Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Anche a me, la mattina sto bene, la sera arriva stanchezza , aria nella pancia e la notte tanta pipì e seno che fa male. Ma niente nausea. Te? Ah perdite bianche -gialle ovviamente non di cattivo odore
A me la sera si accentuano i sintomi, rispetto alla mattina
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi brufoletti in faccia, mai avuti se non uno durante il Ciclo 😂 ma ora di più . L’areola ingrandita di poco ma si vede leggermente più scura , poi il seno la notte fa male
Ogni tanto capita anche a me, ma raramente scende fino alla gamba.... ogni sabato e domenica, forse per via del cambio settimana, mi pizzica l ovaia destra, ma proprio tanto.... 🧸🤞❤
Io l ho avuto alla quinta settimana mi pare, per due o tre giorni... Avevo dolore all'inguine che scendeva per le gambe fin sotto il ginocchio a tratti fino alla caviglia...
Non è forte come dolore, però non avendolo mai avuto mi preoccupava... la tua testimonianza pero mi tranquillizza un po'...
A me capita sulla parte sinistra, ma non è un dolore forte, più un pizzico alle ovaie che ogni tanto si estende anche alla gamba.
Buona sera ragazze😊 oggi 7+4.. ho bisogno di chiedervi una cosa però... Capita o è capitato anche a voi, oltre al mal di schiena, di avere dolore tra l'ovaio e l'inguine? A volte lo sento fin sulle gambe... e ad essere sincera mi preoccupa un po' 😔
Sí, farò entrambi gli esami perché ho 36 anni e l’alternativa sarebbe amniocentesi 😱... il dna test per via di una convenzione che ha il mio medico, lo pagherò 700€, mentre la translucenza la farò con lui e dovrei pagarla intorno ai 150€...
Fai entrambi? A me la ginecologa ha detto che sono la stessa cosa.. DNA fetale e Bi Test.. Solo che il primo costa 850€ (ovviamente ha il 99% di esattezza) e il secondo meno di 200 (con l'85%)...
Sicuramente Laura, lo vedrai bello grande e formato. Io farò translucenza e bitest il 27 marzo. Attendo di essere chiamata nella prossima settimana per il dna test che ho prenotato, ma non so la data precisa
Visualizza messaggio citato Questa è la mia! Odio questa cosa dell’aria quindi ti capisco 😭
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii, ogni fisico è a se 😬😬 prima di rimanere incinta non avevo minimamente la pancia così, si sgonfiava la mattina e non c’era nulla. Adesso soffrendo andhe di aria nella pancia me la ritrovo gonfia più che mai 😂😂
Wow 😯 la mia si comincia a notare solo ora e sono a 11 esatte ma ognuna è a se e anche quando aspettavo mia figlia non avevo chissà che pancione quindi sarò io che sono “disposta” così
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi mangio mangio mangio 😭😭😭