Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Ciao ragazze ❤️ per ora nessuna chuamata dall'ospedale (mi avrebbero chiamata se i primi risultati avessero dato brutti risultati) ogni giorno le mie speranze si fanno più grandi... Mia mamma mi dice di chiamare l'ospedale ugualmente ma per ora ho resistito... Faccio male? Per i risultati completi dovrò aspettare ancora altre 2 settimane buone se non di più.... Non vedo l'ora che passi questo tempooo 💙💖
Visualizza messaggio citato
Io da un paio di settimane a questa parte... Con ogni tanto un vomitino random la sera 🤣🤣🤣😅😅😅 ma diciamo che sono passata dal "ho la nausea" a "ho fame, ho fame, ho fame" 😅😅😅
Ciao 😽 Io domani entro nella 16esima settimana, prendo il nuperal e da stasera provo a smettere. Direi che da una settimana o due ho smesso di aver nausea perenne ma ho solo episodi di vomito quando sento qualche odore particolarmente fastidioso.
Io sono quasi alla 12 esima e da più o meno una settimana le nausee sono sparite praticamente del tutto e anche la sensibilità al seno 😊
Si stavolta tantissimo, è stato un calvario 🤣 per fortuna comunque sono finite, ci sono donne poverine che se le portano per 9 mesi
Io sono alla 14sima e sto iniziando a sentirmi un po meglio.. Adesso ho la nausea solo alcune volte al giorno e per lo più di sera prima di cena e dopo..
Tranquillissima. Vedi, ero come te... Mi sono consolata pensando che effettivamente ero a fine trimestre e che sicuramente quando dicono "La nausea, sensibilità odori ecc. passano al quarto mese" non scompaiono letteralmente il primo giorno del quarto mese 😂😂 infatti ero super in ansia ma avrei fatto meglio a godermi i giorni senza nausea 😂😂 speriamo siano proprio sparite per te, magari torneranno ma saranno proprio le ultime 💪💪 sono una noia ma quando ci mancano ci allarmiamo subito, mamma mia... Vedrai che dopo TN e b test sarai ancora più tranquilla 🥰🥰
Ciao Cinzia, grazie per la tua esperienza 🥰 Io sono a 11+3 e le nausee sono come sparite! Il che mi fa preoccupare 😅Settimana prossima ho tn e bitest 🤞
Ciao Ros! Per quanto mi riguarda mi ha accompagnato per tutto il secondo mese no stop: alla 10' settimana sono andata a visita e ho chiesto alla gine di prescrivermi qualcosa perché non ne potevo più ma proprio lì ha iniziato ad attenuarsi infatti alla fine non ho mai assunto nulla. Diversi giorni di stop in cui pensavo al peggio visto che erano pure i giorni pre DNA fetale e pre TN e pure il dolore al seno che è stato il primo sintomo in assoluto a comparire è scomparso all'11' di colpo ma alla fine tutto ok. Mi è ricomparsa di nuovo in qualche giornata molto sporadica tra 12' e 13' ma ora mi sembra proprio andata. Tra l'altro io sono stata particolarmente sensibile a determinati odori dal secondo mese in su (caffè, pesce, deodoranti per ambienti, deodorante di mio marito 😂😂), non vorrei cantar vittoria ma mi sembra proprio che anche se non è passato del tutto anche questo sia migliorato tanto (in quel periodo correvo in bagno al solo sentire l'odore del caffé, io che son sempre stata una super fan). Tu invece?
Ciao Ros, io inizio oggi la 15esima e non ho più nausee dalla settimana scorsa.. Questa gravidanza ne ho avute di più e più a lungo dell'altra volta
Per il momento come al solito le quote rosa prevalgono, il mondo è delle donne 🤣 facciamo un po di tifo per questi maschietti!!💙
Che bello Graziana!!!! Congratulazioni!!!! Che belle foto! Avete già un altro bimbo? Se l'hai scritto scusami, mi deve essere sfuggito 😔
E si guarda io sarei super contenta... Avrei anche già il mio nome preferito ma ve lo dirò quando sarà sicuro 🙃 comunque la cosa importante è che stia bene... Poi veramente che sia qurllo che sia 😅😅😅
E si infatti concordo.. Da quello che sto vedendo lui è proprio super scrupoloso... Vabbè meglio averli così che più lavativi... Speriamo che anche la tua visita vada bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Hai ragione, non ci avevo pensato... Da noi sono visite ovviamente del SSN però chiamiamo direttamente nell'ospedale che ci interessa, anche per la TN ho chiamato dieci giorni prima senza problemi però certo cambia da regione a regione
Dovendola prenotare tramite cup ero anche già in ritardo, i calendari di ottobre (nel range di date che andavano bene per la mia datazione) di tutta la provincia erano già pieni, ho chiamato il consultorio e mi hanno trovato un buco loro.