Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Micaaa ti ho seguita in questi giorni di ansia e sono davvero felice che sia tutto a posto 💘💘💘 vedo che anche tu aspetti una bimba... a noi non so se ti ricordi ci avevano detto forse maschio ma alla morfologica inizio settembre ci hanno confermato che sarà un'altra bimba 🥰quindi a gennaio arriverà matilde💘
Tesoro l’importante che finalmente adesso puoi gioire e vivere la gravidanza con più serenità… Ti abbraccio forte💖 Sono felice per te
Ahahha siii Giada ti dicevo che era nella nostra lista di nomi😍😍😍.... Alla fine eravamo indecisi tra Ginevra e Carlotta e mio marito ha scelto Ginevra... Del resto io avevo scelto il nome per l'eventuale maschietto 😅😅😅😅
Grazie ragazze sono troppo contenta 😍😍😍😍 adesso aspettiamo la pre-morfologica il 12 ma già sapere che sta bene questa cucciolotta è una meraviglia 🥰🥰🥰🥰💝💝💝
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Mica!!!!!!! Che emozione!!!!!!! Sono felicissima per voi!!!! Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️
Non sto prendendo nulla perchè ormai credevo di esserne fuori, e invece fortunatamente è proprio una cosa sporadica, una volta alla settimana, però è fastidiosa... è vero siamo a 3 giorni distanza io però ho fatto i calcoli ed entro nel 5 mese l'8 ottobre
Bene … ci differiamo di giorni allora.. io sono entrata nella 17* settimana sabato 🥰 Tranquilla andrà tutto bene.. Ma stai prendendo qualcosina per il vomito? O nausea ? A me avevano dato anche la biochetasi che è proprio per la gravidanza… mi spiace che vomiti speriamo passi
L’ho già fatta la visita pre morfologica giovedì scorso..ha preso le misure ed è tutto ok e nella norma.. l’ho fatta a 15+5 e Ginevra pesava 130gr. La morfologica devo farla a 20 settimane
Ciao Giada, anche qui tutto bene, anche se oggi entro nella 17esima settimana e purtroppo continuo saltuariamente a vomitare... premorfologica l'11 e morfologica il 26, speriamo bene
Dicono che il secondo semestre sia il migliore, vedremo! Non avere più nausee è una gran cosa! Sì, credo pre-morfologica, anche l'ultima volta era riuscita a farmela così ed era andata bene, spero anche stavolta... 🙏🙏🙏🙏 Pure tu avrai un controllo a breve?
Ciao! Noi stiamo bene 😊, siamo entrati da 1 settimana nel 4 mese e le nausee non ci sono più 🥳 poi essendo andata bene la translucenza mi sento molto più tranquilla...adesso non vedo l'ora sia il 24 ottobre per la pre morfologica per rivederlo/a e sapere che va tutto bene oltre che il sesso 😂😁
Mamma che invidia😂😍😍 anche una mia amica 0 nausee e sta per partorire… Anch’io nel fine settimana entro nel 5* mese… le nausee ad inizio 4 mese sono scomparse quindi sto nettamente meglio adesso. Stai tranquilla che andrà tutto ok la visita..😉🥰È una visita pre morfologica? Cioè prende le misure ?
Buongiorno 🥰 tutto ok... Per noi sta cominciando il quinto mese... Questo appena passato è stato meraviglioso senza nausee... Questa settimana avrò il controllo dalla gine e sono in ansia (come sempre) 😅 tu come stai?
Ciao ragazze scusate l’assenza ma siamo stati in viaggio, in crociera e siamo rientrati oggi tutti ammalati! Vi ho seguito, che bello Mica❤️Che notizia meravigliosa vedrai che anche il resto andrà alla grande. Anche io ho sei doloretti tipo ciclo, non so ancora quanto pesi la bimba, prossima visita il 3 Ottobre 💗speriamo vada tutto bene anche per noi
Anche io ho doloretti tipo ciclo ogni tanto, anche se meglio ultimi due giorni sono aumentati in frequenza. Tra 3 giorni ho la visita dal ginecologo, gliene parlerò perché mi mettono molto ansia
Sì, sin dalle prime settimane infatti stavo prendendo spasmex sotto consiglio della gine per rilassare l'utero. Ho smesso da poco di prenderlo ogni giorno e tu?
Ciao Giada, a me no in effetti... Ormai è passato un po' di tempo ma questa settimana dovrei riandare a visita, magari me lo dirà a te?
Ciao Giada ❤️ a me alla visita il 9 settembre a 13 settimane aveva stimato 70gr... Un vitellino insomma rispetto a quello che dicono le app 🤷🏻♀️ 🤣 boh è sempre una stima quindi... A te?
Ragazze buongiorno 💖 è da un pochino che nn scrivo però vi leggo. Io tutto ok…procede bene. Volevo chiedervi .. quanto pesano i vostri scriccioli? Vi hanno dato una stima del peso quando avete fatto l’eco??
E bellissimo iniziare a dirlo... Io ho tutti i parenti giù quindi ho dovuto dirlo per telefono ma ugualmente è bello che adesso ogni tanto mi chiama qualcuno che ha saputo la notizia ❤️