Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Tesoro secondo l’app 7+7 😬 però quando andai in visita mercoledì , il piccolino misurava 6,8 mm e quindi la ginecologa disse che non si trovava con i conti del ciclo e molto probabilmente sarei indietro di qualche settimana . Ma mi ridatera’ a fine mese 😬😬 è bella gonfia lo so 😂
È normale... Col fatto che si sta pure spostando tutto!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaahahah eh si tesoro il nostro corpo cambia ..io ho semrpe sofferto di aria nella pancia , ma stavolta molto di più ..
Io non mi sforzo sennò sto peggio 🤣🤣🤣 quando deve uscire esce (scusate 😅)!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono più che altro sintomi che vanno e vengono ..ma aria nella pancia tantissima sopratutto la sera me lo fa. Avevo dolore alla pancia ma era tutta aria e quando cercavo di buttarla fuori ( scusami ) mi faceva male il lato destro dove c’è il colon..dura un attimo.
L'avevo alla sesta settima settimana poi basta... Non nausea ma fastidio come se dovesse venirmi, poi è passata dall'ottava settimana...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai benissimo!! Ma la nausea la tieni? A me a votle viene a volte no, più che altro disgusto come se non riuscissi a digerire bene e mi viene come se volessi vomitare .
Io da ieri di nuovo doloretti al ventre ma non capisco se sono riconducibili all'aria nella pancia, cosa molto probabile... Seno anch'io dolente, a volte di più a volte meno, e anch'io ho le vene evidenti e i tubercoli... Stanchezza sempre, ormai non ci faccio più caso, essendo a casa quando ho bisogno dormo 😅 e vabbè.. Sempre sto sapore orrendo in bocca.. Ora ho chiesto a mio marito di comprarmi le Golia alla menta vediamo se me lo alleviano!
Anche io come te il 7 aprile lo rivedo per eco bitest 😁😁 sto facendo conto alla rovescia!! E a dolori, prima erano andati via, ora sono un po’ tornati da ieri anche a me, più che dolore sento un fastidio al basso ventre a sinistra, come una pesantezza!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ieri tesoro un accenno di dolori da ciclo, giramenti di testa ma durato poco. Stanotte aria nella pancia 😭 nausea per oggi niente . A volte ho sintomi diversi .. il seno mi fa poco male e le vene sono evidenti, in più mi sono accorta di avere un accenno di areola scura e quei puntini bianchi chiamati tubercoli di montgomery..stanchezza e fame sempre perenni..stamattina sveglia dalle 6 poi addormentata alle 7 e qualcosa . Stanotte pipì in continuazione . Sensazione di bagnato , sapore amaro in bocca come sempre 😂 tu?
Che bello sono felicissima per te 😍😍😍 io attendo il 7 aprile per rivederlo e fare il Bi Test.. Spero sia bello grandicello quando lo rivedremo ❤️
Che bello Manu. anche io oggi sono a 9.5 al prima eco la farò a 11+0... vuol dire che anche il mio pupo potrò vederlo senza disturbarlo internamente????
Nono... sono completamente inodore.... ogni tanto sporco solo la mutandina.. ogni tanto invece appunto le sento colare....❤
È un sintomo tipico della gravidanza, penso sia un modo con cui l’organismo pulisce in modo da proteggere il bambino. Certo, se diventano maleodoranti, non va bene.
Fatta! É andata benissimo! La settimana scorsa misurava 1.9 cm questa settimana 3.16 😍😍😍 si muoveva e il cuoricino batteva forte. Mi ha potuto fare eco esterna invece della fastidiosa interna. Devo comunque continuare a stare a riposo assoluto fino alla dodicesima settimana. Ora sono a 9+5. Sono contenta che tutti i sacrifici stiano valendo tanto e questo mi spinge a continuare con ancora più tenacia.
Ciao ragazze, giovedi ho fatto l’eco in cui si vedeva il battito e l’embrione, sono più sollevata! Ho prenotato il bi-test ma al mio ospedale già mi hanno fissato la translucenza a ridosso del limite delle 13 settimane , quindi se volete farla in ospedale forse è meglio già prenotare. Forse in privato è meglio ma non saprei a chi rivolgermi qui a Milano
Ho sentito la ginecologa e siamo rimaste x i primi di aprile. Però verso fine mese la richiamo x confermare.... Vediamo come si evolve la situazione virus nel frattempo! 🍀🍀🍀🍀
Benissimo 😍😍 ho sempre quel sapore strano in bocca.... Tutti dicono ''metallico'', ma a me più che metallico sembra di aver bevuto qualche detersivo 😂😂😂 un po' di nausea soprattutto appena sveglia e verso sera. Ma va benissimo così 🥰🥰 sono super contenta di avere questi sintomi xk mi fanno ben sperare che tutto procede 💪💪