Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'era già scritto nel foglio della prenotazione che non erano ammessi accompagnatori per via del COVID 😒 ma poi li entrava chiunque. Che rabbia...ci marciano proprio con questa cosa. Se poi invece paghi tutto magicamente si può fare. Infatti negli altri posti dove la visita costava dai 300€ in su non c'era nessun divieto. Mistero. Infatti dato che ho prenotato già la morfologica li sto facendo un pensierino se farla privata. È un momento troppo emozionante per non viverlo...non è giusto!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, anche io odio questo atteggiamento perché mi dà proprio quell'impressione. Anche io lavoro con le persone e per quanto abbia a che fare con tante non mi piace fare sentire loro come numeri proprio perché è davvero triste sentirsi così 😔 la prossima settimana ti chiameranno per dirti che è pronto o hai un appuntamento prefissato?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy forza che intanto se la traslucenza va bene puoi tirare un sospiro 💪🏼💪🏼💪🏼
    Ma. Perché non hanno fatto entrare il tuo compagno? Trovo assurda questa cosa... Come se non è anche loro figlio.... 😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere.. Però fanno sentire proprio come numeri.. Io spero veramente che lunedì prossimo abbiano il referto. È un'attesa infinita 😔😔
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giada.... Io adesso ho anche paura a chiamare onestamente 😔 non c'è nemmeno mio marito questi giorni....
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non doveva chiamarti oggi?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy! Che belle notizie! Non so come hai fatto a resistere per sapere il sesso ma hai fatto bene così lo scoprirai insieme a tuo marito! Piuttosto cavoli, sono lentissimi per il calcolo 😨 a me lo avevano dato addirittura nella stessa mattina. Cmq meglio aver lasciato il cell in borsa così ti sei goduta il piccolino (o piccolina?), li vediamo così poco!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica! Secondo me la dott.ssa si è completamente dimenticata... Poco umano ma possibile... Oppure si è ricordata ma può aver pensato che per darti info certe ormai a te non cambiano nulla pochi giorni in più... 🤨 Sappiamo che non è così e che una settimana può fare la differenza eccome però spesso ragionano così... Fatti forza, lo immagino che queste settimane non passano più, fortunatamente ne manca solo una 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee! Oggi giorno di bitest! Ma che emozione la traslucenza! Si vedeva tutto così bene😍ho sentito il cuore per la prima volta! A prima vista la dottoressa ha detto tutto ok ma i risultati ci saranno lunedì prossimo ( altre attese!) E poi ha detto che poteva dirmi già il sesso ma ho resistito! ( Matta lo soooo) ma già mi sentivo in colpa a vedere tutto e vivermi tutto da sola pure il sesso no voglio dargli l emozione anche al papà! In quella stanza ( minuscola) eravamo in 3 e più di una volta sono entrati altri dottori ma il mio compagno no. Che rabbia!!! Stupidamente poi non ho avuto la prontezza di riprendere qualcosa con il telefono che avevo lasciato in borsa e quindi mi sento un po' in colpa!

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?
    Qui anche oggi nessuna chiamata... So che ormai mancano solo pochi giorni ma io. Non c'è la faccio proprio più ad aspettare.
    E doveva chiamarmi la dottoressa ma non si è sentito niente... Insomma morale sotto terra 😔😔

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo Gabriella 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene 😘😘❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito! Quando vuoi torna a trovarci qui 🥰🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non potendo fare il calcolo dall'ultima mestruazione ( sono rimasta incinta subito dopo un aborto spontaneo e ancora mi era tornato il ciclo) si basa in base alle misure del bambino/a.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene Gabriella, vi seguirò in Future mamme Febbraio! Come mai ridatata già da ora?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella! Mamma mia, posso solo immaginare il tuo spavento, cavolo! Grazie mille per le tue parole e i consigli. Il farmaco è azitromicina come principio attivo in effetti, magari è lo stesso. Grazie soprattutto per avermi tranquillizzata sul bambino che è la cosa più importante. Speriamo bene 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze🖐, purtroppo devo cambiare gruppo😅 ho fatto la visita al ginecologo e mi ha ridatata al 26 febbraio invece del 2 marzo.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, io sono risultata positiva al covid alla 6 settimana e sono stata malissimo, il ginecologo mi consigliò di andare al pronto soccorso dove sono rimasta per 3 giorni, mi hanno fatto l'eparina per il valore di coagulazione del sangue, flebo di potassio, tachipirina e antibiotico. Mi sono fatta fare pure una visita ginecologica per vedere se era tutto apposto e il mio🐣 dall'ultima volta era pure cresciuto❤quindi anche se io stavo malissimo lui stava benissimo. Io mi sono negativizzata dopo 15 giorni, è dura, ma non ti scoraggiare passerà e starete bene.😘 un abbraccio forte e buona guarigione. P.S a me hanno dato per 6 giorni 3 in flebo e 3 in compresse questo antibiotico " azitromicina sandoz".
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse! È si può voler dire anche quello... Lunedì se mi richiama la dottoressa magari scoprirò qualcosa in più...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so, ci credo... Forza 💪🏼 💪🏼 aggiornaci su come stai in questi giorni ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mica 🙏🙏🙏 meno male... Sì, anche io ne ho sempre sentite però cavolo ora che ci sono in mezzo son proprio preoccupata... Speriamo bene 💪💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Grazie mille per la tua esperienza! Mi sento più tranquilla 🙏🙏🙏🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia io non ho esperienza diretta ma qui sul forum ne ho lette un bel po' di future mamme che hanno preso il covid e non hanno avuto ripercussioni sul bimbo. Leggevo che alcune sono state anche un po' malino ma poi è andato tutto bene e i piccoli sono sanissimi...
    Io quando ho scoperto il positivo ne ho anche parlato col gine perché sono un po' paurosa di mio... Lui mi ha molto tranquillizzata... Quindi mi sento di dirti di stare tranquilla, forza 💪🏼 💪🏼 💪🏼 ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto,sono una futura mamma di ottobre..io ho preso il covid a luglio e ho avuto febbre,tosse e raffreddore..a me avevano prescritto sia la tachpirina,aerosol per la tosse,e anche a me zitromax..stai tranquilla xke la cura si puo fare tranquillamente e non succedera’nulla al tuo bimbo..in bocca al lupo 💪🏻💪🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, chiedo se qualcuna di voi ha avuto il covid in gravidanza... In questa o in precedenti gravidanze che avete avuto... Io sono risultata positiva purtroppo, ho prevalentemente tosse che sembra peggiorata. La gine mi ha prescritto subito Tachipirina e stamattina anche l'antibiotico zitromax... Volevo sapere da voi se avete avuto eventuali esperienze col covid ed eventualmente con questo farmaco... Sono in ansia per il bambino 😔😔
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, secondo me può anche voler dire che ad esempio alcuni valori vengono valutati assieme ad altri presenti nel risultato finale! Secondo me andrà tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Richiamerà e sono convinta che sarà tutto a posto!! Ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica ❤️... Si a volte devo dire che basterebbe avere un po' di tatto in più... Come la dottoressa che mi ha fatto la traslucenza, ci ha fatto andare nel panico senza nessuna sensibilità. Quella non la scorderò mai!
    Adesso la segretaria in effetti poteva dirmi così come hai detto tu... Tra l'altro oggi mio marito e mia mamma hanno richiamato e a loro ha detto che "bisogna aspettare il risultato finale" e che "se ci fossero stati problemi avrebbero chiamato".... E allora io non capisco quale sia la realtà perché questo è molto diverso dal dire "non si capisce dal parziale"... Come ha fatto ieri... Boh 🤷🏻‍♀️ non mi resta che aspettare lunedì se mi richiama la dottoressa! 🤞🏼 🤞🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, ho letto un po' e credo che la segretaria abbia avuto davvero poco tatto.
    A me è capitato di dover fare un ago aspirato l'estate scorsa perché mi sono accorta per caso di avere un nodulo alla parotide (sul viso) e quando mi hanno chiamata per dirmi che c'erano i risultati, hanno avuto pochissimo tatto anche con me. Per telefono non dicono nulla, sia nel bene che nel male.
    Quello che penso io, però, è che poteva evitare di usare la frase "non si capisce". Sta pur sempre parlando al telefono con una mamma preoccupata.Poteva semplicemente dirti che al telefono, lei, da segretaria, non può dirti nulla!Forza e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a me è successo di avvertire qualcosa settimana scorsa mentre ero a riposo forzato... Per due volte ho sentito tipo un fruscio ma non ci ho fatto più di tanto caso perché mi sembrava troppo presto 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele ❤️ adesso mi sto tranquillizzando un po'!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ary grazie per la tua esperienza..! Sai che leggendo ho proprio la sensazione che stia succedendo la stessa cosa anche a me? Adesso mi sto tranquillizzando un po' e sto tornando a sperare per il mio piccolino/a.

Per i commenti.. Guarda è proprio quello che gli vorrei dire... Infatti la settimana scorsa mi spiace ma ho risposto proprio male e mi sono arrabbiata. Gli ho detto che non è ke a me piace fare la gravidanza così... Ma sfiderei chiunque a non essere in pensiero... Dopo che gli ho detto così si sono ridimensionati nei commenti...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione