto? Che confusione 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la tua bimba si chiamerà Margherita?

Non vedo l'ora di abbracciarla, ho appena iniziato il 7 mese😍
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣
    Anch'io sono orientata per una borsa sola 🙂
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica secondo me è meglio a maniche corte, per la flebo ecc.
    Poi prenderò anche una vestaglia
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho messo acquA mandorle albicocche secche e una maglietta di ricambio per lui.
    Si l'accesso libero è priorio una bella cosa
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, che bello sei alla fine allora!! In bocca a lupo😍
    Anche da me il papà ha l'accesso libero, è bella l'idea di uno zainetto anche per lui.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai poi facci sapere!! 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo! E buon proseguimento a tutte voi!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Chiara, in bocca al lupo per tutto 😘💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti pensavo proprio a quello...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già chissà che si decida ad uscire, se non è domani poi mi piacerebbe ormai nell'anno nuovo, ho la dpp 3 gennaio 🎉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!! 😍😍😍😍 Grazie per i tuoi consigli, attendiamo i tuoi aggiornamenti molto presto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te, mi sembra presto però in effetti non lo è 🤣🤣 l'altro giorno ho saputo di una conoscente che avrebbe dovuto partorire a febbraio e invece il bimbo è nato qualche giorno fa per cui in pieno ottavo, mi son resa conto che potrebbe succedere anche a me e questo mi sta facendo mobilitare 😂😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica, avrei detto lunga ma in effetti è vero quanto dice Martina per quanto riguarda le flebo... Oggi o domani mi fiondo da Prenatal e vedo cosa consigliano
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, mai indietro quanto me, tranquilla 🤣🤣 se non mi avessero regalato già diversi indumenti per il bimbo sarei a zero, non so perché la stia prendendo così comoda, di solito sono una persona molto organizzata 🤣 cmq oggi perlomeno sto pensando alla valigia, penso farò un'unica borsa in cui metterò tutto sia per me che per il bimbo, tu cosa stai pensando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione