Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
No infatti dai ho un po' paura degli ultimi due mesi xò insomma, dopo le feste cercheremo di mangiare meglio e poi spero di continuare a camminare e ad andare in piscina quando riaprirà!
Ma sì, infatti va benissimo anche come te, a parte che è sempre soggettivo ma cmq mi sembra di ricordare un limite intorno ai 13kg o simili, in due mesi non penso raddoppierai sinceramente 💪💪 ok, quindi hai i soliti controlli di routine! Be', immune alla toxo certamente un pensiero in meno, non è poco 💪💪💪
Decisamente direi che va più che bene il tuo peso!! Io ora sono a +7... E vabbe, sono tutti sulla pancia devo dire, gambe e braccia non si sono gonfiate quindi mi dico che va bene 😅😅😅 e il gine oggi non mi ha detto nulla quindi va bene così, sono anche stata coraggiosa del pesarmi post natale ahahahah Allora domani farò emocromo, ferritina, test di coombs e poi urine e urinocoltura, ma questi li ho fatti praticamente ogni mese! La toxo non me la fa fare perché ero immune grazie a dio, anche se evito comunque i crudi
Ne avevo persi tre nel primo trimestre causa nausee, poi al sesto mese ne ho recuperati tre e mi ha detto che era troppo tre kg in un mese, mi ha messo un po' di paranoie, non aveva tutti i torti ma comunque cercavo di farle capire che ero tornata al peso iniziale 🤣🤣 in sostanza poi in tutto il settimo un kg e mezzo quindi come se avessi preso un kg e mezzo effettivamente da inizio gravidanza secondo i miei calcoli 🤣🤣 però anche lei ha riconosciuto che ovviamente va benissimo. Poi post Natale 🤣🤣 prelievo per cosa? Toxo e solite cose di routine?
Hai preso solo 1kg e mezzo dall'inizio?? E ti aveva fatto sentire un obesa?? Il mio doveva rinchiudermi allora 🙈😂 Comunque sì, sarà un bel fine anno tranquillo, io lo finisco con un bel prelievo, tanto x cambiare 😂😂 Speriamo che i piccoli restino così, basta capriole 😅😅
Ciao Mica! Che bellissime notizie, ti pensavo! Anche io fatto la visita oggi e il bimbo è cefalico per il momento, speriamo rimanga così 😍 per i kg oggi si è complimentata, la volta scorsa mi ha fatto sentire un'obesa, oggi si è resa conto che alla fine dei conti è 1kg e mezzo da inizio gravidanza peraltro post Natale per cui c'è poco da dire, volevo vedere 🤣🤣 dai che bello passeremo un sereno inizio di anno nuovo 🙏🙏🙏
Buongiorno ragazze come state? Qui tutto bene, visita dal gine è andata, anche questa volta senza strigliata per il peso 😅😅😅... Anche se dal 23/11 ho messo circa 3kg... Ma con natale di mezzo mi ritengo soddisfatta 🤣🤣🤣 La mia polpettina sta bene dovrebbe essere circa sui 41cm per 1.500gr... Il dottore ha già detto ke supereremo i 3kg sicuramente 🙈... Si è girata ed è cefalica 🥳, usa la mia vescica come cuscino 😅😅 comunque tutto bene che è la cosa principale! Non si è fatta vedere in viso, si copriva con entrambe le manine 🤣🤣Che altro... Mi ha fatto il certificato Inps per la gravidanza e anche quello da dare a lavoro per la flessibilità dell'8 mese!
Si infatti io volevo prendere i lines maternity xke sono proprio degli slip con assorbente incorporato quindi secondo me sono comodi ... Xo a questo punto visto ke me li danno in ospedale prendo solo gli slip a rete... Anche io devo andare da prenatal penso la settimana prossima anche se già mi prende male fare mezz'ora o più di macchina... Ultimamente non sopporto molto stare seduta in macchina🙈... Sì domani mattina rivedo la mia piccoletta finalmente 🥰🥰🥰... Ci aggiorniamo domani allora
Ciao Mica, grazie mille! Infatti hai ragione, bisogna basarsi sull'ospedale, vedo che a voi forniscono tante cose. Alla fine ho fatto un salto da Prenatal e ho preso due reggiseni per l'allattamento, la camicia parto e due camicie da notte (una a maniche corte, una lunghe ma comunque larghette da tirar su, nel dubbio), tutte con apertura sul davanti per l'allattamento... Poi ho preso un pacco di panni mutanda in farmacia e ne prenderò un altro della tena, sembrano buoni, tra l'altro mi dicono che con quelli non si avrebbe necessità di slip rete o carta per cui pensateci... E niente, domani visita dalla gine, anche tu domani, vero? Ci aggiorniamo!!!
Ciao ragazze in risposta alla mail, mi ha chiamata l'ostetrica che ci farà il corso preparto... Principalmente ha confermato di portare 3 camicie da notte apribili davanti e quella per il parto, essenziale che siano tutte a mezza manica proprio per le flebo.. Poi mi ha detto di portare vestaglia e 2 paia di ciabatte, uno da camera e uno da doccia... Per il resto secondo me cercate di sentire il vostro ospedale perché lei mi ha detto di non portare né i lines maternity né altri assorbenti perché li fornisce l'ospedale, così come i pannolini e le salviette per la bimba o copertine e biancheria da letto... Darà tutto l'ospedale... Invece mi ha detto di prendere gli slip a rete che rispetto a quelli di carta sono più aderenti... Ah e mi ha confermato che per marzo va bene ciniglia, caldo cotone e lanetta xke fa ancora freddino
Ciao Gemma, leggevo la tua lista per l'ospedale e mi è sembrata particolarmente simile alla mia così mi sono permessa di guardare il tuo profilo e vedo che anche tu vieni da Cagliari! Sbaglio o partorirai al SS. Trinità anche tu? Anche io sto entrando nell'ottavo in questi giorni, chissà, magari ci beccheremo lì! 😀
Io ho preso manica lunga, proprio oggi. Ci sono camicie da notte coi bottoni alla Lidl, Magari a qualcuna fa piacere saperlo ☺️. Ho preso una L per il parto e una M per il post parto
Si io ho messo acquA mandorle albicocche secche e una maglietta di ricambio per lui. Si l'accesso libero è priorio una bella cosa
Ciao Chiara, che bello sei alla fine allora!! In bocca a lupo😍 Anche da me il papà ha l'accesso libero, è bella l'idea di uno zainetto anche per lui.
Anche io sono come te, mi sembra presto però in effetti non lo è 🤣🤣 l'altro giorno ho saputo di una conoscente che avrebbe dovuto partorire a febbraio e invece il bimbo è nato qualche giorno fa per cui in pieno ottavo, mi son resa conto che potrebbe succedere anche a me e questo mi sta facendo mobilitare 😂😂
Mica, avrei detto lunga ma in effetti è vero quanto dice Martina per quanto riguarda le flebo... Oggi o domani mi fiondo da Prenatal e vedo cosa consigliano
Ciao Ros, mai indietro quanto me, tranquilla 🤣🤣 se non mi avessero regalato già diversi indumenti per il bimbo sarei a zero, non so perché la stia prendendo così comoda, di solito sono una persona molto organizzata 🤣 cmq oggi perlomeno sto pensando alla valigia, penso farò un'unica borsa in cui metterò tutto sia per me che per il bimbo, tu cosa stai pensando?