Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Emy! Anche a me il pancino comincia a farsi vedere e nasconderlo non è semplice, soprattutto a lavoro. Cerco di mettere vestiti larghi 😅 Io volevo aspettare bi test e translucenza prima di dirlo a parenti e amici, quindi fino mese.A lavoro credo di dirlo a metà mese perché dovrò prendere altri due giorni..Per la ginecologa io le direi semplicemente la verità.
Ciao Mica ❤ Coraggio, andrà tutto bene vedrai ❤ e sarà stato solo un gran spavento. Tanti incrocini per voi 🤞Tienici aggiornate 😘😘
Ciao ragazze 😊 Mica tienici aggiornate🤞🤞🤞 Ma voi avete già iniziato a dare la notizia? Io conto di aspettare il bitest ed i suoi risultati quindi pensavo fine mese ma il mio compagno dice che già si inizia a vedere soprattutto la sera!!Cmq io ho cambiato ginecologa e sono felicissima 🤩almeno mi vivo questa esperienza più serena. E la scorsa settimana abbiamo fatto un altra ecografia e si vedeva benissimo!!!! Il problema ora sarà comunicare all' altra che disdico l appuntamento con lei...cosa potrei dirle?
Che bello è vederli muovere? Dai forza cerca di non fare sforzi e sta tranquilla... Ti auguro con tutto il cuore che la tn vada bene ❤️🤞🏼💪🏼
Ciao! Incrociamo tutto!! 🍀🍀🍀 noi settimana scorsa siamo stati in ps per una perdita e l'ho visto muoversi 😍 per fortuna solo un piccolo distacco quindi progesterone e via, non vedo l'ora arrivi il 19 per la translucenza! Sperando che vada bene, così poi spero di avere meno ansie 😅
Guarda già se non sento nessuna chiamata la settimana prossima mi tranquillizzo un bel po', poi aspetteremo anche le altre 2 sett. ma già superare questo primo step è importantissimo per escludere le 3 trisomie principali... Purtroppo mi hanno spiegato che è un'analisi in 2 fasi, prima questa rapida diciamo e poi si mette sotto coltura e ci vogliono tutti quei giorni...
Guarda mentre la facevano fastidiosa direi... Dolorosa lo è stata subito dopo con dolori che loro hanno detto come da ciclo ma io devo dire che non ho mai avuto cicli così dolorosi.... Mi hanno fatto una punturina di buscopan e via... Ma a detta della dottoressa Piccolino/a non si è accorto di nulla, e il cuoricino era sempre lì che batteva ❤️❤️
Ciao Mica! Vedrai che avrete solo ottime notizie! Ci vorrà un bel po' ma poi starete tranquilli! Com'è stata la villo? È dolorosa?
Ciao Ragazze allora come state? Che novità ci sono? Qualche nuova eco? Io questa mattina ho fatto la villo dovrebbe essere andato tutto bene, adesso sono a riposo x questa settimana... (ho taaaaanto tempo 😅😅😅) ma soprattutto se l'ospedale non si farà sentire la prossima settimana vuol dire che già per le 3 principali trisomie possiamo stare tranquilli... Poi il risultato completo lo avremo tra 3 settimane... Incrociate per noi ragazze 💙💖
E sì si fanno entrambe con un prelievo dalla pancia... Ma in realtà i rischi sono bassissimi e i gli ospedali ne fanno tanti che sono di routine insomma... Però con questi due esami poi si sta tranquilli al 100% (si spera🤞🏼 )
Ciao Mica, mi dispiace per quello che stai passando ma sono felicissima che vi abbiano tranquillizzati. Vedrai che la villo o il DNA confermerà che il bimbo sta benissimo. Coraggio 🙏🙏🙏🙏
Bene Mica! Sono contenta per voi, vedrai che sarà tutto ok! scusa l’ignoranza ma la Villocentesi è invasiva come l’amniocentesi? Se vi fa stare più tranquilli fate bene a farla rispetto al Dna. 🍀
Ciao ragazze, la dottoressa ci ha un bel po' tranquillizzato, ci ha detto proprio quello che diceva Federica, che i valori veramente preoccupanti sono 3/3,5.. Ci ha proprio mostrato l'osso del naso... Ha detto che possiamo scegliere cosa ci fa stare tranquilli tra la villocentesi e il test del DNA. La villocentesi la farebbe già lunedì mattina, dopo una settimana avremmo un primo risultato e poi dopo altre 2 settimane il risultato completo... Adesso ho scritto anche al mio gine ma io per stare tranquilla penso che farò proprio la villocentesi...
Ciao ragazze lo so che non centro niente in questo gruppo ma lo sentirò sempre anche un po’ mio 🥹 oggi ho fatto la prima visita e il mio amore sta benissimo è stata un’emozione bellissima 🥹🌈🙏🏻Volevo condividere con voi che mi siete state accanto 🥹🥰🌈
E lo so, lo so.... Per fortuna è andato tutto bene e la tua piccolina sta bene 💖... Speriamo che anche per noi siacosì allora 🤞🏼🤞🏼🤞🏼grazie 😘
Si, me l’ha detto la mia ginecologa. Poi ho fatto la consulenza con la genetista e anche lei ha minimizzato la questione perché comunque gli altri parametri erano nella norma. Lo stesso giorno ho fatto il prelievo per il dna fetale e ho fatto la consulenza con la genetista e anche era tranquilla. Naturalmente sono stati giorni carichi di ansia nonostante le rassicurazioni.
Ciao Federica ❤️ grazie per la tua esperienza🙏🏻. Ah quindi ti hanno proprio detto che per essere veramente preoccupante deve essere sopra i 3,5? Mamma mia a noi la gine dell'ulss che ha fatto l'ecografia ci ha messo un'ansia addosso... Io cercavo anche rassicurazioni ma lei niente continuava a dire che secondo lei non ha senso fare il DNA e di fare direttamente villo o amnio 😖 forse ad un certo punto le è venuta un filo di umanità e mi ha detto dell'osso nasale... Ma proprio di striscio...
ti lascio immaginare, ho fatto in tempo ad uscire dalla struttura per scoppiare a piangere. Il mio gine per ora l'ho solo sentito al telefono e mi ha detto di fare pure la villo ma di stare tranquilli che non è il caso di allarmarsi adesso... E diciamo che sentire lui e anche le vostre esperienze mi ha un po' tranquillizzata, anche se la paura c'è sempre...