Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Benvenuta Serena!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao MArtina, io sono a 17+4 e l'ultima visita l'ho fatta troppo tempo fa per poterti essere d'aiuto, comunque a quest'età gestazionale le misure vogliono dire poco o nulla, intanto perchè dipendono dalla posizione del feto e dall'operatore e poi perchè c'è ancora ampio margine di crescita...potrebbe essere più piccolo per motivi costituzionali genetici legati a te e a tuo marito (e lo saprai meglio di me) o perchè semplicemente è un pò indietro o altri motivi...anche il mio primogenito in qualche visita aveva i diametri bp o addominale inferiori al centile di riferimento, ma non vuol dire assolutamente nulla...l'importante comunque è che la crescita sia armonica

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Due giorni fa ho fatto la visita e il baby é grande 15cm e pesa 115gr..sono nella 16sima e la ginecologa mi ha detto che é un pò più corto della media 😅 volevo confrontarmi con voi!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, benvenuta!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🥰 la placenta risulta ancora anteriore ma molto bassa, il che mi tiene a riposo perché potrebbe spezzarsi al minimo sforzo - se rimanesse in questo modo sarebbe previa e questo potrebbe comportare parto prematuro/taglio cesareo ma verificherà al prossimo controllo tra 4 settimane. Assolutamente si fa tutto per i nostri piccolini 😊 comunque fai bene ad andare a lavoro se stai bene, almeno le giornate ti passano più in fretta!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scoperto di essere incinta il 23 luglio, è stata una grande sorpresa non ci potevamo credere. Ho la dpp il 27 marzo e sembra sia una femmina ma devo aspettare ancora per avere la certezza.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia dai che il piccolino sta bene 🥰😍 bene anche che il distacco si stia ti assorbendo forza che tutto si sistema 💪🏼💪🏼💪🏼... La placenta previa che comporterebbe? Scusami ma sono proprio ignorante su questo... Comunque dai se ti hanno detto che magari il riposo aiuta anche quello incrociamo tutte le dita!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Capisco che manchi il lavoro... Io anche se ultimamente sopporto poco il mio, comunque lo preferisco allo stare a casa.... Quindi immagino... Ma per questi piccolini si fa tutto... Con tanta pazienza, 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Ieri ho fatto la visita, il mio bimbo sta benissimo e si muoveva tantissimo ieri ❤️ non lo sento ancora ma si vedeva dall'eco. Il distacco di placenta sembra rientrato ma a quanto pare ho la placenta molto bassa e la mia gine mi farà stare ancora a riposo sperando che risalga e a quanto pare che non ci sia bisogno di parlare di placenta previa 😭 sono dispiaciuta perché adoro il mio lavoro (sono insegnante) e speravo di poter rientrare, visto che sono a casa a riposo da luglio però purtroppo ancora non posso. Ho letto i vostri messaggi, io non ho ancora molta pancia, si intravede ma non più di tanto e dall'inizio della gravidanza ho perso due kg causa nausee che sto lentamente recuperando 😊 e anche noi non abbiamo ancora scelto il nome, sospetto che arriveremo così indecisi sino alla fine 😂
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci sta che si veda 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 poi dopo sceglierete anche il nome... ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 14 oggi e sono dimagrita 1,5 kg 😅
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima visita ce l'ho martedì prossimo.
    Spero che la ginecologa ci dica il sesso ❤
    Abbiamo già qualche nome ma non abbiamo ancora deciso
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee voi quando avrete la prossima visita? State pensando a qualche nome??
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella 16 e ho messo 3kg!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male avevo letto che nel primo trimestre fino a 3kg va bene.. Dopo si dovrebbero prendere 400gr a settimana...
    Io non mi peso da un paio di giorni... L'ultima volta ero a 64.7... E partivo da 65... Quindi diciamo che sono stabile ma perché ho perso 1kg per le nausee... ma ora lo sto rimettendo... E devo anche stare attenta... 🙈Non sono più andata dalla nutrizionista perché non riesco a seguire nulla... Mangio come mi va... a pranzo pasta o cereali sempre altrimenti mi torna fame dopo mezz'ora... Durante il giorno faccio diversi spuntini con frutta e frutta secca...Il mio problema è che non riesco ancora a mangiare il pesce (eccetto il tonno in scatola Ma non è ke faccia proprio bene, quindi più di una volta a settimana non lo mangio) e anche la carne rossa e bianca mi disgusta il più delle volte... Insomma ogni sera è un dilemma su cosa mangiare 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo!!! ❤❤
    Molto bello anche il nome che avete scelto 😍
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Ros veramente sono su una nuvoletta.. 💖 Dopo tanti pensieri adesso ci godiamo la gravidanza.... 💓
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda..ma voi nel primo trimestre quanti kg avete messo?
    Io sono a 13+5 e ne ho già messi 2😱
    Non so se sono tanti o meno..la pancina adesso comincia a vedersi e anch'io come Mica ho dovuto comprare dei pantaloni premaman..😅😅
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica che bello!! Ti senti così contenta!
    Anch'io l'ho detto a lavoro e da questo weekend cominciamo a dirlo anche agli amici 🙂

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?
    Io questa sera lo dirò ad un paio di amici... Ed intanto lo sto dicendo ai colleghi a lavoro... Che bello rivelare questa notizia e non dover nascondere più nulla😅😅😅
    Per sta sera mio marito prenderà die palloncini tutti rosa 💖💖💖 e noi ci metteremo le magliette... La mia è a righe e sulla pancia le righe si allargano e si vede il bebè che saluta con la manina 🤣🤣🤣 Devo aggiungere un fiocchino rosa in testa così si capisce che è una piccola principessa 👸 💖A voi come sta andando? E con i vestiti come state facendo? Io ho comprato 3 jeans premaman, non sopportavo più nulla, mi andavano ancora ma sentivo troppa pressione sulla pancia... Adesso si inizia a vedere! 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emy come ti hanno già detto le altre... Fa quello che ti fa stare meglio... Perché queste gravidanze dobbiamo cercare di viverle al meglio per noi e per i nostri piccoli.
    Di sicuro da quello che ho vissuto ho capito che i dottori non si prendono responsabilità di dirti "sta tranquilla" se loro sono i primi a non esserlo... Ho capito che al minimo dubbio ti fanno fare altre analisi proprio per essere tranquilli e sicuri loro.Con questo intendo dire che, come del resto ti ha detto, se loro fossero stati veramente preoccupati dall'esito ti avrebbero detto in automatico di fare la villocentesi o la amnio... Valutate tu e tuo marito... Qualunque scelta vi fa stare bene, è la scelta giusta. Un abbraccione grande grande.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica!!!! È sempre bello leggere notizie positive 😀 Bellissimo anche il nome che avete scelto!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio di cuore veramente tutte per tutto l'affetto e gli incoraggiamenti. Siete veramente state uniche, un grande appoggio che ho veramente sentito. Vi abbraccio tutte tutte 💖 GRAZIE.
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy, anch'io ti consiglio di farlo, così sei più tranquilla 🙂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy, io avevo appena fatto il test per il DNA fetale quando sono andata a fare la TN e stavo aspettando i risultati, avevamo deciso di fare entrambi per togliere ogni dubbio... Se ti senti più tranquilla fallo subito però come ti ha detto la dott.ssa se avessero avuto qualche dubbio ti avrebbero consigliato qualche esame approfondito!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy la stessa e identica cosa che è accaduta a me, anche io poi sono ricorda al dna fetale e adesso sono molto più tranquilla
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesoro 💗💗💗💗strafelice per voi💗
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica che notizia fantastica!!! ❤
    Sono felicissima per te ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh che bello Mica!!!! Finalmente avete tirato un sospiro di sollievo! Che bel nome Ginevra ❤️

noi pure sceglieremo un nome con la G come per il primo bimbo 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, Mica ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni MICA !!!sono contenta x voi che sia tutto ok e che la tua pikkola stia bene🥰🥰
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Mica che bello leggere le tue buone notizieee😍
    Io oggi ho ritirato i risultati del bitest e diciamo che sono andati bene ma non benissimo. Inizialmente ho avuto un po' di sconforto ma a distanza di ore sto un po' razionalizzando la cosa.
    Dai valori della trisomia 21 risulta un rischio moderato. La traslucenza è perfetta e tutti i valori sono ok quello che ha sballato un po' il risultato è stato il prelievo. Praticamente calcolando solo la mia età il valore è 1 su 480. Dopo il test questo valore è 467. Il rischio è alto se sotto i 300. Sono stata ore si internet ( ho un mal di testa assurdo) a cercare di capire. La dottoressa mi ha detto che per stare tranquilla di fare il DNA fetale ma se ero a rischio mi avrebbe consigliato un amniocentesi e non è quello il caso. Stiamo decidendo con il mio compagno ma voglio togliermi di dosso questa ansia ( consapevole che questo test avrebbe dato questo tipo di risultato) che aumenta nel dover correre a fare altro test che non mi toglierà il dubbio ma aumenterà altra ansia. Quindi sono più nel vedere il bicchiere mezzo pieno. La traslucenza va benissimo, il rischio non è alto ma moderato. Voi con quale rischio siete andate ad approfondire con un ulteriore esame?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Mica. Ne ero sicura 🎀🎀🎀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione