Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia madre dice che all'inizio è tutto esercizio perché con i figli finita una rogna ne comincia subito un'altra.. Grazie mamma 😂😂😂
    A me a volte viene ancora da piangere dalla stanchezza.. Però dopo una lunga lite con mio marito mi sono accorta che, accecata dalla stanchezza e i piccoli problemi, mi stava sfuggendo di mano un po' il tempo e non riuscivo a godermi il bello. Spero di riuscirci perché il primo anno di vita non te lo riporta indietro nessuno se te lo perdi ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, per la terza dose io penso che la farò appena posso (i 4 mesi mi scadono a metà marzo)…sicuro starò male come con la seconda dose, mi sto già mettendo l’anima in pace 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, anche Leo la sera è molto rognosetto, per calmarlo ricorro alla tetta ma non sempre funziona…presumiamo siano coliche nel nostro caso…Leo ha fatto 4 mesi domenica e anche io temo la regressione del sonno anche se al momento la stiamo scampando ma parlo piano
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Friuli invece va a periodi, fino ad un po' di tempo fa solo moderna quando ho prenotato io solo Pfizer, immagino vada molto a disponibilità in quel momento. Vediamo oggi cosa mi faranno 🤔
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non ho mai avuto problemi a dormire, però ho bisogno di farmi una bella tirata unica per poter connettere, la cosa di cui ho sempre sofferto pesantemente è quando c'è una causa esterna che mi impedisce di addormentarmi o mi spezza il sonno, infatti sto soffrendo maledettamente per questa cosa, anche perché sono sempre con l'orecchio teso al minimo rumore, ed io sono una di quelle che ha bisogno di silenzio assoluto per dormire bene la notte. Poi Noah non è l'unico che mi fa dormire male, c'è anche mio marito che russa che non aiuta 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non ti faccia nulla dai! Qui in veneto stanno facendo moderna..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è dura.. io ho sofferto veramente tantissimo il sonno con il primo figlio e le giornate sembravano infinite.. ora che riguardo indietro mi par impossibile di esser sopravvissuta a quel periodo🤣 pensare che prima di aver figli mi lamentavo quando dormivo magari 6 ore invece che 8🙈 che povera illusa che ero ahahha non sapevo proprio cos'era la vera mancanza di sonno🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Spero sia cosi anche per me.. io ho fattp 2 dosi pfizer però so che ora stanno facendo moderna qui in veneto..
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio oggi la terza dose! Onestamente sono abbastanza tranquilla perché con le 2 dosi non ho avuto nessun effetto, alla seconda dolorini muscolari per mezza giornata e poi basta. Fatto entrambe Pfizer ed in teoria anche la 3 dovrebbe essere Pfizer tranne mancanza di disponibilità. Spero di non avere troppi fastidi che domani mattina devo avere le energie per andare a portare uno dei miei mici dal vet per un intervento ovviamente con Noah appresso perché mio marito non c'è 😵
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di vedere il lato positivo, prima comincia e prima finisce, no? 😅
    Noah invece principalmente si lamenta per fame perché poi gli abbiamo dato da mangiare, stato un po' sulle gambe del papà il tempo di mandare giù il.latte e poi si è addormentato, però di notte appunto vuole mangiare molto più spesso rispetto al ritmo buono che avevamo preso aiuto.. speriamo solo non duri troppo a lungo perché non stiamo dormendo un acca 😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente! Gli ultimi 2 giorni sono stati davvero da incubo e non sapere quanto durerà mi terrorizza 😭
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ci rilassiamo un attimo c'è la fregatura che ci aspetta dietro l'angolo 🤣
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che ho fatto il conto effettivamente siamo a 12 esatte.. mi mancava questo scatto non ne sapevo niente ora si spiegano parecchie cose effettivamente. 😭
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, fatta un mesetto fa. Ho avuto qualche linea di febbre ma sono stata molto meglio rispetto alla seconda ( mi hanno fatto moderna tutte e tre le dosi)
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara quante settimane ha? Intorno alla 12a settimana dovrebbe esserci uno scatto di crescita bello tosto perché cominciano a vedere molto bene ( circa 8 metri rispetto ai 30 cm di prima) e sono agitati da ciò che li circonda
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson, la regressione del 4 mese so che può iniziare anche un po prima.. cerca di tenere duro.. lo so è pesante, ma vedrai che passerà!
    Anche Erik è tanto fastidioso alla sera, la pediatra mi ha detto che probabilmente è tanto stanco e vorrebbe dormire ma allo stesso tempo ora che ha iniziato a interagire vorrebbe star sveglio🙈 il primo anno di vita è un po così...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi qui va tutto abbastanza bene🥰 erik cresce e interagisce sempre di più col mondo esterno💙 io a kg son messa bene perché avendo preso solo 6 kg li ho persi tutti più un kg.. devo solo rassodare perché mi vedo tutta flaccida😅 ma con due bimbi si fa fatica a trovare il tempo...
    Per chi deve ancora perderli state tranquille, c'è chi ha bisogno di più tempo per tornare al peso iniziale.. 🥰 ci vuole solo pazienza..
    Io non ho ancora avuto il capoparto ma sto allattando e pieno regime e in più prendo minipillola... Ragazze voi avete fatto 3 dose di vaccino per il covid? Io vorrei prenotarla per marzo ma ho tanta paura di star male come con la seconda dose😭
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Come vanno le notti?
    Qui sembra che siamo pesantemente regrediti dopo che sembrava avessimo trovato una quadra per dormire abbastanza bene la notte😭 da 2 giorni siamo tornati a mangiare con la media di ogni 2/3 ore di notte dopo che avevamo raggiunto le 4/6p ore, di giorno è parecchio lamentoso, la sera nemmeno tenerlo in braccio lo calma... Non riusciamo a capire da cosa derivi... E non siamo ancora al 4 mese dove c'è la regressione più pesante, sto male solo a pensarci 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso alcuni dei chili che avevo preso, ma ho la pancia molle e flaccida, bleah 🙄
    Comunque bello partorire nei mesi invernali, se ci fossimo dovute mettere subito il costume sarebbe stato peggio 😱
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede! Penso sempre che sia un problema mio ma in realtà la maggior parte delle volte é tranquilla al seno. Quando lo fa però proprio non capisco mai che problemi abbia 🤣 proverò con queste tecniche , grazie 😗
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anch’io ho la pancia e fa tanta fatica a scendere, mi vedo proprio male😔 dopo il parto mi mancavano 7 kg da perdere, da un mese sto seguendo una dieta e qualche kg l’ho perso, però la pancia non va giù, speriamo bene😔
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Riemergo adesso da un capoparto a dir poco distruttivo... la ginecologa mi ha dato acido folico ferro e sali minerali e Stamattina stavo ancora male ...molto molto molto debole ma la situazione è finalmente rientrata e adesso ho un normale ciclo da quarto giorno... quindi poca roba ma penso che non dimenticherò mai questi giorni😅😅 Per quanto riguarda la pancia e la linea Io sono rientrata quasi del tutto... prima della seconda gravidanza pesavo 42 kg e adesso sono circa 43 e mezzo ma essendo sottopeso Non mi creo il problema... la pancia è tornata piatta Ma la pelle un po' flaccida e questo mi piace meno ma pazienza In fondo ho avuto anche due gravidanze😅 vado a correre tutte le volte che posso ma non sono molto attenta all'alimentazione perché non ho il tempo di cucinare come si deve e capita che vado di asporto oppure surgelati in microonde ahimé😅
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la pancia io l’ho persa quasi subito tutta, solo minimamente visibile ma non molle ed io non sono una sportiva x niente. Credo mi abbiano aiutato i 6 mesi di ginnastica con la personal trainer della gravidanza. Mi mancano 2kg ancora da perdere x tornare al peso ore gravidanza.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo perdere 10 kg, dopo aver perso quelli del parto ora sono fissa intorno ai 71 quando il mio peso normale è intorno ai 60 poco poco più, poco meno 3 non sto riuscendo a perderli con tutto che mangio esattamente come prima della gravidanza, mi sto anche limitando abbastanza con le schifezze 🥲 da fuori non si nota troppo infatti chiunque mi guardi mi dice che sto bene fisicamente, ma io vedo bene i cambiamenti ed anche io ancora un pochino di pancetta flaccidina da recuperare, mi faccio abbastanza schifino. Volevo iscrivermi in una palestra che ha anche piscina, ma mi sono resa conto che è davvero difficile riuscire ad organizzarmi bene per andare, oltre che la voglia è davvero poca. Allora mi sono imposta di seguire un percorso di 4/6 settimane post parto a casa, ho pagato 45 euro per avere un programma di 4 volte a settimana con dei video online, 50 minuti ciascuno, ed oggi ho concluso la prima settimana, devo assolutamente sforzarmi di farlo tutto, e soprattutto spero che ricominciando con della attività fisica di riuscire a perdere qualche kilo.. ho davvero paura di non riuscire a tornare a posto col peso, se anche tornando a lavorare vedo che la situazione non cambia penserò seriamente a farmi seguire da qualche nutrizionista per aggiustare l'alimentazione 😭
    Comunque mi consola sapere che la pancia anche a voi non è ancora "rientrata" pienamente, pensavo di essere la sola.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho perso tutti i chili presi ma ho ancora un po' di pancia molle.. Anche se devo dire che rispetto alle prime settimane si sta tonificando un pochino. Ho ancora la linea nigra e non vedo l'ora che scompaia. 😩
    Anche se ieri ho fatto un'ecografia e mi hanno detto che l'utero non è ancora tornato alle sue dimensioni quindi potrebbe essere per quello che sono ancora gonfia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho su ancora 4 kg e la pancetta è molle, ho come obiettivo riuscire a perderne almeno 2, ma faccio con calma perché ora non me la sento…alla fine abbiamo partorito da poco, datti tempo e vedrai che la pancia tornerà come prima 💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono stata una sfortunata! 🤷‍♀️
    I dolori mestruali non li ho sentiti, io ho sempre sofferto parecchio! Speriamo continui 😅

Ma le vostre pance come stanno? Io sono tornata del mio peso ma la pancia è ancora brutta e molle😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affare fatto ihihihij
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un glovo 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti lunedì vedo l'ostetrica specializzata! Non mi crea un vero malessere ma mi dispiace perché mi sembra uno spreco di risorse per lei e uno spreco di soldi per me.
    Ma la cosa che più mi dispiace è vederla ogni volta piangere come una disperata quindi ad un certo punto ho pensato che è più importante che lei sia serena.

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, capita spesso anche a noi e il più delle volte si tratta o di mal di pancia x cui basta alzarsi e metterla a pancia in giù sul tuo braccio o le sale qualcosa mentre mangia x cui prova ad alzarti e a farle fare il ruttino. Generalmente dovrebbe poi calmarsi. Terza opzione x noi è saltellare x casa…quella funziona sempre 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, quindi tu allattando esclusivamente al seno hai già avuto il capoparto? A me alla visita di gennaio hanno detto che era tutto fermo e in effetti ancora nulla x fortuna 🤞 Ho sofferto tanto in passato di dismenorrea e più che il ciclo temo i dolori 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione