Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Mica 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Che bello Virginia! Trovo che stia proprio bene anche con Rebecca! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca 2/03 💖 Nina
    Eleonora 3/03 💖💙
    Anna 4/03 💖 Ariel
    Fabiola 5/03 💖
    Rebecca 6/03 💖💙
    Cinzia 6/03 💙
    Francy94 8/03 💖 Giulia
    Antonella 9/03 💖 Virginia
    Alessandra 13/03 💙 Edoardo
    Graziana 16/03 💖 Ludovica
    Mica 17/03 💖 Ginevra
    Martina 19/03 💙
    Anna 20/03 💖 Giulia
    Ele 22/03 💖💙
    Marti 22/03 💙
    Roberta 27/03 💖 Tabata
    Serena 27/03 💖💙
    Ros 31/03 💖 Margherita
    Emy 31/03 💙
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 diciamo che eravamo in alto mare anche noi erano 3 i nomi che ci piacevano, e poi insieme ci siamo convinti che si sarebbe chiamata Virginia. Se non sarà prima sarete pronti a darglielo quando nascerà 💙
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Antonella 😍 avete metodi da suggerire?? Noi siamo in alto mare per il nome 🤦 sarà che da maschio è più difficile non so ...ma a me me ne piace uno solo al mio compagno due e non si smuove da quelli. Non c'è nessun nome che convince entrambi....spero davvero che vedendolo avremo l illuminazione 😆
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze come state? Finalmente abbiamo deciso il nome della nostra bimba a 2 mesi giusti dalla dpp 🤩🤩🤩 il suo nome sarà Virginia e siamo strafelici del nome scelto per lei 💖💗💗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io sono a zero per quanto riguarda la valigia e gli acquisti per la piccolina.. sarà che sono tranquilla perché con il primo avevo tutto pronto a 32 settimane e poi è nato a 42 😅 oggi pomeriggio vado a fare un giro per i saldi e vedrò di cercare qualcosa per lei ♥️

Come taglie prenderò 2/3 tutine taglia 50, giusto per l’ospedale.. avevo fatto così anche per il fratello, nato di 54 cm x 4,1kg.. messe in ospedale (erano giuste giuste) e mai più 😂😂😂 visto che anche lei si porta molto grande penso sarà uguale!
    Invece per il lavoro io ho finito ieri, due mesi prima.. per miei problemi non posso chiedere là flessibilità, non me la concederebbero nonostante sia un lavoro in ufficio..
    Buona epifania a tutte voi 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi ho fatto la visita e il bimbo sta bene anche se é un pò più corto della media, 37cm per 1,3kg (nonostante sia io che il papà siamo alti!)
    La doc mi ha rimproverato per il peso, sono a +13 e mi ha praticamente detto di mettermi a dieta.. Purtroppo non si é ancora girato in posizione, spero avvenga perché ho molta paura del cesareo..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo sia singhiozzo, il mio bimbo ce l'ha più volte al giorno e dura anche più di 5 minuti. A quanto pare é un allenamento per il diaframma, ed é molto diverso dai movimenti perché é ritmato e non ti fa male perché molto leggero..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto solo regali, una valanga proprio... Devo ancora controllare le taglie perché in effetti li stavo mettendo in ordine basandomi sul "0-1 mese" "1-3 mesi" e chi pensava alle taglie 🤣🤣 appena lo faccio ti dico 😁😁
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros! Io ho l'utero contratto da sempre e anche la gine mi dice che dovrei rendermene conto dalla pancia dura ma francamente ci faccio caso poco. Nel dubbio anche io magnesio e progesterone come ti hanno già detto ma appunto perché la gine l'ha collegato a quello nel mio caso. Per quanto riguarda il singhiozzo, come lo descrivi potrebbe essere! A me sta capitando di sentire più che altro una pulsazione che segue lo stesso ritmo nello stesso punto (basso-sinistra come te in effetti) per diversi secondo e poi passa, ho pensato che fosse il singhiozzo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io amo molto il nome Rebecca e felicissima della scelta che ho fatto, spero di trovare un nome che mi piaccia allo stesso modo 😅 a mio marito piace molto Rachele e Virginia vediamo un po... ascolta pet quanto riguarda i body ne avevo giusto 7 considerando un body al giorno anche perché Rebecca non ha mai sofferto di reflusso e poi nel week end lavavo tutto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io è da un mese che uso magnesio e progesterone per rilassare l'utero appunto...ma anche io oggi l'ho sentita indurirsi di nuovo abbastanza spesso 🙄 non capisco se è causato da un poco di stitichezza o boh 🤷‍♀️ per fortuna lunedì ho la visita così chiederò qualche delucidazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi state mettendo ansia per la preparazione della valigia 😂 io ho giusto 3 tutine e qualche calzino...sono proprio in alto mare 😅
    Qualcuno ha qualche inidicazione per le quantità che serviranno? Intendo comprese le cose da avere a casa, la lista dell'ospedale l'ho trovata quindi un'idea per quello ce l'ho
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le misure credo che si soggettivo.
    Per esempio sia io che mio marito siamo alti e già alla morfologica la dottoressa ci ha detto che sarà alto.
    Di conseguenza ho comprato solo 1 tutina tg50 in ciniglia da mettere appena nato, 1 me l'hanno regalata e 1 pacco di body tg50. Il resto lo sto comprando tutto taglia 56, prevalentemente cotone e un paio di cose in ciniglia.Finisco il tempo il 22 ma ho il diabete e ci sta che nasca prima
    Per le taglie bisogna anche stare attenti alla vestibilità, esempio tutti mi dicono che la prenatal veste piccola e infatti li prendo solo tg56 cm
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, capita anche a voi di sentire la pancia dura anche durante il giorno?

