Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello Alessandra il primo calcetto 😍😍😍❤️❤️❤️ io sto sempre lì attenta a quando lo sentirò non vedo l'ora 😍😍 ma penso che almeno un'altra settimana la dovrò aspettare, sono a 15+1...

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che alla seconda gravidanza si sentano prima, non saprei se è vero o no, però sicuramente stavolta l ho sentito prima perché ho la placenta posteriore, mentre la prima volta era anteriore... È sempre emozionante 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il primo, tutti lì a sperare che fosse maschio e ad esultare quando hanno saputo che effettivamente non è femmina, io boh 😅 pensavo che col secondo si calmassero invece a quanto pare no. Fai bene a fregartene! Che bello il primo calcetto, beata!!! Io tra due giorni entro nella 17 e ancora niente, tu a che settimana sei? Come dicevamo da poco sembra sia anche per via della posizione della placenta, non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Albi l ha capito e ogni tanto dice "Dodo" e poggia l'orecchio sulla pancia 🤣 è incredibile come nonostante siamo così piccoli siano così svegli! Comunque è un piccolo terremoto, sembra animato da batterie infinite! E parla in continuazione 🤣 ha cominciato a camminare tardi (e forse era meglio prima quando non camminava 🤣) ma ha già un vocabolario fornitissimo, anche le maestre dell'asilo erano sorprese dai progressi di quest'estate.. Comunque è un bambino davvero meraviglioso, socievole e affettuosissimo, chissà come sarà l'altro 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze❤️ ora l'abbiamo digerita e ormai ci ridiamo su perché ovviamente l'importante è che siamo felici noi, ma in quei momenti è stata dura, soprattutto per me! Mio marito l'ha presa molto meglio, ma lui è fatto così, pur essendo molto sensibile è in grado di discernere le cose di cui preoccuparsi davvero dalle altre, lo invidio tantissimo per questo... Comunque noi aspettiamo con gioia il nostro piccolo Dodo (come lo chiama il fratellino 🥰🥰💙💙), ieri ho già sentito il primo calcetto!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo stiamo bene dai...Bea ogni giorno è una scoperta... ora ha capito che arriva una sorellina quindi appena si sveglia al mattino è subito pronta a coccolare la pancia 🥰 dice a tutti che nella pancia c'è la tata 🥰🥰 voi come stateee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon so chi sei, eravamo insieme nelle future mamme di marzo 2021🤣 come sta Beatrice ? 😍 lo so, l'unica è rispondere per le rime ma non è sempre facile li per li...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo sono una futura mamma di gennaio... io ho già una bimba di quasi 18 mesi e aspetto la mia seconda principessa... tu dovevi vedere le facce delle persone quando abbiamo annunciato il sesso... la frase più bella POVERO PAPÀ CON 3 DONNE...la sua risposta? 4 c'è anche il gatto 🤣🤣 le persone avranno sempre da dire e dovranno sempre rompere gli zebedei
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Batti 5 e fai spallucce😆
    A me danno troppo ridere quelliche mi dicono:"ma ancora?"come se di figli ne avessi 10 che poi rimane di base che non sono c***i loro😁
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè... Io non ho parole per queste persone... Immagino come ti sei sentita... Ma Ale non vale proprio la pena star male per chi riesce solo a dare fiato alla bocca...
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma senti! A volte proprio la gente parla proprio senza pensare alle conseguenze.
    Mi dispiace, fatevi scivolare tutto addosso che non ne vale la pena!
    Chissà che bello sarà vedere crescere insieme due fratellini 🥰
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah
    Ognuno reagisce a modo suo 😍
    È bello condividere questa enorme gioia con chi si ama 🥰
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia 😍
    Che tenerezza che fanno questi scricciolini🥰
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa te 🤦 immagino! Alcune sembrano frasi banali ma fanno soffrire soprattutto in questo periodo.
    Io sto capendo sempre di più quanto sia poco banale la frase purché sia sano e vada tutto bene. Tutto il resto sono dell' idea che cambi poco e il discorso della coppia o di due maschi o due femmine importa poco la cosa più importante è che si crei un legame fraterno che è quella la vera ricchezza e non è né semplice né scontato. 😉

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto tutte reazioni di gioia all'annuncio della gravidanza, molto meno all'annuncio del sesso... In tanti mi hanno guardata Con sguardi compassionevoli come dire "due maschi, poverina" e i commenti tipo "ora ti tocca fare il terzo", oppure "ah va be, l'importante è che sia sano", "PECCATO, magari alla prossima", e tanti altri che non vi sto a elencare, si sono sprecati... Non vi dico la rabbia e la delusione che ho provato in quei giorni, ho anche pianto, come se fosse obbligatorio desiderare una femmina o comunque la coppia e fosse una disgrazia il contrario ... A noi sarebbe piaciuto avere una bambina per vivere un'esperienza genitoriale differente ma finisce lì, siamo felicissimi che arrivi un fratellino per il nostro primogenito per tantissimi motivi... Sono riusciti a rovinarci questo bel momento
    • Rispondi
  • Emy.
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma invece come siamo messe nel dare la notizia ? Raccontate le scene più emozionanti! Io lo sto iniziando a dire alla parte della mia famiglia ( quella del mio compagno già sospettavano) e devo dire che fare vedere l ecografia a mia nonna mi ha emozionato tantissimo. In generale sono rimasti tutti felicemente sorpresi e chi invece pensavo non potesse emozionarsi mi ha stupito in positivo! Assurdo! Mio padre non fa che ripetere a tutti " sono nonno" 🤣va a spiegargli che tecnicamente ancora non lo è!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo certo lo farò non vedo l'ora 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore lei 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Antonella 😍 e si è incredibile che dentro le nostre pancine ci siano questi scriccioli già tutti formati...Che bella la foto 3d! Anche a noi l'ha fatta ma onestamente non si capiva molto forse x la posizione 😅😅
    Aggiornaci mercoledì 🤞🏼🤞🏼🤞🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto benissimo grazie ❤️ il 29 agosto ho fatto la traslucenza e poi dna e grazie a Dio la mia bambina sta bene ❤️❤️❤️ mi hanno fatto anche l'eco 3d, in questa foto 6,5 cm di puro amore e ogni volta che la vedo penso a quanto é straordinario il miracolo della vita, un piccolo scricciolo gia tutto formato🥰🥰🥰 Future mamme marzo 2023 1
    Ora prossima visita ce l'ho mercoledì e poi il 21 ottobre ho la morfologica
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cinzia!! ❤
    Stasera lo diciamo ai genitori 🤞😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros! Tantissimi auguri! Che bellissimo compleanno con queste notizie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Emy ❤❤
    • Rispondi
  • Emy.
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ros 😍che meravigliaaa un compleanno unico!!! Tantissimi auguriiii
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mica ❤❤❤
    Del sesso ancora nulla 😅 sono troppo curiosa! Forse lo sapremo il 4 ottobre quando farò la prossima visita dalla ginecologa 🙂
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufff il t9 cambia tutte le parole/lettere... "*e tantissimi auguri... " 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh che bello Ros ❤️❤️😍😍 è tantissimi auguri cara 😘🎉🎉 il regalo più bello è sapere che il tuo cucciolo sta bene 💙💖 del sesso ancora nulla?
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 🙂
    Stamattina ho fatto la translucenza ed è andata bene!Rischio basso per fortuna!
    Abbiamo visto di nuovo finalmente fagiolino/a, è cresciuto e sta bene❤❤ si succhiava il pollice 😍 sono felicissima! Oggi è anche il mio compleanno, non potevo ricevere regalo migliore!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleee ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta grazie per il pensiero! Dai che la traslucenza è andata.... Forza cerca di stare a riposo più possibile per questo distacco, ti auguro che presto passi tutto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Bentornata! Tu come stai, come procede??
    Grazie per il pensiero ❤️❤️❤️ adesso siamo molto più rilassati e piano piano stiamo annunciando la notizia 🥰🥰🥰. Aspettiamo l'esito definitivo ma ora siamo molto più tranquilli❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, scusate per la mia assenza ma ho dovuto sostituire il mio telefono con un momentaneo, e sul momentaneo non avevo l'applicazione e quindi mi sono persa un sacco di cose.. La notizia che mi é saltata subito all'occhio é quella di Mica e non sai quanto sia felice per teeee❤️❤️❤️ adesso aspetterai un'altra settimana ma nulla a confronto con quelle passate😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione