Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Molto bello anche Alberto, soprattutto per il valore affettivo ❤️❤️ comunque sì, è una bellissima avventura!!! Anche noi siamo emozionatissimi sebbene non nego che anche io a volte mi faccio prendere dalla paura, se riuscirò a gestire tutto ecc. come diceva Mica ma penso sia normale, ogni cosa verrà pian piano 🙏🙏
Essere genitori è uno stravolgimento talmente pazzesco che non è possibile spiegarlo a parole... Non è nemmeno lontanamente vicino a quello che ci si aspetta 😂 il bello però, è che è un'avventura veramente unica e incredibile e che genitori si diventa, non si nasce! i figli ti insegnano cose non avresti mai immaginato, è come se tutto quello che sei stato finora si arricchisse di una fetta di cose meravigliose... Non mancheranno momenti di grande sconforto, stanchezza e frustrazione, tutto cambierà intorno a voi e al vostro microcosmo, ma vedrai che sarà incredibile ❤️
E lo so ti capisco.. L'ansia mi accompagna perenne 🙈🙈🙈... Vedrai che queste settimane voleranno... Anche io farò la morfo a fine ottobre e anche l'ecocardiografia... Crepi il lupo per domani 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Grazie🥰 il primo si chiama Alberto 😍 è il nome del mio cuore, si chiamava così il mio adorato nonno che ormai ci ha lasciati da qualche anno... Per fortuna piaceva anche a mio marito, che però ovviamente ha avuto la prelazione sulla scelta del secondo nome😬 così in famiglia avremo nomi reali😂👑
Ricordavo che tu l'avevi il giorno prima di me 🤗... Oh che bello avere queste notizie 😍😍 immagino tuo marito, anche il mio è super innamorato, anche se ancora non ha avuto il piacere di sentirla, io spero tanto che succeda presto perché lui è un amore ❤️.... ahahah immagino l'ansietta dell'essere in 4 😅😅 poi se il fratellone è comunque piccolino sarà un bel da fare... Ma vedrai che vederli assieme ripagherà da tutto.. 💙💙 Io ogni tanto penso a come saremo da genitori.. sarà un bel cambiamento... Mi fa un po' paura l'idea di gestire tutto... Lavoro, casa, piccolina... Anche se io e mio marito siamo ben organizzati.. Però sarà uno stravolgimento... Vedremo, per ora l'importante è che Ginny stia bene. Spero tanto che facciano entrare mio marito domani, ho una paura 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Siamo di pari passo, è vero! Probabilmente anche io la avrò quello stesso giorno! Comunque ancora no - 'discutiamo' amorevolmente su qualche nome ma ancora non ci siamo fatti un'idea precisa - voi avete scelto Edoardo, giusto? È molto bello 🥰 Come si chiama invece il vostro bimbo più grande?
Grazie Cinzia❤️❤️❤️ anche io ho la morfologica il 26 ottobre, ancora un paio di settimane... Voi avete già in mente qualche nome?
Ciao Mica! Qui tutto ok a parte la solita ansia - in attesa della prossima visita a fine ottobre in cui credo mi farà la morfologica poi vi dirò - in bocca al lupo per domani, tienici aggiornate! ❤️❤️💪💪
Ciao Mica, entravo per caso e ho visto il tuo messaggio...😊 Esatto, che memoria!! Scricciolino sta benone, pesa circa 300 gr ed è perfettamente in linea con l'età gestazionale🥰 ultimamente la sera fa sempre il matto e riesce a sentirlo anche mio marito, che è già innamorato esattamente come la prima volta... Io ogni tanto se penso che saremo presto in 4 ho le vertigini😂 ma sono al 7 cielo e più vado avanti, più lo vedo e lo sento muoversi, più penso che non avrei potuto desiderare nient'altro che questo secondo maschietto, il mio piccolo Dodo💙 ho parlato con il ginecologo e lui è d'accordo a programmare il cesareo, quindi tra un paio di mesi aggiornerò la dpp, che sarà i primi di marzo😍 in bocca al lupo per domani, vedrai che la tua piccola Ginevra sarà bellissima!
Sisi ora sono tranquilla e aspetto la premorfologica di mercoledì... Per il resto sai noi tra le perdite di agosto e il progesterone e la villocentesi dopo non ce la siamo più sentita.... Per cui è un'astinenza forzata 🙈... La prossima settimana ne parleremo con il gine e vediamo cosa ci dice...!
