Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta, che bella notizia!!! Peccato per il distacco, ti capisco bene 😔 continua a comportarti come hai fatto finora con tutte le dovute attenzioni ed andrà tutto bene! 🥰🥰🥰
Ciao! Ieri ho fatto la translucenza e per fortuna è risultato un rischio basso 🥳 ha fatto un po'il monello perché era in una posizione terribile e non stava fermo🤣 insomma abbiamo già capito che sarà una peste 😅😂 Purtroppo ho ancora un distacco quindi devo continuare con il progesterone per un mese 🙄
Ciao Mica!! Ti rileggo dopo un po di tempo e sono contenta di apprendere che, dopo momenti ansiogeni, abbiate avuto notizie positive. Non ho riletto tutto dall'inizio ma l'importante è che ora tu sia più serena Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per il proseguio e ci aggiorniamo 😗un abbraccio
Io abbastanza bene..sono iniziate le nausee soprattutto pomeriggio/sera e l'avversione verso alcuni tipi di acqua..la prima visita ce l'ho venerdì..........
Siii infatti guarda io mi ero già messa a letto xke ero proprio stanca anche mentalmente... E all'improvviso ha chiamato 😍😍😍😍
Oddiooooo cavolo e chi ci sperava più, che chiamasse a quell'ora poi!!! Dai sono felicissima!!!! Questa notizia ti aiuterà anche a passare più serena questa settimana!!!! 😍😍😍🙏🙏🙏🙏
Si Emy veramente 🥰🥰 non mi sembra vero che questo brutto incubo stia finendo finalmente!! Adesso aspetto serenamente la prossima settimana 🥰🥰🥰
Ciao Cinzia, mi dispiace per il covid e l'agitazione, più che comprensibile. Dai..tieni duro questi giorni e cerca di riposare 😘😘
Ragazze rettifico, finalmente posso tirare un sospiro di sollievo, la dottoressa ha chiamato mezz'ora fa, dalla prima analisi va tutto bene ❤️❤️❤️. Adesso possiamo aspettare quest'ultima settimana per il risultato definitivo 🥰🥰🥰. Io ancora non realizzo.
Dai, figurati, non lo sapevo! È vero, certo non ci darebbero qualcosa che non possa andare bene 🙏🙏 sì, dobbiamo resistere, io spero che tu venga chiamata anche prima di lunedì 🙏🙏🙏
Bene dai l'importante è che tu stia meglio... Vedrai che anche lui starà bene... Sai che anche io avevo preso antibiotico prima e dopo la villocentesi? x scongiurare infezioni... I dottori ci danno solo cose che non fanno male ai piccolini... Forza 💪🏼 dobbiamo tenere duro questa settimana insieme e dobbiamo pensare che la prossima tireremo un bel sospiro di sollievo entrambe 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Migliorata molto, grazie... Alla fine ho preso quell'antibiotico e gli effetti si vedono... Ho ancora qualche strascico ma in generale quasi come nuova... Non ho fretta di fare tamponi tanto devo a stare a casa a riposo per via del distacco almeno fino al 28 sempre se la gine mi conferma la visita per quella data... Lì saprò se finalmente posso uscire dopo mesi e soprattutto vedremo se il piccolo sta ancora bene dopo covid, farmaci e agitazione costante 😨
Si poi ovunque fanno un po' come gli pare... Dovrebbe esserci una direttiva comune invece ... Qui da noi possono entrare anche nel pubblico x dirti... Boh 🤷🏻♀️
Si infatti... Poi sono argomenti così delicati.... Guarda la prossima settimana inizio a chiamare io tutti i santi giorni... Mi daranno i riassunti x sfinimento. Ma sono sfinita io qui.. Dovrebbe essere un periodo ricco di gioia e invece ho sempre tutte queste ansie... 😒😒😒