Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao! A 7+1 misurava 10.8 mm e a 8+1 misurava 18.8mm. Ma ogni gravidanza ha la propria crescita embrionale e non sempre è utile fare confronti! In bocca al lupo per la visita 😘
Ciao ragazze Io sono a 7+1, sarò una mamma di ottobre sicuramente (farò cesareo perché ne ho già fatto uno ), ma al momento la dpp ê 1/11. Chiedo qui a voi , chi ha fatto l'eco a questa settimana che dimensioni aveva l'embrione ?Io faro' l eco domani 💗
Dai che magari ti riprendi! Sei anche fortunata che ti fanno il tampone perché non lo fanno praticamente a nessuno se non ha problemi a respirare...
Buongiorno mie dolci pancine.... Io ho bisogno di voi... Ho appena ricevuto i risultati della prima parte del bitest (prelievo del sangue) che concludero' il 2/04 con la tn. So che l uno non dice niente se non avvalorato dall altro, ma provo a dirvi i miei valori che forse voi capite meglio di me:
hcg bera free 39.48pappa-a 2.67. Cosa mi dite?grazie e ciao da noi.... 10+0
Meglio che te lo facciamo, ma vedrai che sarà influenza, l’ho presa anche io così, la settimana Prima che scoppiasse io caso coronavirus per fortuna
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si cara sarei di una settimana indietro secondo la ginecologa..però vado molto frequentemente a fare pipì, pochi giorni , due giorni con esattezza avevo giramenti di stomaco..mangiavo e volevo vomitare. Oggi nietne, più che altro pipì sempre , ogni mezz’ora circa se non prima semrpe pipì 😭e aria nella pancia , oltre che stanchezza
Però eri un po' indietro giusto? Di circa una settimana mi pare di ricordare... Comunque considera che a tante cominciano proprio verso le 8 settimane... Comunque il picco è tra le 9 e le 12 settimane in genere... Poi tante non hanno proprio punte nausee mai... Secondo me se non le hai mai avute non è preoccupante... è peggio se uno le ha e si interrompono...e anche in quel caso non è detto nulla!
Ma no, un sacco di mie amiche hanno avuto gravidanze senza nausee, beate loro! A me solo la sera aumenta. Non ti preoccupare. Ogni gravidanza è diversa
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai benissimo , comunque nausea tu? Mi devo preoccupare se non la tengo ?
Ho attenuato l’esplosione con un detergente che mi hanno consigliato in farmacia, che serve al posto del normale sapone per lavare il viso e il corpo, perché li ho anche sulle spalle 😩 grazie a questo sto tamponando, anche se qualcuno spunta ugualmente