Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao mammine.. Sono appena tornata dall'ospedale perché le perdite giallognole di oggi stasera sono diventate marroni e piu abbondanti, ma grazie al cielo il mio piccolo sta bene, è cresciuto è quasi 2cm e ho sentito il battito per la prima volta ♥️ mi ha detto solo che c'è una piccola area di mancato accollamento ma niente di preoccupante e mi ha prescritto il progesterone fino alla 12esima. Mi ha detto che le perdite potrebbero essere anche dovute al mancato ciclo e di non preoccuparmi. Sono andata in panico stasera menomale che sta bene 💕
Visualizza messaggio citato
Io sono molto gonfia perché non vado più regolarmente in bagno... anche per me pipì frequenti ma a giorni alterni. Diciamo che ogni giorno è diverso. Da oggi sono entrata nell’11ma settimana e spero inizieranno ad affievolirsi le nausee che ogni sera mi prendono, ma oggi un po’ meno. Non pensare alla nausea, non siamo tutte uguali. La maggior parte delle ragazze che conosco non ne hanno avute e ora hanno dei bimbi stupendi 😘
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo ragazze come state? Ma anche voi di questo periodo starnutite unmpo spesso? 🤦🏻♀️ Io l’anno scorso ho sofferto di allergia ma lieve , ogni tanto ora mi capita di fare qualche starnuto e mi preoccupo per il piccolino, ma so che non succede nulla..poi mi sento stanca , gonfia ma senza nausea..lo so che la nausea dipende da soggetto a soggetto. Infatti non dovrei fissarmi. Poi pipì frequente. Voi a sintomi come state?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi in questi giorni di clausura forzata sta facendo degli esercizi a casa o ha qualche piattaforma per la gravidanza da consigliare? Io ho trovato solo l’app BABY 2 BODY dove vengono caricati dei video con esercizi per la gravidanza (yoga, tonificazione, Cardio) ma costa 18€ al mese 😅
Io sono diventata matrimonio.com dipendente da quando cerco un pupo... per il matrimonio l ho utilizzato pochissimo... ad ogni modo piacerissimo di parlarti....
Ciao ! Forse ci siamo già incontrate in dei post per il matrimonio 🥰 comunque Da due giorni mi sono comprata le pillole per la nausea andava un po’ meglio ma prima non so xke è successo di nuovo 🤣 e vabbè ... L importante che sta bene il piccolo io già ho fatto la prima ecografia a 9 settimane era piccolissimo ma tutto nella normalità quindi sono tranquilla 🥰 in questi giorni tutti che prendono chili e io sto facendo “dieta” 😅
Benvenuta Silvia... io sono entrata oggi nell undicesima settimana e la dpp è il 12 ottobre. le mie nausee per fortuna si sono attenuate, ma le ho sempre.. da quando ho scoperto il positivo avro vomitato 5/6 volte...Non mollare.... anche io ho fatto la prima parte del bitest (esame delle beta hcg free e il papp-a) e il 2 aprile farò la traslucenza. speriamo dia un rischio bassissimo..... il 23 vedrò per la prima volta il mio pupo 🧸
Buona sera a tutte sono Silvia e domani entro nella 11 settimana di gravidanza ! 😊 ho letto un po’ perché io non sto granché con nausea e vomito e stare a casa non mi aiuta ... spero davvero che dalla 12 settimana sarà un po’ meglio xD questa settimana farò il bi test anche se non mi va di uscire con questo virus ... ma sono quasi in ritardo ! Comunque dovrei partorire i primi di ottobre 🥰
Ho chiamato mi ha detto se diventassero rosse ovviamente di andare in ospedale direttamente in ostetricia, se invece da qui a domani continuano perdite di altri colori di chiamare domattina che mi fissano per andare a fare il tampone per le infezioni... Ora tengo sotto controllo! Mi sono spaventata prima perché di quel colore non mi era ancora successo, galline chiaro si da ormai un po' ma così intenso tendende al verde no...
CIAO Maria. Io non so aiutarti, mi dispiace. Hai provato a guardare su internet quali sono i valori nella norma? Anch'io dovrò farlo tra 11 e 14 settimana
Ma nooo, non è niente di preoccupante, al massimo farò qualche trattamento con degli ovuli. Non mi ha detto niente per il momento però io mi ricordo con la prima gravidanza che tempo di 9 mesi ero sempre con candida 🙈 a quanto pare adesso sono un po gialle verdi e a volte bianche ma sempre Inodore. vanno e vengono 🤷♀️ un mistero finché non arriva l'esito del tampone.
Ciao Laura, meglio parlare con il tuo ginecologo e fare un tampone vaginale per leucorrea in gravidanza . Anch'io mi trovo nella tua stessa identica cosa, fatto il tampone l'altro gg e aspetto l'esito 🍀
Non saprei Laura... a dire il vero anche io ho perdite un po’ giallognole ma non odorano... non so, poi da tre giorni il seno non è più gonfio e duro come prima, solo nausea e dolori alle gambe e basso ventre oltreché ai reni... qualcuna ha sintomi simili?
Le nausee sono molto soggettive e variabili... Io alternavo giorni in cui stavo da cani a giorni in cui stavo benino (e andavo fuori di testa)... Purtroppo il primo trimestre è quello più incerto e ci facciamo un sacco di paranoie....