Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io uscita dall'ospedale pesavo 8 kg in meno rispetto alla partenza.. ho detto proprio bene! Specificando che comunque partivo sovrappeso
Va da se che non ha senso ciò che hai detto, detto così. Se la bambina pesava 3.8 kg, più i vari annessi embrionali.. Almeno hai preso 6/7 kg dal peso pregravidanza. Volevi dire forse che a parte questi 6/7 kg, hai preso solo un 1,5 kg di 'riserva energetica'?? 😅
Ciao mica! Se la bimba sta bene e tu pure, lascia stare il peso! Io ho vissuto una gravidanza da paura perché non prendevo peso! Sono arrivata al parto con solo 1.5 kg in più. (Partivo in sovrappeso). Mi hanno tartassato con il fatto che non avevo preso peso e che non era possibile.. è nata una polpetta di 3,800 kg! 😘
Grazie! l'ho ordinato su una pagina instagram che si chiama "aformadicuore". Confezionano delle cose meravigliose, conto di far fare (un pò più in là) anche le bomboniere uguali
Secondo me è meglio non prenderne di peso per ora, dopotutto peseranno 150gr… e dipende anche dalla tua conformazione fisica. Io con il primo ho preso 5 kg in totale, con il parto ne ho persi 10 e sono arrivata al mio peso forma. Adesso partivo di nuovo con qualche kg in più rispetto al peso forma e non ho preso ancora nulla. Non mi privo di nulla però ☺️
Tranquilla Mica... Anche io all'inizio della gravidanza ho perso 2kg causa nausee... Mi sono appena ripesata e ora al quinto mese noto che ne ho recuperato 1 😂
Si conta dal peso pre-gravidico, quindi hai preso 600 grammi e direi che va più che bene...ma vedrai che da un momento all'altro ti sembrerà di prendere chili come se piovesse
Okk grazie Ale ❤️.. Si anche io in realtà all'inizio ho perso 1,3kg poi li ho ripresi più altri 600gr quindi diciamo che sono a +600gr dal peso iniziale ma in realtà sarebbero +1,9kg dal peso minimo ke avevo raggiunto....Ho una paura per questo peso 🙈🙈🙈
Ciao Mica, guarda è più importante non prendere troppo peso che prenderne poco, per tanti motivi...e stai tranquilla che dal 6 mese in poi vedrai la differenza, non avere fretta e non farti assolutamente mettere ansiaXD io alla prima gravidanza ho preso un pò troppo, circa 17 kg, che fortunatamente ho perso tutti nei primi mesi di allattamento perché mio figlio mi prosciugava letteralmente...ma ho amiche che hanno messo su pochissimo, 6-7 kg in totale...stavolta per il momento sono stata abbastanza brava, finora ho preso 2,5 kg
Buongiorno ragazze... A voi come sta andando col peso? Ho letto che dal 4 mese si dovrebbero prendere 3/400gr a settimana ma tipo io questa settimana non ne ho preso... Boh mia mamma mi ha messo l'ansia... Dopo mi sa che ne parlo con il gine... Ma a voi come sta andando?
Ma in realtà io sono solo impaziente ahahahhaha e diciamo che dopo aver saputo che sta bene per tirarci su e festeggiare le abbiamo preso qualche tutina e bavaglino... 😅😅😅 Adesso iniziamo a fare qualche giretto, x vedere lettino e fasciatoio ma non compriamo, solo x farci un'idea...
Anche io per ora niente, ho solo lavato tutto il trio a settembre che c’era caldo e poi rimesso in garage.. con i mesi freddi non avrebbe asciugato nulla
Daiiii che bravi!!! Noi a parte la happy box di Prenatal proprio niente 😂😂 è vero che c'è tempo ma anche portarsi avanti non è una cattiva idea 😀😀
Ahahahah io sto già facendo tanti giretti e acquistini... 🤣🤣 Mi devo fermare ahahahah.... Domani sera andiamo a vedere per lettino e fasciatoio.... 🥰🥰🥰
Oh bene si alla fine ho preso i pampers progressi proprio per una questione di prezzo onestamente... Dovrebbero essere 4 pacchi di taglia 1 e il resto tutti taglia 2 che va fino ai 6kg... Mi sono confrontata con una mia amica che ha avuto un bimbo l'anno scorso e così dovrebbe essere un giusto compromesso penso... Poi diciamo che conto sul fatto che Gin sia piccoletta come me quando sono nata 🤣🤣🤣🤣... A parte gli scherzi... vediamo come va, poi ho pensato con mio marito che se per qualche motivo non dovessero andare bene li porteremo alla Caritas che sicuramente ne avranno bisogno...
Ordinati ieri, arrivano il 7 di novembre 🤣🤣🤣 gliel'ho detto a mio marito e mi da "vabbe.. Non penso che abbiamo fretta".... in effetti no 🤣🤣🤣🤣
Síii anche perché è una scusa per andare da Prenatal e iniziare a rendersi conto che presto ci andremo più spesso, per noi è stato super emozionante 😂😂
Ciao Mica, io ho sempre usato i progressi e mi trovo benissimo... non ho nessuna esperienza con i Lillydoo, sicuramente saranno qualitativamente buoni ma onestamente sono un pò cari e visto il consumo industriale ho preferito rimanere sul tradizionale. Consiglio, prendere pochi pacchi delle taglie nascita (al massimo comprarli di volta in volta) perchè i bimbi crescono in un battibaleno, io li ho dovuti regalare
Non saprei neanche da dove iniziare 😂😂😨 rimando ai prossimi mesi 💪💪 in compenso vi segnalo la happy box gratuita che offrono da Prenatal se vi regístrate sul sito. Io l'ho ritirata qualche giorno fa, ci sono alcune piccole cose, è completamente gratuita quindi fa piacere 🥰
Oggi sono a 17+5 e entro nel 5 mese 🥰... Sta volando il tempo Adesso venerdì vado dal gine e vediamo se anche lui mi conferma che non serve fare ecocardio e morfologica "standard" che le avrei prenotate per il 25/26. D sicuro il 2 novembre abbiamo la morfo di 2 livello...
Che emozione!!! È divertentissimo vedere come si muovono, non sembra ancora vero 😍😍😍😍 ottimo per le news 💪💪 quindi prossimi appuntamenti venerdì dalla gine e poi? Ricordami a che settimana sei?
Ragazzee Ginevra sta benissimo 💓 la premorfologica è andata bene 😍😍 venerdì mostrerò tutto al mio gine, ma qui la dottoressa mi ha detto che non serve fare l'ecocardiografia perché il cuoricino sta bene ed anche la morfologica normale la devo disdire. Farò solo la morfo di 2 livello... Ginny era buffissima, l'abbiamo vista bere 😅😅😅😍😍😍💓💓💓 e si muoveva un sacco 😍 ragazze sembra tutto così reale. La guardavo e non mi capacitavo che lei era proprio lì nella mia pancia 💖
Ci credo... Oscillo tra l'ansietta all'impazienza del conoscerla e vedere cosa sarà della nostra famiglia 💓... Sarà un viaggio fantastico.