Ciao Mica 😊hai fatto benissimo ad andare...anche io sarei corsa in ospedale! Meno male che è tutto ok sono felice! E grazie per l info del magnesio...tra l' altro me lo aveva prescritto anche l altro mio ginecologo ( proprio polimag) e questa estate è stata una mano santa con il gran caldo. Ma finendo la confezione e credendo fosse solo per l estate non ho continuato ma in effetti il magnesio ha più benefici che altro...a questo punto lo continuo tanto prendo solo acido folico! Cmq cerca di stare serena e riposati quando puoi. Leggendovi mi fate sentire meno sola siamo proprio nella stessa barca...anche noi rapporti zero😆ed è assurdo come siamo passati da quasi 3 volte a settimana a zero spaccato per mesi ormai ma ad essere sincera da parte mia non c'è ne fantasia ne voglia! Lui poi è preso da mille paranoie e chissà cosa si pensa possa succedere🤷 però mi accorgo che fa bene alla coppia e forse prossimamente insisterò un po'.
Sisi e anzi I colpetti che l'altro giorno sentivo da sdraiata, oggi li sto sentendo anche seduta alla scrivania... Sarà proprio lei che ogni tanto mi fa un salutino 💖💖💖💖
Nono nessun distacco... alla fine non mi hanno saputo dire nemmeno loro... L'ostetrica con cui parlavo prima della visita mi diceva che a volte può essere anche semplicemente un capillare... Pare che anche avere rapporti o visite possa far capitare queste perdite.... Ma io e mio marito siamo in astinenza da non so più quando tra una cosa e l'altra 😅😅😅 e l'ultima visita è di un mese fa...
Ok dai... Meno male se è quello... Mi è capitato altre volte durante la gravidanza ma proprio momenti brevi... Mai così... Probabilmente è quello!! Comunque ho capito che è tutto a posto, non hai distacchi, giusto? Ma a cosa son dovute le perdite secondo loro, sempre all'utero che si ingrandisce?
Anche a me era successo una sera... Poi il giorno dopo tutto ok ma lì per lì un ansia assurda 😱😱😱 Comunque oggi Il dottore ha detto che è l'utero che si ingrandisce... E dopo mi ha comunque prescritto polimag 1 bustina al giorno...
Ciao Mica, hai fatto benissimo ad andare, c'è poco da dire: non bisogna sottovalutare nulla. Contentissima non fosse niente di grave però ribadisco che hai fatto bene. Qualche giorno fa ho avuto dei dolori forti da ciclo tutta la sera, ero terrorizzata, ho preso spasmex e non mi è passato neanche così. Il giorno dopo tutto ok. Spero fosse un evento isolato. Avevo letto questa cosa del magnesio: la mia gine mi ha prescritto in particolare degli integratori da poco, chiamati Dav (magnesio, spero funzioni) e Natalben (diverse vitamine e sostanze tra cui anche acido folico). Cosa hanno prescritto a te?
Ciao Ragazze oggi giretto in p.s per me... Di nuovo delle piccole perdite rosa. So che magari non era il caso di andare ma viste tutte le ansie che abbiamo avuto ho preferito andare e tranquillizzarmi. Ginevra sta benone in realtà il suo cuoricino batteva forte forte, il mio piccolo tamburino 💖. Anche utero, crevice, placenta tutto ok... Non ci sono distacchi e nemmeno polipetti. Forse devo solo tranquillizzarmi... Però volevo condividere con voi un consiglio che mi hanno dato per i doloretti alla pancia: prendere il magnesio.
Ciao Emy, anche a me sta facendo fare ogni mese toxo, cito, herpes, glicemia, urine, urinocoltura e tutte le altre che ha detto anche Roberta 😊
Ciao Emy... Io alle prime analisi ero risultata già con gli anticorpi di cmv e toxo quindi x ora mi ha fatto rifare solo urine e urinocoltura.... Alla prossima visita gli dirò che non sto riuscendo a mangiare tanta carne e penso che un bel controllo del ferro me lo farà fare...
Mi sembra decisamente più completo come controllo! Anche perché qualsiasi cosa può venire nel corso della gravidanza.. perché controllarla solo ad inizio e una sola volta non capisco. Ok che sono loro i dottori però boh 🤷