Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Mica, che bello! Un altro maschietto nel gruppo, chissà? 💙 È vero comunque, dipende proprio dal ginecologo, alcuni son più scrupolosi, altri meno 😊
Mica mi fa piacere che sia tutto ok. Anch’io in questa seconda gravidanza sto facendo diversi esami ma secondo me dipende pure dal ginecologo, magari ci sono quelli più cauti e prudenti e quelli più tranquilli diciamo. Pensa che ora ho dovuto prenotare una visita nel reparto di immunoematologia per il ferro basso, la ginecologa sostiene che non può stare a questi livelli 🤦🏻♀️
Oh bene dai dai... Io sono stata dal gine oggi... Cucciolino cresce bene e a detta del gine è bello cicciotto... Ha detto che secondo lui potrebbe essere un maschietto ma non è sicuro... Ma soprattutto mi ha detto tutti i prossimi stepremorfologica Ecocardio fetaleMorfologicaMorfologica di 2 livelloRagazze che sudata sarà 😰😰😰😰.. Per ora proprio non si può dire che sia una gravidanza tranquilla, ma speriamo che lo sarà almeno dopo tutti questi esami!
Ciao Mica, oggi sto bene, nessun tipo di dolore. La ginecologa mi ha chiesto se erano dolori simil mestruali ma per fortuna no, erano dolori di stomaco. Ho chiesto di anticipare la visita per stare più tranquilla..ma ancora non mi ha risp.Grazie del pensiero ❤Tu come stai? Ancora nessuna novità dagli esami?
Ragazze con immensa gioia sono arrivati i risultati del DNA fetale è tutto va benissimo. È stato solo un brutto spavento dato dal maledetto bitest. Domani scoprirò il sesso, perché è arrivata l’email ad una mia amica. Chissà se arriverà mai la mia tanto desiderata Ludovica💗altrimenti sarà Edoardo. Vi farò sapere ♥️♥️♥️
Eh lo so Ros, lo so e ti capisco benissimo. Secondo me ti sei spaventata ed era indigestione... Se il dolore era così su non penso proprio che fosse riferito al piccolino dai 💪🏼 💪🏼 💪🏼 magari prova a chiamare anche il medico di base eventualmente... Ho visto che la prossima visita ce l'hai il 20 io per stare tranquilla ne prenoterei una prima se possibile 💪🏼💪🏼💪🏼
Non lo so Mica, sicuramente mi sono anche agitata, insomma spaventata. Si comunque, tipo allo stomaco...per questo poi quando ho visto che era passato mi sono un pó tranquillizzata.. È che non vedendoli, non sentendoli..quando succedono queste cose c'è sempre tanta paura..🥺
Ros ma sudavi è stavi per svenire dal dolore? Se è così un giro in Ps lo farei onestamente... Se invece era per la paura cerca di tranquillizzarti magari vedi se la tua gine riesce a trovarti un buco per una visita... 💪🏼💪🏼 Ma la parte alta tipo allo stomaco? Perché se è quello non mi preoccuperei insomma ora l'utero e ben sotto l'ombelico....
Ciao Ros, potrebbe essere collegato alla digestione ma per sicurezza hai modo di sentire anche la tua ginecologa per avere un'opinione? Invece quando hai la tn?
Ciao ragazze, sono un pó allo stremo anch'io in questi giorni. Non ho ancora fatto bitest e translucenza, li avrò a breve..e già ho paura.
Volevo chiedervi questo..stamattina ho avuto un mal di pancia "strano", come dei crampi nella parta alta della pancia..nessuna perdita, dopo un'oretta è passato. Mi sento preoccupata, secondo voi è da andare al pronto soccorso a vedere che sia tutto ok? Non vorrei essere esagerata, ma ho avuto paura, sudavo e quasi mi sentivo svenire. Poco prima avevo mangiato dei biscotti.. Forse per qualche motivo ho semplicemente digerito male. Ho scritto alla ginecologa ma non mi ha risposto..
Forza Giada vorrà dire che conoscerai la tua principessa un po' prima ❤️ io ogni tanto vengo di là a leggere le vostre novità 💖
Perché l’ostetrica è il ginecologo che mi seguono non si sentono di farmi rischiare con le doglie, dolori e sforzi con il parto naturale..perché a gennaio sono stata operata per una malformazione (utero setto completo) quindi non voglio mettere sotto sforzo l’utero e non voglio che rischio. Quindi me l hanno programmato.
Graziana, anche qui per quello base in genere ci impiegano anche più di tre giorni... Vedrai che arriverà presto e tornerai un sospiro di sollievo
No qui quello base in 24/48 ore e poi arriva il resto… giovedì scorso una mia amica ha fatto il test alle 19 e la mattina dopo alle 10 aveva già i risultati. Speriamo bene l’attesa è snervante