Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mica, ho letto e mi permetto di intrufolarmi perché ho sofferto di sciatica forte quest’estate (non riuscivo nemmeno a star seduta) e ora di tanto in tanto ho delle fitte ma niente rispetto a prima. Tachipirina non faceva niente e il gine mi ha fatto fare 5 iniezioni di vitamina b12. Ovviamente non prendere iniziative, però chiedi al tuo gine, a me hanno davvero aiutato molto. Baciotti a tutte 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io facendo ricerchina su internet ma rimango col dubbio, comunque non si evolve per ora, spero anche per te - sarebbe bello fare un corso in acqua, ci stavo pensando anche io! Se no chissà, speriamo torni tutto a posto dopo il parto 😂
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda io ho capito che era sciatica perché leggendo su internet ho visto che i sintomi sono proprio questi che ho io... No non prendo nulla, vorrei fare un corso in acqua che forse potrebbe aiutare, il problema è il tempo per me...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'ho chiesto perché anche io ho da un po' di tempo un dolore al fondoschiena che avverto da sdraiata quando mi devo alzare o quando devo per esempio accavallare le gambe, sempre da sdraiata... Il dubbio mi è venuto ma non ne ho mai avuto esperienza per cui non so... Cmq avevo letto che in gravidanza è normale verso il sesto mese... A seconda di come si fa spazio la bimba magari sposta un po' gli organi... Ma stai prendendo qualcosa per quella?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non torni dai 🤞🏼🤞🏼...
    Praticamente quando mi alzo, dopo che sto seduta o sdraiata, mi parte per un paio d minuti un dolore dal fondo schiena sinistro per tutta la gamba... E zoppico per qualche secondo... Dopo passa è proprio quando mi alzo.. 😔
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere integratori e qualche antibiotico mirato, spero non si replichi ma temo andremo avanti così per tutta la gravidanza 😔 che bravi che già state sistemando, noi ancora non abbiamo fatto un piffero né comprato nulla 😨 cmq sentirli è una cosa pazzesca 😍😍 ma invece la sciatica? Cosa senti esattamente?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita, la cistite è ancora peggio forse ma si può prendere qualcosa in gravidanza?
    Io sto abbastanza bene, mal di schiena e sciatica continuano e mi sa che me le porterò fino alla fine... Ogni tanto mi compare il reflusso e l'acidità... Insomma un po di disturbi vari...
    Ma la piccola sta bene e sì, si fa sentire... Finalmente l'ha sentita anche il papà e anche mia mamma... siamo tutti innamorati dei suoi calcetti e stiamo iniziando a siatemare la sua cameretta anche se i primi mesi dormirà in cullletta vicino al mio letto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene dai Smiley smile come dicevo niente stitichezza, in compenso combatto ormai mensilmente con un'infezione alle urine o cistite, a volte asintomatica, a volte irritante come un paio di settimane fa - ora tutto ok, so che si è più soggette in gravidanza però che pizza 😔 tu a parte la stitichezza? La bimba si fa sentire spesso? 😊
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cinzia...di acqua ne bevo in quantità perché ho sempre sete veramente... Cercherò di mangiare più verdura speriamo che mi aiuti.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente sto mangiando male... Non riesco proprio a "liberarmi" sento proprio che è tutto rallentato... Devo cercare di mangiare più verdure il problema per me è abbinarci delle proteine perché altrimenti ho fame dopo mezz'ora... Mi sforzerò di mangiare petto di pollo e pesce ma mi fanno veramente venire la nausea. Io non ho mai avuto problemi a seguire diete anchr restrittive ma in questo periodo veramente non ci sto riuscendo E nelle ultime settimane sto anche aumentando di peso... Insomma, un po così... 😥
    Che bello che avete visto il cucciolo in 3d ❤️ ma soprattutto che stia crescendo bene. Saranno due complici per sempre i tuoi piccolini, è bellissimo questo 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, io no, in generale mangio un po' di tutto a parte i cibi non raccomandati ma concordo con Alessandra sul bere e mangiare molta acqua e verdura!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anche noi all'ultima eco abbiamo potuto avere le foto in 3d e come te innamoratissimi, è una cosa bellissima 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mica, io ne sto soffrendo ma meno rispetto alla prima volta e, a dirti la verità, a parte dieta ricca di verdure e molta acqua non sto facendo assolutamente nulla Smiley ups passerà! Approfitto per aggiornarvi, mercoledì abbiam fatto visita di controllo e il mio piccolo Edo sta benone, è cresciuto perfettamente e si è fatto anche vedere quindi abbiamo potuto fare una foto 3d...che dire, sono già innamorata persa, tra l'altro assomiglia tantissimo al fratellino! Smiley heart con ogni probabilità nascerà tra il 6 e il 10 marzoSmiley love

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Torno a scrivere in questo gruppo dopo la terribile notizia.
    Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha qualche problema di stitichezza e come sta agendo... non tanto medicinali quanto alimenti che favoriscano il metabolismo ecco...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.
    Adesso prendete in mano il vostro topic e basta pensare a me e alla tristezza.
    Vi abbraccio a tutte e vi leggerò per sapere delle nascite. Un bacio grande 💖
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, ho appena letto il tuo messaggio e sono senza parole. Mi dispiace da morire, quanto dolore, queste cose non dovrebbero mai accadere. Un abbraccio grandissimo ❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada. Non ho parole. Prendetevi tutto il tempo necessario per elaborare il dolore, Ginevra sarà sempre il vostro angelo. Un grandissimo abbraccio.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente per quanto accaduto. Soprattutto perché ci hai messo tanto tempo per ottenere questa gravidanza. Penso che a volte la vita sia ingiusta e che si accanisca di più su alcune persone e. Detto questo ti abbraccio forte e vi auguro presto una nuova gioia!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questo tuo messaggio ho pianto. Lo so, in modo del tutto ingiustificato, ma saremmo state mamme insieme e l’empatia per il tuo dolore mi ha sopraffatto, anche se mai potrò capire quello che stai passando. Non ho altre parole, perché non ce ne sono, ma per quello che posso valere, so che avete preso la decisione giusta. Ti abbraccio e spero che presto tornerà a splendere il sole nella tua vita, Ginevra sarà la vostra luce ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi dispiace tanto tanto! Avete preso sicuramente la decisione migliore, anche se tanto tanto dolorosa. Un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada... non ho veramente parole.
    Ti mando un abbraccio immenso. ❤️

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giada.. non ci sono parole x quello che ti è successo ❤️ ti sono vicina per qualsiasi cosa ❤️ mi dispiace da morire.. sono cose bruttissime che non dovrebbero mai succedere... Sicuramente troverai la forza x andare avanti 🙏🏻 ti abbraccio fortissimo 🫂❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, ero entrata qui nel gruppo per aggregarmi alle altre ragazze dopo aver aspettato tanto, ma leggendo il tuo commento mi sono gelata e mi sono sentita di risponderti, perché purtroppo 5 anni e mezzo fa ho vissuto anche io questo stesso identico straziante calvario. Nessuna parola sarà mai di conforto, men che meno le solite frasi di circostanza che ci si sente dire in queste situazioni, poiché quasi nessuno capisce veramente cosa significhi. Prenditi tutto il tempo necessario per elaborare la perdita della tua piccola 😥 Mi dispiace molto per ciò che stai provando e spero con tutto il cuore che potrai avere la vicinanza delle persone che ti vogliono bene, è davvero importante. Ti mando un grosso abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.
    Non avrei mai voluto scrivere questo ma dopo 3 anni in questo forum ho conosciuto tante ragazze che sono diventate amiche di esperienze, consigli e quant’altro.
    Purtroppo la mia Ginevra l’1 novembre è diventata un angelo.La mia morfologica il 27 ottobre è andata male nonostante la mia gravidanza stava procedendo benissimo. La mia piccola aveva una malformazione grave al cervello e l’interruzione di gravidanza era l’unica cosa che potessi fare. Il 28 mi sono ricoverata e sono stati 4 giorni di calvario…sofferenze atroci di un parto indotto ed un parto naturale che non sto qui nemmeno a raccontarvi. Sono a pezzi.Sono distrutta.Al sesto mese di gravidanza…ad un passo dalla nascita è una cosa che non si può capire.🖤Sto cercando di rialzarmi anche per mio marito…ci stiamo facendo forza anche se è dura.Mi sono sentita tante volte in colpa per la scelta che ho preso ma poi anche con l’aiuto della fede ho capito che non c’era altra soluzione o via d’uscita perché la mia piccola era incompatibile purtroppo con la vita.Spero con tutto il mio cuore che la mia bambina da lassù mi dia forza.
    A voi tutte vi do un grosso abbraccio ♥️Vi leggerò anche se in silenzio e vi seguirò…💖
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita, soprattutto la sera dopo cena, pensavo fosse una reazione allergica , ma poi si è ripetuta più volte e quindi l'ho collegato alla gravidanza. Rincuora che non sia l'unica 😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🥰🥰🥰❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenere ❤️ Anche la nostra gattina quando si accuccia inizia a fare fusa tipo trattorino, devo far caso se Amelia le risponde! Hanno due sorelle maggiori pelosine che le aspettano ❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che per ogni bimbo/a si sentano diversamente quindi l'importante è stare sereni... È successa una cosa troppo dolce qualche giorno fa ero sul divano con la mia gattina vicina alla pancia, ha iniziato a fare le fusa proprio tipo trattorino... E Ginevra l'avrà avvertita ed ha iniziato a muoversi 😅😅😅 è stato troppo dolce 🥰🥰
    Si comunque anche Ginevra ha già tutto un cassettone del Comò pieno 😍😍😍 ogni tanto lo apro solo per riguardare tutto ahahah 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ora goditela ❤️ io sto iniziando un po’ a rilassarmi, ora che la pancia la vedo e ogni tanto sento la bimba, le paure iniziano a scemare. Certo ogni tanto mi chiedo se dovrei sentirla di più, perché parlando con altre mamme parlano di calcioni. Io la sento ma non forte, chissà se semplicemente ognuno ha la propria percezione. Speriamo che la nostra patatina stia bene. 🙏🏻 Ieri sono andata ad una svendita di petit bateau e ho comprato una valanga di cosine carine! Amelia ha già invaso uno spazio nel mio armadio 😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, in effetti sì ma non sapevo ci fosse un collegamento e lo attribuivo a queste temperature anomale 😨
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaa incrocio tutto per te! il ginecologo mi aveva annunciato che me la prescriverà durante la prossima visita da fare durante dicembre 🙈🙈 ci tocca, ma speriamo bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Io anche sto bene e sono tranquilla finalmente 😊🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene 🙏🏻 Settimana prossima siamo di curva glicemica, incrocio le dita! Sto cercando un po’ di info per fare qualche seduta con un’ostetrica, per capire se potrebbe essere la figura giusta per lavorare sulla mia paura del parto e soprattutto per valutare se averla con me in quel momento. Vediamo 🤞🏻Tu come stai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione