Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Martina, anche io ho già fatto un incontro interessante con l'ospedale dove probabilmente mi farò seguire, è stato molto utile ma ci sarebbero tante cose da approfondire... Ho dato un'occhiata ai corsi della Bellasio, come ti stai trovando?
Ciao! Noi faremo una unica giornata in ospedale dove mi faccio seguire (Zurigo) a dicembre! In più ho comprato quello on line dell ostetrica Alessandra Bellasio!
Ciao, anche da noi è ancora online, mi sono iscritta al consultorio, e hanno detto che invieranno il programma per il corso che inizierà a gennaio. Orari di mattina, quindi poco agevoli per i papà. Anche le tempistiche, a me sembra tanto tardi a gravidanza inoltrata. Alcune mie amiche che hanno partorito un po' in anticipo non sono riuscite a frequentare nemmeno la metà degli incontri... Sto valutando un corso privato, ma sono costosetti
Ciao Cinzia, nel mio consultorio idem. Ancora non si sa nulla dell'inizio. Spero sia in presenza perché penso sia utile per imparare la respirazione giusta ecc. Forse però per noi è ancora presto, magari c'è da aspettare ancora un pó.
Ciao ragazze, come state? Volevo chiedervi come siete organizzate con il corso preparto... Avete intenzione di seguirne qualcuno o già lo state facendo? Io ho chiamato un mese fa al consultorio della città in cui vivo, hanno preso il nominativo e mi hanno detto che ci risentiremo per iniziarlo all'ottavo mese due volte a sett... L'unica cosa è che causa andamento covid potrebbe essere online, ancora non erano sicure 😨 ho chiesto in un altro consultorio della zona e ugualmente online... Non so quanto si possa apprendere online, magari su alcune cose sì, penso sia comunque utile farlo ma sinceramente spero in presenza anche con tutte le restrizioni del caso... Voi che mi dite?
Ciao Emy 🙂 in realtà un pó me lo sentivo e a dire la verità..ci speravo! Mi piace tanto che sia femmina ❤ La mia piccolina ha iniziato a farsi sentire da una settimana più o meno..e anch'io la sento tanto soprattutto la sera quando mi stendo sul divano. È una emozione indescrivibile 😍Tu quando lo saprai se è un maschio o una femmina? Alla morfologica?
Ciao Mica, ancora non abbiamo deciso ma siamo già molto orientati su un nome che piace ad entrambi. Lo scrivo appena siamo sicuri al 100% ❤
Che bello Ros🥰 te lo sentivi? O è stata una sorpresa? Io sono sempre più convinta che il mio sia maschio non so perché forse mi sbaglio. Poi è una settimana che lo sento tantissimo muoversi soprattutto la sera certi calciii🤣che sensazione strana...la tua bimba già si fa sentire?
Io ho fatto sostanzialmente divano-letto-letto-divano ma la gine me l'ha proprio detto, se non ti hanno dato istruzioni particolari non preoccuparti, te lo avrebbero detto! Da quello che ho capito deve avere una certa distanza dall'oui (orifizio uterino interno) e la mia era praticamente attaccata per cui per quello mi ha prescritto il riposo, probabilmente la tua ha una distanza sufficiente per farti continuare una vita normale
Si guarda ero spaventata all'inizio xkè già prima che scoppiasse il covid ero soggetta a bronchiti che mi portavo avanti per mesi... Ma vedo che questa non è la tosse che avevo per le bronchiti... Quindi forse c'è solo da essere pazienti... Io ho preso koala baby care su Amazon quello ke ha sia la mezza luna che il cuscinetto che supporta la pancia... Mi trovo troppo bene me lo abbraccio tutto di notte ahahahha penso che il principio sia lo stesso per tutti i cuscini sì... 😍😍🥰🥰
Ciao Martina! Anche io avevo la placenta bassa per un bel po' di tempo e sono stata a riposo, poi è successo esattamente quello che ti ha detto la doc: l'utero è cresciuto, così anche il bimbo e la placenta è risalita stai tranquilla e riposati
Ciao Mica! Tranquilla, a me la tosse del covid è passata dopo quasi un mese... L'importante è che siate negativi e di nuovo in forze! Qual è il cuscino che hai comprato? A me ne hanno regalato uno a mezza luna di Prenatal, sarà lo stesso? È fighissimo!!
Sisi sicuramente sono normali... Guarda io avevo fatto delle prove dormendo con altri cuscini (dietro la schiena e tra le gambe) ed effettivamente dormivo meglio... Ma con tanti cuscini nel letto ero scomoda allora mi sono comprata quello koala babycare (quello che ha anche il supporto per la pancia)... Ed effettivamente io vado molto meglio... Lo sposto come mi pare e mi aiuta molto... Magari prima di comprarlo fai delle prove anche tu con altri cuscini se li hai in casa!
Ciao a tutte, anche per me oggi la morfologica! É andato tutto bene, il bimbo pesa 320gr e lungo 25cm! Unica preoccupazione, la mia placenta é un pò bassa.. La doc mi ha detto che di solito risale con l'ingrandirsi dell'utero.. Speriamo bene!
Ciao! Credo che lo prenderò anche io.. Oggi ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che sono dolori normali perché il corpo si prepara al parto.. Quindi non c'è molto da fare, ma magari il cuscino mi aiuta! Dove lo hai preso?