Inoltre stamattina mi sono allarmata perché a un certo punto ho sentito pulsare, tipo il battito del cuore, nella pancia, parte sinistra..Poi mi sono alzata ed è passato.Sarà stato il singhiozzo della bimba?
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglie più grandi al momento non le sto prendendo. Le prenderò più avanti con la bimba 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' molto soggettivo, dipende dai piccoli... considera che io ho sempre e solo acquistato taglie 1-3 mesi, mai meno, e ho avuto due maschietti, che in linea generale sono un pò più lunghi...

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Che brava che fai 0+5! Io. Non ce la farei proprio 😅😅😅🙈🙈🙈
    ma Ale secondo la tua esperienza si passa subito dalla taglia 56 alla 62?

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Body ne servono camion, considera che quasi ogni poppata è un rigurgito... però c'è da considerare i cambi taglia quindi da comprare anche un pò alla volta... io sono indietrissimo come le altre mamme bis Smiley xd non ho ancora comprato nulla nè per me nè per lui, ma comprerò poche cose giusto per la nascita perchè per il resto ho tutto, fin troppo... sono solo indecisa tra il cotone e la ciniglia ma penso andrò prevalentemente sul cotone. Anche io sono in difficoltà sul lavoro, sono sempre stanca e la mia soglia di attenzione è ai minimi termini, ma punto a stringere i denti e a fare la 0+5 come l'altra volta

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros! Io inizio il 14 febbraio ho fatto la domanda di maternità online e oggi sono stata all'INPS per consegnare i certificati per la flessibilità... (che poi ho letto una circolare che non serviva presentarli, ma nel riepilogo diceva di portarli 🤷🏻‍♀️)...
    Vedo che siamo tutte in alto mare con le taglie 🤣🤣🤣 almeno non sono sola ahahahha... Comunque si mi sa che non prenderò altro di taglia 50...Ma poi voi state comprando anche taglie più grandi tipo 62? Io ho giusto 2 cambi di questa taglia... Boh al limite li prenderemo con lei 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va 🤞🏼🤞🏼 io ho fatto la domanda di maternità l'altro ieri e con la flessibilità lavorerò fino alla fine dell'8 mese.. Anche io non vedo l'ora che passi perché come te mi sento stanca e rallentata!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai è giustissimo così...
    Ah mi ricordo che avevi fatto il post per il nome. Mamma mia Rebecca mi piace sempre di più... Ti avevo risp che infatti era nella nostra lista, poi abbiamo scelto Ginevra.. Ma se dovessi avere un'altra bimba mi sa che sarà Rebecca 😅😅😅... Quindi per questa piccolina ancora nessun passo avanti? Magari sceglierete quando nascerà, io la trovo una cosa molto dolce!
    Io di taglia 50 ho solo 2 body e un pigiamino, a questo punto mi sa che non ne prendo altri... Ma poi, in generale, quanti body servono anche a casa? 😅😅😅
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire sabato, che domani è festa 😅
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, tutto bene grazie 🙂 A fine mese inizio il congedo di maternità e non vedo l'ora perché comincia davvero ad essere stancante lavorare tutto il giorno, guidare ecc.
    Per la valigia domani andrò a comprare le cose per me e altre cosine che mi mancano per Margherita.
    Per ora ho comprato sia taglia 50 che 56 e penso che nei cambi da portare in ospedale metterò entrambe le taglie. Pensavo 50 per il primo giorno e 56 per i successivi.Non so proprio!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!come va? Io non ho ancora comprato nulla per la mia borsa ma per il bimbo ho tutto 😅, domani ho l'ecografia del terzo trimestre sono proprio curiosa spero vada tutto bene!
    Mi chiedevo come siete messe con il lavoro? Io ancora vado ogni giorno perché in Svizzera la maternità inizia dopo il parto ma mi sento stanca e molto rallentata..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche qui tutto bene, il conto alla rovescia é avviato 🤩 noi siamo ancora a zero, ancora nessuna valigia, oggi iniziano i saldi e ne approfitterò per andare a vedere qualche tutina. Forse me la sto prendendo con comodo perché qualcosa ho già della sorellina che riutilizzerò anche per lei... e volevo almeno comprarle 3 tutine nuove perché é giusto che sia così 🥰 e poi tutto a lavare. Il nome siamo ancora in alto mare, non riesco a decidermi 😔😔 Della prima bambina sapevamo già come chiamarla da quando scoprii di essere incinta, addirittura sapevamo già quando battezzarla e chi sarebbero stati i suoi padrino madrina... Ora non so proprio nulla 😌 comunque prenderò anche per lei misura 56, di Rebecca presi solo 56, poi se proprio dovesse servire misura 50 manderò mio marito all'ultimo minuto a comprare qualcosa...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ok anche qui, ieri abbiamo lavato tutte le tutine di Ginevra ho una predominanza di taglia 56 🙈🙈 veramente tante io spero di riuscire a mettergliele tutte 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, qui tutto ok, la valigia è pronta ma mi mancano le cose per il bimbo, infatti seguo la tua domanda 🤣🤣 tu come stai?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno anche a te Ros e buon anno a tutte noi ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi bene, in questi giorni sto preparando la valigia... Non mi capisco più con le taglie, 🙈 voi per l'ospedale che taglia avete portato? 50cm o 56? E di body?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a te Ros ❤️ e a tutte voi ❤️ 🌟 🌟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione