Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Che bello!!! Anche la vostra nipotina sarà felicissima!!! Qui tutto ok: un po' più serena avendo fatto la visita da poco. Pancina se ne vede ancora poca ma comunque c'è 😊 anche a me è stato regalato il chiama angeli al terzo mese e lo uso sempre anche a casa ❤️❤️ facci sapere come va la sorpresa alla nipotina e anche se Ginevra inizia a farsi vedere!! 🥰
Anche ioooo ho già un pancione 😂 ma penso si noti di più anche per i residui della prima gravidanza 😬 Questo weekend sono entrata nel 5 mese ❤️
Sii anche la nostra nipotina è in un'altra regione.... Non tanto lontana per fortuna ma un paio di ore di macchina ci vogliono... Chissà come reagirà 🥰🥰🥰
E bellissimo dillo alle nipotine. La mia la vedo poco perché sta in un altra regione, ma tutte le volte che ci vediamo mi abbraccia la pancia con gli occhi a cuore
Questo calendario si sta facendo bello fitto fitto 😍😍 come state ragazze?
Noi oggi finalmente lo diremo alla nostra nipotina di quasi 7 anni... Da bravi ruffiani ci presentiamo con un bel regalo per lei, da parte nostra e della cuginetta 💖🎀 Ragazze a voi si inizia a vedere la pancina? A me sì 🥰 e oggi ho messo per la prima volta il chiama angeli 💖💖
Benvenuta! Ho provato ad aggiungerti al calendario ma l'app mi dà problemi. Sicuramente a brevissimo provvederà qualcuna delle altre più esperte 😊🥰
Ciao ragazze 🥰🥰 scusate vorrei inserirmi anch’io con un po’ di ritardo 😬 sono sul gruppo di febbraio ma la ginecologa mi ha ridatato e quindi dpp 3 marzo ❤️ Mi farebbe piacere unirmi anche a voi!
Ciao Martina da come mi ha spiegato il gine sono solo statistiche... Poi leggevo un po' che la cosa importante è che ci sia una crescita stabile nel suo percentile, non so se mi spiego... Ma vuoi che ti inserisca nel calendario?