Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, io entro domani nella 11 e la mia dpp e’ il 6 ottobre, com’è possibile che ci sia questa differenza tra me e te? Sono io che faccio male i conti?
Ok grazie son stesa da stamattina mi sono alzata dal letto e sono sul divano mi son seduta a tavola solo per pranzare.. Ho doloretti, anche zona sciatica, il progesterone può causare dolori?
Cerco di stare il più possibile stesa, perché fuoriesce una volta sciolto, diciamo un paio d’ore prima che debba fare pipì 😅
Lo inserisco dopo essermi lavata e sistemata così non mi alzo per un bel po’
Ciao Martina io sono a 9+2 seno sgonfio e poche nausee solo tanto mal di schiena e dolori alle gambe... mi preoccupa il seno sgonfio e le nausee attenuate
Ciao a tutte ragazze! Io ho fatto tampone che dovrebbe essere negativo perché questa notte non mi hanno chiamata 🤞🏻 Grazie al cielo! In compenso non ho più dolore al seno e si è sgonfiato 😭 mamma che ansie inutili 😂
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai serena ❤️❤️❤️ Pensa che io mi sto facendo prendere dall’ansia perché non ho nausea , oltre che a fare pipì, brufoletti che mi stanno uscendo, e seno grande ..per il resto sto bene ..
Si.. Cmq c'è una piccola area di scollamento mi hanno dato il progesterone dovrebbe andarsi a riparare.. Mi ha detto ora la mia ginecologa che sono cose che succedono e di non preoccuparmi di stare a riposo...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco tesoro, quindi può capitare
Anche io la scorsa gravidanza facevo il progesterone mattina e sera... la sera vabbè, me lo mettevo direttamente a letto... la mattina invece mi alzavo, facevo colazione e pipì e poi mi mettevo sul divano e inserivo il progesterone... stavo lì ferma ferma almeno un’oretta...
Ciao Sally! Ma tu non hai fatto ancora la prima eco? Beata te che riesci ad essere serena! Ti invidio un sacco! 😍😍😍 Ti hanno dato un altro appuntamento oppure è proprio rinviata a data da destinarsi?
2cm, sono a 8+6 sono entrata nel terzo mese... No ho già l'appuntamento con la mia ginecologa il 7 aprile per il Bi Test...
Ciao! Che bello! Meno male che va tutto bene! Ti hanno fissato anche un eco di controllo? Poi ti volevo chiedere... 2cm o 2mm? Riguardati e stai a riposo! 😘
Sono contenta Laura che sia tutto a posto. Anch’io dalle mie perdite faccio progesterone fino alla 12ma e mi sto trovando molto bene per il momento. Stai molto a riposo che è importante. Un abbraccio 😘
Ciao ragazze! eccomi!! in questi giorni sono stata con mio marito a fare cose di casa e per il bimbo♥️ spero di aver trovato la culla giusta e che appena sarà passato il periodo possa andarla a prendere! in compenso ieri sera mi hanno chiamato per rinviare l'ecografia. troppo rischioso dicono e hanno sospeso anche quelle 🤷♀️come state?
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Laura, mi è successa la stessa identica cosa. Ieri ho avuto perdite Marroni per tutto il giorno, siccome vengo da un aborto spontaneo sono andata in panico. Ho aspettato questa mattina per chiamare il consultorio e chiedere di visitarmi. Alla fine mi hanno mandata al pronto soccorso ostetrico e per fortuna tutto bene. Anche io ho una piccola area distaccata (il dottore ha detto forse sangue). Ha detto per il momento lasciamo così, vediamo più avanti come si evolve. Sono contenta per te che tutto bene 😍😍 il mio oggi a 7+6 era 14mm 😍😍☘️