Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro è dura emotivamente, ho tutti gli ormoni sotto sopra e piango per un non nulla😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ros, anche io penso ai pandori che potrebbero rimanere un sogno 😂😂 poi ultimamente mi piace molto preparare dolci, giuro che non ne mangio chissà quanti anche se li faccio, faccio mangiare perlopiù a mio marito, mia mamma e i miei suoceri, però potrebbe diventare dura preparare e non assaggiare neanche 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, ho letto ora, mi dispiace molto perché capisco la sensazione - anche io mi sono sentita un'obesa qualche giorno fa per aver messo 3kg in un mese - ne avevo perso da inizio gravidanza quindi a dire il vero ora sono tornata al peso iniziale però anche la mia gine mi ha rimproverata e mi ha eliminato alimenti e ci son rimasta male, visto che già non mangio chissà quanto in generale cmq pace. Mi dispiace sia risultato diabete gestazionale ma come hai detto tu adesso verrai seguita bene nel centro diabetologico e sicuramente ti daranno una dieta ben fatta! Io attendo martedì per la mia curva, cmq ricorda che è appunto solo gestazionale e ormai siamo quasi alla fine, ancora un piccolo sforzo per i nostri piccolini. Tienici aggiornate sulla visita di lunedì 😘😘😘
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà cosi, infatti dovrei entrare in un programma ed essere seguita dalla ginecologa e diabetista
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il prelievo a digiuno è perfetto come valore, ad essere sbagliato è il valore dopo un ora dalla assicurazione del glucosio.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alla 25sima e ho preso 8kg. Non ho fatto la curva glicemica perché qui in Svizzera sono molto braccino corto quando si tratta di fare esami:mi hanno misurato la glicemia a digiuno e siccome era bassa mi hanno detto che fare la curva era superfluo. 🤨
    In ogni caso la doc mi ha detto che va bene il peso, però di mettere max 2kg fino al prossimo incontro ossia tra 5 settimane. La vedo dura!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al consultorio per miei problemi di salute sono seguita dalla ginecologa e non dall’ostetrica.. quindi a questo punto sarà così anche per te.
    Mi dispiace che sia diabete, vedrai che seguendo quello che ti dicono sarà tutto ok 💪🏼
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Putroppo il consultorio no mi è piaciuto, nel senso l'ostetrica non mi è piaciuta.
    Ma ora con diabete sarò seguita dall'ospedale e dalla ginecologa quindi se mi piaceranno mollare quella privata
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho appena ricevuto i risultati è diabete gestazionale.
    Lunedì andrò al centro diabetico dell'ospedale e vedrò cosa dicono
    • Rispondi
  • F
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a valutare di farti seguire dal consultorio della tua zona se c’è 😊
    • Rispondi
  • F
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti secondo me fai bene a farti seguire da qualcun altro. Non hai messo su 30 kg in 6 mesi e soprattutto se partivi da una situazione normale di peso non vedo perché preoccuparsi così tanto, infatti vedi lo stupore dell’ospedale.
    Non avendo fatto controlli della glicemia non è nemmeno detto che sia diabete, anche chi non ingrassa di un etto può averlo.
    Io partivo da una decina di kg in sovrappeso , per ora ho messo 2 kg in più e nella scorsa gravidanza ne ho messi solo 5 kg in totale, ma il mio corpo è diverso dal tuo e da quello di chiunque altro. L’importante è essere in salute.
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ne parlavo con mio marito.
    Io ho sempre avuto una grande stima della mia ginecologa ma dopo questo episodio non so cosa pensare.
    Mi ha dato una dieta che secondo me non ha molto senso perché non ho capito quando posso mangiare la frutta.E non ti nego che se mi viene fuori il diabete in parte sarei contenta, perché così vengo seguita dalla equipe dell'ospedale in cui ci sono ginecologi dietista e diabetologi e le posso mollare lei con una motivazione
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Io cambierei ginecologa. Ma lo sa che tutta questa ansia è stress non fa bene?? Non ho parole...
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sentita tratta da obesa e partivo con un 1 chilo di sovrappeso secondo la ginecologa privata in normopeso secondo l'ostetrica dell'ASL.
    La ginecologa poi mi ha fatto una richiesta di visita per una terapia dal nutrizionista e mi ha detto di andare all'ospedale e all'ospedale nessuno capiva perché fossi lì.
    Perché 8 chili in 6 mesi non è abbasta per una reazione del genere senza contare che la ginecologa era seriamente preoccupata per la mia glicemia. All'ospedale mi hanno chiesto come mai non avessi fatto dei controlli della glicemia visto la preoccupazione della dottoressa. Io gli ho detto che lei non mi ha prescritto nulla.Loro erano molto perplessi ma gentili mi hanno spiegato tutto mentre io ero in preda degli ormoni e piangevo senza senso 😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti bentornata! 😊 A me il contrario tutti dicevano maschio ma io sentivo che era femminuccia.... Ho Vinto io 😅...
    Io penso che a parte tutto il peso è molto soggettivo... Immagino come ci sei stata male, mi spiace... Cerca di tirarti su, l'importante è che il piccolino stia bene alla fine... 💪🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh capisco... Dai speriamo bene allora 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • F
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, rientro nei range 😊 ma mi dicevano che non sempre è detto che non ci sia se rientri nei range.. bisogna proprio vedere la curva della glicemia come va. In effetti con il primo era più bassa e meno alto il picco dopo i 60minuti.
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! 🥰
    Cinzia sono contenta per la visita, che bello!!!
    Dai speriamo tutto bene per la curva.Queste curve ci danno pensiero 🤣🤣🤣Anch'io ho paura..ce l'ho il 22 😅 già penso a tutti i pandori che potrebbero sfumare🤣🤣🤣Io sto mangiando uguale, ok qualche dolcino in più ma piccolo, eppure in una settimana e mezzo ho messo su un altro kg.Speriamo bene!!La prox visita ce l'ho il 16 dicembre, non vedo l'ora di rivedere la mia Margherita 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca 2/03 💖 Nina
    Eleonora 3/03 💖💙
    Anna 4/03 💖 Ariel
    Fabiola 5/03 💖
    Rebecca 6/03 💖💙
    Cinzia 6/03 💙
    Francy94 8/03 💖 Giulia
    Antonella 9/03 💖
    Alessandra 13/03 💙 Edoardo
    Graziana 16/03 💖 Ludovica
    Mica 17/03 💖 Ginevra
    Martina 19/03 💙
    Anna 20/03 💖 Giulia
    Ele 22/03 💖💙
    Marti 22/03 💙
    Roberta 27/03 💖 Tabata
    Serena 27/03 💖💙
    Ros 31/03 💖 Margherita
    Emy 31/03 💙
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e un po che non scrivo,
    Ma sono una un po ansiosa quindi ho preferito rimanere un po in disparte, ma ora vorrei aggiornarvi un pochino.
    Alla morfologica abbiamo scoperto che va tutto bene e finalmente si è fatto vedete per bene è un maschietto💙, anche se tutti mi dicevano che sarebbe stata una femminuccia io me lo sentivo 😊Il mio problema al momento è il peso, sono al 6 mese e ho preso 8 chili, la ginecologa mi ha fatto sentire un'obesa e ci sono stata molto male.Ieri ho fatto la curva e spero che sia andata bene per ora aspetto i risultati
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Franci 💪🏼💪🏼💪🏼 ma dai risultati viene scritto il range in cui dovrebbe rientrare il valore?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii sarà certamente così 💪💪💪 facci sapere!!
    • Rispondi
  • F
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la curva martedì , ieri ho ricevuto i risultati sul fascicolo sanitario e sembra negativa!! Aspetto prima di cantare vittoria di ritirare il referto con commento del diabetologo il 6/12 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo daiiii... Speriamo beneee per tutte noi... 🙏🙏🙏🙏🙏💪💪💪
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza 💪🏼 💪🏼 💪🏼...Io la farò la mattina dopo l'Immacolata.... Non dico altro... ahahahhaha 😅😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 🙈🙈🙈 adesso provo a controllarmi un po' in questi giorni ma secondo me il danno è fatto... Però ci provo 💪💪😂😂 speriamo bene e anche di sapere presto il risultato così ci mettiamo l'anima in pace
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo di no🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼... Infatti la cosa brutta è che facciamo la curva a ridosso delle feste 🙈🙈🙈🙈😅😅😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice che ha visto molto liquido e che potrebbe essere legato a scompenso glicemico... Uff!!! Che belle premesse per Natale 😂😂 però è vero, come dici tu ogni gine è a sé 🙂
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si capisco il ragionamento x il certificato... Dai speriamo bene 🤞🏼🤞🏼... Comunque mi sa ke ogni gine è a se... Il mio mi ha detto che va benissimo così eppure ero terrorizzata dai kg presi tra l'inizio del 5 e la metà del 6 mese....
    Come mai ti sospetta il diabete? Speriamo di no dai...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi diceva che secondo lei presentare ora il certificato di rischio non ha senso perché potrebbero dire:"Be', ora stai male ma a gennaio magari starai bene e potresti venire a fare il concorso" pertanto pensa di prepararmelo alla prossima visita che sarà più o meno come la tua, in data 30/12, in modo da essere a ridosso del concorso 😶 che dire, poi si attenderà, se me lo vogliono accettare bene se no si vede che non era destino... Vedremo! Grazie per chiedere! Io ho fissato oggi la curva per mercoledì ma la gine già sospetta diabete - a proposito, mi ha rimproverata per aver preso 3kg in questo mese 🙈 voglio dire in mia difesa che da inizio gravidanza tra tutti quelli persi i primi mesi e questi pigliati a novembre in realtà sono tornata al mio peso originale, con qualche grammo in più, ma a quanto pare troppi kg in poco tempo in ogni caso 😭😭
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh che bello Cinzia 😍😍 💙💙.. Hai parlato meglio con la gine del viaggio x il concorso?
    Io adesso rivedrò Ginevra il 30 dicembre, è tra tantissimo 🙈🙈🙈... Intanto venerdì prossimo curva glicemica 🤞🏼🥶
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri fatto il controllo dalla gine, il bimbo è bello bello e cresciuto tantissimo 😍😍😍 oggi inizio il settimo mese 🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione