Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Sono stata un po' assente, sto rileggendo un po' i vostri messaggi... Sono molto felice che le morfologiche in programma siano andate tutte bene... Forza ragazze che siamo a più di metà strada 😍💪🏼
    Noi abbiamo avuto una settimana un po' così... Il 25 ho fatto in tempo a fare l'ecocardiografia, che è andata benissimo ❤️, e poi dal 26 positivi al covid 😥😥😥.. Sono tornata subito negativa già il 31... Ma ho ancora qualche strascico di tosse che mi porterò non si sa fino a quando! Intanto oggi è saltata la morfologica di 2 livello... Spostata al 10... Tocca aspettare ancora!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Cinzia che bella notizia 😍😍😍😍 finalmente ti puoi tranquillizzare e puoi tornare un po' alla vita normale 🥰🥰
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me ha detto che non c’è da preoccuparsi…vedremo♥️L’importante è che stanno bene. Crescono fuori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana, Edo è addirittura più piccolino, era al 15 percentile e pesava 300 gr a 20+2! Però il ginecologo che mi ha fatto la morfo era tranquillo, la crescita è armonica, quindi aspettiamo e vediamo 😊
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale!!! Che bello! Sai che anche io ho fatto la morfologica lunedi e mi ha detto che anche Ludo è piccolina, è al 25esimo percentile. Ma anche il fratellino non era un gigante è nato a 41 settimane di 3060…lei a 20+4 pedava 34p grammi e mi ha detto essere un po’ piccina
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Ogni giorno un dolore/problema diverso 😅😅😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato ad alzarmi 1/2 volte a notte.. e sono una che la trattiene tantissimo di solito. Direi che però è appena iniziato, andrà sempre peggio 😂😂
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, si anche a me. Più che altro da qualche giorno faccio continuamente pipì, anche la notte (cosa per me insolita). Forse preme sulla vescica, non lo so. In generale anche un pó di insonnia.
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima notizia Cinzia!! Sono contenta per voi🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si per fortuna tutto bene! vedremo se questo scricciolo recupererà un pò in corso d'opera, ma sono tranquilla Smiley smile sono contenta anche per te!Smiley heart

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, avevi la visita anche tu ieri come me, sono contenta che sia andata benissimo anche per te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io non proprio come te - a parte che da più di un mese corro in bagno ogni 5 minuti credendo di dover fare la pipì perché il bimbo preme sulla vescica quindi anche di notte non si dorme con continuità - una cosa simile che ho riscontrato è un dolore nella zona osso sacro a seconda dei movimenti che faccio soprattutto da sdraiata - ancora sto cercando di capire cosa esattamente li causi però la gine mi ha già detto che potrebbe essere attribuito al corpo che si prepara ad ospitare il bimbo e di segnalare se peggiora - per me non è proprio un dolore grosso per ora però ti consiglio di rivolgerti al tuo gine per sicurezza 💪💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Scusate l'assenza, i giorni prima della visita sono sempre troppo in ansia - anche io fatto visita ieri e il nostro bimbo sta benissimo! E tra l'altro, sebbene non tantissimo credo causa placenta anteriore, inizia a farsi sentire 😍😍 inoltre dopo ben cinque mesi di stop vita sociale causa prima distacco di placenta e poi sospetta placenta previa ieri finalmente abbiamo risolto anche questo: placenta risalita per cui posso riniziare a fare le cose come prima, sebbene molto cautamente 😍 ieri era anche il mio compleanno per cui tutte queste notizie sono state un bellissimo regalo per noi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, mi sono intrufolata e ho letto l’aggiornamento. Piccolo e sano Dodo, che meraviglia ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, innanzitutto auguri a tutti i nuovi fiocchi rosa 🎀 😍 stamattina ho fatto la morfologica e Dodo sta benissimo, è solo un po' piccolino🥰 ma è sempre stato così fin da subito e fortunatamente la crescita è omogenea, probabilmente è solo un po indietro con l'età gestazionale, però il mio finecologo sotto la settimana non ridata... suo fratello a quest'epoca era una sorta di gigante 🤣 comunque grosso pensiero tolto, prossimo step eco di accrescimento
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io é da circa una settimana che ho dolori ad entrambe le anche quando dormo e non riesco a riposare bene, devo girarmi ogni 15 minuti com il risultato di passare nottatacce... Vi é capitato?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il consiglio migliore che posso darti e di chiedere il via libera al tuo ginecologo prima di partire, Cerca di recuperare il numero di telefono ... Di solito nel secondo trimestre, se stai bene, non ci sono grosse limitazioni, solo accortezze.
    Detto questo, considera che le terme abbassano la pressione, quindi se come la maggior parte delle gestanti ce l'hai già bassa,okkio.
    Con questo non voglio dire non andare anzi , sono molto rilassanti e l'acqua sgrava il peso dalla schiena ,puoi trovare beneficio.Molte strutture hanno addirittura pacchetti per le future mamme, concediti un bel trattamento viso, mani piedi e perché no un bel massaggio drenante o rilassante.Alterna lunghe pause in area relax e idratati tanto.Evita la sauna, e chiedi alla struttura specifiche sulla loro acqua e gradi di temperatura prima di andare, ti sapranno consigliare.Per il resto,fatti coccolare e fai quel che ti senti senza forzare.
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?😊ho una domanda per voi o meglio un consiglio. Premetto che ho chiesto al mio medico ma non si vuole sbilanciare e di chiedere alla ginecologa che però vedrò per la visita tra un mese e non ho un suo recapito telefonico.
    Pensavo di usare un buono regalo per le terme che tra l' altro scade a fine anno. abbiamo un po' di giorni liberi ed era bello incastrare anche una bella giornata di relax. Su internet ho letto la qualunque chi le evita come la morte e chi ci è andato tranquillamente. Ovviamente non parlo di terme con acquee surfluree che arrivano a più di 40gradi e con fanghi e co. Ma semplici qc terme con acqua calda ma non eccessiva. E ovviamente eviterei sauna e bagno turco.
    Cosa dite? È fattibile opp da evitare?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaa aggiornato il calendario 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca 2/03 💖 Nina
    Eleonora 3/03 💖💙
    Anna 4/03 💖 Ariel
    Fabiola 5/03 💖💙
    Rebecca 6/03 💖💙
    Cinzia 6/03 💙
    Francy94 8/03 💖 Giulia
    Antonella 9/03 💖
    Alessandra 13/03 💙 Edoardo
    Graziana 16/03 💖 Ludovica
    Mica 17/03 💖 Ginevra
    Martina 19/03 💙
    Anna 20/03 💖💙
    Ele 22/03 💖💙
    Marti 22/03 💖💙
    Roberta 27/03 💖
    Serena 27/03 💖💙
    Ros 31/03 💖💙
    Emy 31/03 💖💙
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww che bello Franci auguriii 💖
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina! Mi sono un po' rasserenata... Come al solito voi ragazze mi "riportate in me" 😅😅😅😅 benedette ansie 😅😅😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ros!! Allora magari è dovuto alla loro crescita questo peso... Anche a me ora si vede una bella pancina... 🥰
    Io adesso da una settimana la sento di più... Vedrai che presto la sentirai... Oppure forse è la posizione che ha... 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oggi ho fatto la premorfologica e abbiamo saputo che sara' una femmina 💕😍 sta bene e cresce bene, al momento ancora non abbiamo un nome 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 wow é già grandissima!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dalla 19sima alla 20sima ho preso 900gr..credo sia normale, l'importante é mangiare sano e non esagerare..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. come state?
    Oggi ho fatto la morfologica.. tutto bene per fortuna! È una bimba e si chiamerà Giulia 🌸 pesa quasi 400gr
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!
    Mica non ti preoccupare, anch'io ho messo 1kg in una sola settimana. Mangiando uguale..credo sia normale insomma!
    La pancina cresce e si fa vedere adesso 🙂Sono a 17+2 ma ancora non lo sento..sicché ansia 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tranquilla, magari un po' è la bimba che si è fatta vedere più del solito in poco tempo, un po' è il gonfiore dato dalla settimana, non necessariamente sono kg di cibo... Tranquilla e non ti fissare!! Per quanto riguarda i cibi anche io certi cibi ho dovuto metterli da parte a inizio gravidanza perché da un giorno all'altro non riuscivo a sentirne l'odore... Solo da pochissimo ho ripreso col caffè e ancora non me la sono sentita di riprovare col pesce però vorrei dargli una possibilità, magari attendo ancora un po'. Tu ugualmente non provare se non te la senti perché se no si ottiene l'effetto contrario
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy! Mamma come ti capisco... Anche io prima non davo veramente nessun problema e i cibi che non mangiavo si contavano sulle di una mano... 😅😅
    Prima ero seguita da una nutrizionista e stavo anche perdendo peso. Non ho mai avuto problemi a seguire diete ma da quando sono incinta mi è veramente difficile... Si probabilmente devo solo accettare il fatto che prenderò diversi chili e che il mio corpo cambierà tanto..
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! Boh non saprei perché poi non mi sembra di aver mangiato tanto diverso dalle altre settimane... Mah... Comunque vedo che la pancia è proprio cresciuta quindi magari è anche quello unito al fatto che devo dire questa settimana non sono andata proprio benissimo in bagno 🙈 scusate l'immagine.... Vedremo la prossima settimana come va.. Anche se ci saranno un po' di feste in famiglia 😅😅😅

No, comunque prima mangiavo veramente tutto senza nessun tipo di problema... Adesso proprio solo al pensiero di qualche cibo mi viene la nausea 🙈🙈
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica! Guarda, anche io ho avuto un piccolo exploit alla 18' però poi niente di che - nel dubbio cerco di controllarmi soprattutto con gli zuccheri e per il resto mangio normalmente... Magari è questione di qualche giorno anche per te? Senti ma il pollo e il pesce non li mangi causa gravidanza o non ti andavano neanche prima?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione