Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, io pure ho degli indurimenti di pancia dall'inizio della gravidanza, sinceramente non me ne rendo conto o forse mi sono abituata, la gine mi dice sempre che ho l'utero contratto e anche io sto prendendo magnesio, progesterone e spasmex al bisogno però ho fatto anche un tampone vaginale di recente per valutare le cause, sto aspettando il referto, spero niente di grave 😔 spero a te passi subito con magnesio e progesterone! Invece con crampetti cosa intendi? Tipo dolori da ciclo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazza! Oggi sono entrata nella 24esima settimana, nei giorni scorsi ho avuto spesso degli indurimenti di pancia quindi magnesio e progesterone 😒
    Invece volevo chiedervi, vi capita ogni tanto di avere dei crampetti al basso ventre o come se sentiste tirare? Oggi ho avuto queste sensazioni e penso sia normale ma boh 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! È andata bene - il glucosio inizialmente buonissimo 😂😂 al secondo bicchiere già ero stufa però è così 🙂 non sono stata male, mi hanno fatto accomodare su una poltrona e ho portato delle cose da leggere, non nego che ad un certo punto mi sia salita un po' la nausea e mi sentivo spossata ma non so se attribuirlo a quello o al fatto che dall'ansia mi son svegliata prestissimo senza riuscire a riprendere sonno quindi mi sentivo anche stanca, non saprei 😳 la nausea mi è rimasta ma una volta uscita ho fatto colazione e mangiato qualcosa di salato ed è passata 💪💪 non ti preoccupare, vedrai che starai benissimo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fissare, anche io già mi rivedevo tutti i possibili sintomi, poi chissà - però leggevo in Future mamme febbraio 2023 di una ragazza a cui hanno trovato il diabete gestazionale nonostante non avesse nessun sintomo, per cui tutto è possibile 😳
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiii fantastico!!!!!
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata? Ti sei sentita male? E il sapore del glucosio accettabile o disgustoso?
    Ho un ansia per questo esame pazzesca e mi tocca lunedì 😭
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto un po' preoccupando perché ho sempre la sensazione di salato in bocca... E ho letto che può essere un sintomo 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ ormai non resta che aspettare....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaa 🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho ritirato i risultati della curva ed è negativa 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente, è sempre soggettivo!!! Bene che ti sia scampata la curva se la glicemia era sempre bassa 😀 e i massaggi drenanti non sono una cattiva idea assolutamente, sei super in tempo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi le cene e non ti preoccupare come invece ho fatto io per tutta la settimana, vedrai che andrà bene!! 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutto Cinzia 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 io la farò venerdì mattina.. M è indovina, questa settimana ho una cena al giorno 🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!
    Io la curva glicemica non l'ho fatta, il mio ginecologo non l'ha ritenuta necessaria visto che ho i valori della glicemia bassi .
    Io non ho protestato 😅...Come peso sono partita da una situazione di normopeso e ho preso 8 kg , sono alla 27ma settimana. Sia il mio ginecologo privato che quello dell'ospedale sono dello stesso parere che va benissimo.Dipende dal corpo di ognuna, Io inizio a sentirmi una papera, ma anche oggi una signora si è stupita che sembro avere poca pancia per essere all'inizio del settimo mese.Però ho tanta ritenzione idrica, penso inizierò a fare qlc massaggio drenante, perché ho paura della cellulite post gravidanza 🙀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io fatto oggi la curva da carico. I risultati li avrò tra una settimana. Speriamo bene 🙏🙏🙏😨
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea ❤️ e sì è loro capiscono che gli rispondiamo... È magia... Mi mancherà tanto questa cosa, infatti l'altro giorno pensavo proprio a come stia volando il tempo. Non vedo l'ora di conoscerla ma vorrei anche che il tempo si fermasse e averla sempre con me, che mi sgambetta in pancia...
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica scusa mi intrometto ma mi hai fatto ricordare che anche il mio bimbo nel cuore della notte mi svegliava, mi sembrava di stare in compagnia insieme a lui, una cosa solo nostra , lui mi dava i calci e io provavo a prenderlo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si infatti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo bello!!! L'avevo considerato anche io questo, ce ne sono di troppo carini, peccato non poterli prendere tutti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Io sto pensando di prendere questo invece da dargli a natale 😅

Future mamme marzo 2023 1

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho potuto resistere 😂😂😍😍😍
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma quanta dolcezza 😍😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un paio di tutine TG 50 e il resto sono quasi tutte TG 56... Di cotone al momento ne ho solo una perché tutti i negozi dove vado mi dicono che i neonati devono comunque stare al caldo visto che sono abituati a 37° e non sono ancora in grado di termoregolarsi... quindi ho quasi tutto in ciniglia, ed un paio di completini in lana baby/cotone misto lana...
    Ed anche i body mi hanno detto tutti a manica lunga
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso solo un body finora 3-6 mesi 68 cm, ve lo allego nel caso possa essere d'ispirazione tra l'altro 😂😂 e niente, per il resto non sono d'aiuto 😂😂Future mamme marzo 2023 2

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso alcune cose in cotone taglia 50, altre taglia 56. Mi hanno regalato moltissime tutine sia in cotone che in ciniglia di taglia 56 e 62. Insomma un po di taglie diverse perché non so quanto sarà grande il pupo 🤣
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 🙂
    Una domanda ragazze: sto iniziando a prendere qualche tutina..ma la grandezza?
    Per ora ho preso la misura 0-1 pari a 50 cm..e qualcosina 1-3 pari a 56 cm.Voi come vi state orientando?E poi tutto ciniglia? O anche qualche tutina di cotone?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee è proprio bello e rilassante... Veramente lo consiglio a tutte voi ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!! Bellissime sensazioni ❤️❤️❤️ come sta andando in piscina?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Sta notte dopo che I gatti ci hanno svegliato come al solito, Ginny ha iniziato a ballare la samba nella mia pancia 🤣🤣🤣 mi fa troppo ridere, poi mio marito mi sente che ridacchio nel letto e mi chiede "tutto ok?" 🤣🤣🤣
    Mi mancheranno queste sensazioni solo mie e di Ginny...
    Adesso andiamo a sguazzare in piscina 😁216-ready-to-swim.gif
    swimming-freestyle.gif

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti mi dispiace per il diabete.... A ridosso delle feste poi... 😥😥... La cosa positiva è che, sì, adesso puoi mollare la gine e farti seguire dall'ospedale. In ogni caso far sentire così male una persona, che ha già un bagaglio emotivo di ormoni bello carico non mi sembra per niente giusto.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, è una dura prova 😔😔😔
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 😂😂😭😭
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione
    Vorrei cucinare un sacco di cose ma non le faccio per paura di non riuscendo a controllarmi e di fare come home simpson con la crostata, cioè di finire a mangiarmi tuttothe-simpsons-homer-simpson.gif

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione