Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io devo ripetere ogni mese: emocromo, urine, toxo, citomegalovirus, transaminasi, creatininemia, glicemia e tiroide(ma questa perché ho io problemi)
Davvero? Meno male mi sembrava strano...si ho il prelievo il 7 ma tanto io e te abbiamo tutte le visite uguali o ravvicinate 😆😆
Ragazze, ma la ceretta in gravidanza si può fare?? E la cera all'inguine proprio? Con la pancina che cresce sta diventando difficile fare da sola 😅 immagino tra un pó 😅
Ma guarda che meraviglia 😍 che emozioneee anche io non vedo l ora di rivederlo/a ho la prossima visita martedì e non vedo l ora! Ma ragazze una curiosità...i vostri ginecologi ogni mese con l esame del sangue cosa vi prescrivono e controllano? A me sta chiedendo solo la toxo e mi sembra strano sia solo quella.....
Ciao amiche pancine! Sono contentissima per tutte voi, tutto procede bene. Noi lunedì abbiamo fatto la pre morfologica e Ludovica sta benissimo, sono già innamorata persa💗pesava 160 grammi a 16+4. Un abbraccio a tutte
Tutto bene dai ) attendendo già la prossima visita ma ancora manca un po' ahah 😊 tu sei più tranquilla ora che hai visto il pupetto? A quanto sei adesso?
Ciao Eleonora ☺️ anche a me è stato diagnosticato così in realtà! In realtà un po’ meglio ma perché sto mangiando meglio e senza verdure (mi portano nausea).. ma il mese scorso ho passato quasi una settimana che mi piegavo in due dal male🥲 a me faceva male la zona appena sopra l’ombelico! Con la scorsa gravidanza invece niente crampi, avevo un dolorino ogni tanto nella parte alta sotto la costola destra, la ginecologa mi diceva passasse li il colon ma niente di che, ogni tanto episodi di scariche ma quelle le ho sempre. Tu oltre quel episodio come stai?
Buongiorno 😘 Ieri la visita tutto bene 🙂 cresce e si muove un sacco😅 Non siamo riusciti a capire il sesso perché a un certo punto ha pure incrociato le gambine 🤣🤣Lo sapremo tra un mesetto uff 🙂
Ciao, scusate se mi intrometto, Francy leggo che soffri di colon irritabile. Come stai ora in gravidanza? Hai avuto episodi di crampi forti? Col fatto che tutti gli orfani sono più compressi ne stai risentendo e come stai risolvendo? Scusa le tante domande, ma io probabilmente ne soffro (il gastroenterologo mi scrisse “sospetta sindrome da colon irritabile”…sospetta, chi dovrebbe confermarlo se non lui? Boh!) e sono anche stata male per crampi molto forti a fianco sinistro e poi al basso ventre, risolti con buscopan
Il primo figlio l’ho sentito a 14/16 settimane se non ricordo male. Questo qui invece già a 12 e durante la traslucenza la ginecologa ha confermato. Sento e sentivo proprio una vibrazione. Ora a 18 la sento spessissimo durante il giorno, stamattina alla visita sentivo anche le botte che dava all’eco grafo 😂 Penso sia molto anche conformazione del fisico e da che sensibilità hai ad ascoltare il tuo corpo ☺️ Io avendo colon irritabile conosco molto bene i movimenti intestinali come sono.
Lo spero tanto 🥰🥰🥰🥰 non vedo l'ora di sentirlo più chiaramente...! Ma invece quando si dovrebbero sentire anche poggiando le mani? Tipo mio marito... Tra molto ancora?
Secondo me sì! Io so di un sacco di persone che hanno sentito i primi segnali nelle prime settimane del quarto mese, perché no 😊
Boh però era proprio diverso dai movimenti intestinali... Poi questa cosa che oggi l'ho sentito più volte dopo aver "tastato" mi ha fatto pensare che sia stata proprio lei... Bohh vedremo se nei prossimi giorni continuerà...
Ragazzeeee... A me era già sembrato ieri sera... Ed oggi in pausa pranzo sul divano eccolo di nuovo... Un colpettino.. Leggero, leggero.... Ma l'ho sentito! Oggi ho anche provato a rispondere e dopo un po' un altro... Non poteva non essere lei... Che dite può essere? Oggi siamo a 16+3🥰🥰🥰
Che amore 😍😍 e già! I gine si sentono tranquilli e programmano le visite dopo 4-5 settimane... Per noi però è una tortura quest'attesa 😂😂 dai che manca pochissimo 😍😍
È stata super contenta 😍 ancora un po' stava cercando di capire se fosse tutto vero cucciola.. Ma era contentissima di avere dl finalmente una cuginetta 💓💓 Ci credo Cinzia che ti sei tranquillizzata ❤️❤️ io non vedo l'ora di rivederla tra 10 giorni... Alla fine è passato un mese dall'ultima eco!