Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Idem! Delle vibrazioni che durano pochi secondi, all altezza del pube un po a destra.. La cosa che mi ha fatto incuriosire é che l'ho sentito un paio di volte dopo aver mangiato cose dolci..
Ciao Martina, si io lo sento da ormai 2 settimane ma molto saltuariamente, la ginecologa mi ha confermato essere lui/lei. Sento (circa poco sopra il pube, dove inizia la pancia) tipo delle vibrazioni lievi, molto diverse dai movimenti intestinali.
Io non sono sicura 🥲 sono alla 14sima e sento ogni tanto una cosa un po diversa dai soliti movimenti intestinali.. Ma essendo alla prima gravidanza non ne ho idea 🤣
Ciao... Purtroppo no... Nell'ultima eco risulta placenta anteriore, ho letto che così potrei sentirlo più tardi... Non vedo l'ora... E tu?
Sono sicura che è così! Esattamente come quando i nostri piccoli saranno con noi e impareranno che la mamma e il papà sono umani e hanno le loro paure e i loro timori. Stai tranquilla e non caricarti di inutili pensieri ulteriori! 🍀🙏🏻❤️
Ciao mica.. non ci conosciamo, sono una mamma di febbraio 2022 ogni tanto leggo qua e là e la tua storia mi è entrata nel cuore... Ti voglio raccontare la mia esperienza..io a settembre dell'anno scorso feci l'amniocentesi con i risultati parziali dopo 4 giorni e i risultati totali dopo due settimane con i patti che se c'era qualcosa mi avrebbero chiamato prima.. passati i 4 giorni e non avendo ricevuto nessuna chiamata, chiamai io e lì scoprii dalla segretaria che il mio ginecologo aveva preso dei giorni di ferie.. lei mi disse che il parziale lo vedeva ma che non si prendeva la responsabilità di dirmi i risultati parziali senza il medico e che quindi o aspettavo il rientro del ginecologo o aspettavo i risultati totali dove c'era scritto nero su bianco con tanto di firma del genetista la risposta.. tutto questo per dirti...Tranquilla, non smettere di sperare, sii fiduciosa.. la segretaria ha fatto il suo "compitino"
per quanto riguarda i commenti al fatto che l'ansia non fa bene al bambino ti dico che io ho vissuto una gravidANSIA.. rispondigli di non rompere le pa**e e di pensare ai fatti propri 😘
Ros ❤️... Evidentemente è così... La segretaria non si è sbilanciata ed ha riferito il minimo.. Mi metto anche al suo posto, ha la responsabilità di quello che dice... Anche se da questa parte è stato un po' un colpo... Quando avrai la prossima visita? Sono sicura che andrà bene vedrai io incrocerò tutto per te 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼 ❤️
Cara Anna grazie per le tue parole ❤️ ricambio il tuo affetto, sono stata immensamente felice nel vedere il tuo positivo ❤️❤️❤️. Hai proprio ragione, la segretaria non poteva fare altro che dire che dirmi quello che mi ha detto. E anche la sua posizione non deve essere semplice... Adesso come mi avete detto devo essere fiduciosa che alla fine questi esiti mi confermano che, come dice mio marito, "è solo un brutto sogno, finirà presto"...
Giada ❤️❤️ dopo questa notte la penso come te... Ieri ci ero rimasta veramente male, ed il piantino è uscito da solo... Ma Ragionandoci con calma è come hai detto tu, se ci fosse stato qualcosa me lo avrebbero detto, invece non si sono sbilanciate perché, mi metto anche al loro posto, hanno la responsabilità di quello che dicono. E allora pazienza, aspetterò questi altri giorni. Tra un piantino e una risata, alti e bassi, passeranno, e sapremo finalmente qualcosa spero 🤞🏼🤞🏼 grazie Giada 😘
Eleonora grazie 🙏🏻 ❤️... Adesso con un po' più di lucidità mi dico proprio questo, che non posso perdere la speranza così, fino all'ultimo istante devi crederci. Questo piccolino starà sentendo un mare di emozioni diverse ma sono sicura che sentirà anche tutto l'amore che proviamo... E mi perdonerà se ogni tanto mi butto giù in preda alla paura...
Ciao Mica!! Intanto ti mando un grande abbraccio ❤ Anch'io la penso come le altre ragazze. Secondo me non avendo ancora il dato preciso non si è sbilanciata..alla fine siamo dei numeri 😕 Tieni duro questi altri giorni 💪💪 Noi siamo qui per darci una mano ❤ Anche a me mio marito dice sempre che ansia e preoccupazione non fanno bene a fagiolino (è un mese che non lo vedo e ho super paura) ma è impossibile non pensarci o stare tranquille!!
Cara, come altre sto seguendo la tua storia perché per un motivo o per l’altro mi sono affezionata a te ☺️ E come altre mi sento di dirti di non disperare e avere ancora un po’ di pazienza e fiducia.. come hai detto tu hai parlato (purtroppo) solo con la segretaria e non con la dottoressa.. e ahimè le segretarie fanno solo il loro lavoro ovvero riferire pari pari quello che ha lasciato detto loro il medico.. ma non puoi avere la certezza dell’informazione nel senso: e se la dottoressa avesse solo fatto un appunto per indicare lo stato delle analisi e non un commento all’esito? E ricorda che a volte le segretarie quando vengono pressate di domande rincarano la dose enfatizzando l’appunto che viene lasciato loro.. poverine non lo fanno per cattiveria però intanto creano danni incredibili..Non soffermarti troppo sulle parole che ti sono state dette, prendile col giusto peso e pazienta ancora un po’.. intanto io tifo per voi 🤞🏻🍀💪🏻
Io penso che giustamente non avendole complete vuole essere sicura prima di dirti una cosa. E penso anche se ci fosse stata qualcosa di anomalo non avrebbe aspettato di chiamarti lunedì. Secondo me vuole essere sicura prima di dirti qualcosa.. sii positiva ♥️ Siamo tutte con te.. Vedrai che andrà tutto bene.. vuole solo mettersi nel sicuro senza darti informazioni incomplete ♥️♥️♥️♥️♥️Secondo me andrà tutto bene… cerca di stare serena anche se so che sarai in preoccupazione..!💖
Ciao Mica, sono entrata proprio per leggere di te e sapere come andava. Posso solo accordarmi al suggerimento delle ragazze, non perdere la speranza, vedrai che i giorni passeranno. Siamo fiduciose 🤞🏻🍀 e ignora i commenti e non sentirti in colpa, sei un essere umano, non una scatola senza stati d’animo e timori. Il vostro/a bimbo/a non risentirà della tua preoccupazione, sa che siete solo in apprensione per lui/lei. Vedrai che arriveranno presto gli esiti completi 🙏🏻
Ma scherzi, siamo qui per supportarci e aiutarci e speriamo di aiutarti un po' ad avere speranza anche se non è semplice ma in questo momento siamo tutte nelle stesse settimane e ci possiamo capire, tranquilla! E comunque condivido anche il punto di vista di Francesca, bisogna solo vedere come te lo ha esposto la segretaria che, appunto, non sapendo bene la situazione, ha fatto il suo lavoro e via
Magari Franci ma è stata proprio chiara "i risultati non sono chiari, bisogna aspettare l'analisi completa"... Su questo ho pochi dubbi... Perché poi le ho continuato a chiedere "ma non si sa proprio nulla, mi avevano detto che sarebbe arrivato il parziale" e lei ha ripetuto la frase ed ha detto che l'unica cosa che può fare è segnare di farmi richiamare dalla dottoressa Lunedì....
Io penso te lo abbia detto intendendo che “anche se questi sono andati bene non ti posso dare la certezza che sia tutto ok fino al risultato dei successivi” 🍀
Si infatti mi fanno anche innervosire quando dicono così... Se avessi potuto scegliere avrei fatto la gravidanza più spensierata possibile, ma non sta andando in questo modo. Non so onestamente come sia andata con la dottoressa... Ma la segretaria ha fatto proprio il compitino come dici tu... Mi ha riferito e fine. Per carità, che altro poteva fare? non faccio che guardare il calendario contando i giorni.. Come se facendolo ogni 10 minuti potesse cambiare il numero... Ragazze voglio anche scusarmi con voi, mi dispiace portarvi la mia negatività.
Anche mia suocera non fa che ripetermi che l'ansia e le preoccupazioni fanno male al bambino, sembra non si ricordino di quando sono state loro in gravidanza, come se con uno schiocco di dita si potesse tornare positivi o non avessimo ragioni valide per essere preoccupate. Quello che penso è che la dott.ssa non ha rilevato niente finché era in ospedale e come minimo è andata in ferie o simili magari per l'intera settimana visto che torna lunedì prossimo, senza attendere eventuali progressi pensando che tanto "si vedrà tutto bene al 100% direttamente dopo le tre settimane per cui attendiamo, che problema c'è!?". Ha delegato la segretaria che magari te l'ha detto a modo suo e si è liberata del compito, se avessi parlato con lei personalmente magari te l'avrebbe detto in altre parole. So che è difficile ma non perdere la speranza: manca una settimana e mezzo all'esito, sei a buon punto. Pensa al bimbo e accarezzati il pancino e fregatene dei sensi di colpa e di quello che ti viene detto.
Grazie per le tue parole Emy ❤️... Devo dire che ero così contenta che non avessero chiamato che ora sono proprio giù di morale di nuovo. Niente, non vuole arrivare una bella notizia... 🥺 La settimana scorsa l'ho passata con mia suocera e mio marito che cercavano di tirarmi su.. Ma nel mezzo mi hanno detto anche tante frasi che mi fanno anche sentire in colpa del mio stato emotivo. Ho paura e sono angosciata e secondo loro così non faccio male al piccolo/a. Ma la mia paura deriva da tutta questa situazione... Come si fa a stare tranquilli sapendo che forse non ci sarà nessun buon esito? 😢😢😢
Ragazze non mi hanno rassicurata x nulla. Mi ha risposto la segretaria, la dottoressa le ha riferito che "dall'esito parziale non si riesce a capire e bisogna aspettare l'esito completo". dottoressa non era nemmeno in ospedale e rientra lunedì. Ha segnato di farmi richiamare.
Ciao Mica anche io seguirei il consiglio della tua mamma♥️Vedrai che ci saranno solo buone notizie e questa traslucenza ha fatto spaventare tante di noi inutilmente! Andrà tutto benissimo forza!
Ciao Mica 🙂 Anch'io proverei a chiamare l'ospedale così sei più tranquilla. Dai forza 💪 è un buon segno che non hanno chiamato 🥰
Segui il consiglio di tua mamma 😊 così davvero se ti confermano che i primi sono ok puoi tirare un bel sospiro di sollievo! 🍀
Ciao Mica! Questa è una bellissima notizia! Vedrai che il tuo ottimismo sta facendo benissimo al tuo fagiolino! Secondo me ti avrebbero chiamata come da accordi però per togliere ogni dubbio potresti fare quello che dice mamma!