Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno ragazze, stamattina è il primo giorno in cui ho molti meno dolori al seno... a qualcuna di voi è successo? Sono a 10+2 E poi sono giorni che perdo un sacco di capelli
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno, scusate se vi annoio..ieri sera tutti i sintomi con me..misurato la febbre a 37 ma è la temperatura di quando si è incinta ..il seno che mi scoppiava , un male incredibile e anche stamattina. Lato destro che mi faceva male , ma so che è l’utero che si sta ingrandendo ..improvviso calore durato mezz’ora ed ero nervosa perche continuavo a dire “ sento caldo “ . Poi avevo dolori come se mi volesse venire il ciclo perché oggi era l’ipotetico giorno. Stanotte alle 5 già sveglia , continua aria nella pancia..
Buongiorno a tutte ragazze! Come state oggi? Spero stiate tutte bene 🍀 io ho un dubbio! Ho l’app gravidanza+ ma non capisco una cosa! Se sono a 8+0 come mai mi dice 9 settimana? Cioè entro nella nona o nell’ottava? 🤔😂
Ciao! Sono tornata poco fa dalla visita dal ginecologo! Per fortuna tutto a posto! Abbiamo rivisto il piccolo...in un mese è diventato quattro volte più grande e ora misura circa 4 cm! Abbiamo sentito il cuore e lo abbiamo visto muoversi! Emozionantissimo!! Oggi siamo a 10+4 ❤
Ciao a tutte, anche io sarò dei vostri. Data presunta del parto 18/10/2020! Come state? A me da una settimana circa le nausee si sono attenuate, dalla sesta all'ottava settimana sono state terribili, non mi hanno ancora abbandonato del tutto. In compenso dopo ogni pasto un cinghiale si sistema comodo comodo sulla bocca dello stomaco 😅
Visualizza messaggio citato
Hai perfettamente ragione. Io credo sia uno... ma se anche fossero due prego Dio solo che siano sani. io per ora penso di fare solo il bitest confidando in un rischio basso... non penso di fare altro... e lo spero
Dai, poi facci sapere com’è andata e se sono due 😍 Secondo me le ecografie per le gestanti devono essere garantite, sbaglia chi le sospende, perché siamo in una situazione delicata e certi screening non si possono fare dopo un mese o chissà quando. Giovedì farò il dna test e la prossima settimana dovrei avere i risultati
Esattamente. non vedo l ora di fare l eco lunedì. oggi ho chiamato per avere che conftmerma che non fosse spostata e per fortuna tutto è garantito. mi chiameranno sabato per fare un questionario telefonico su sintomi da virus e vari....❤🧸🍼
Si non sono dolori forti, qualche doloretto, sarà che sono stata ferma tutto il giorno.. Cmq ki sta venendo mal di testa pure a me 😞
No, il progesterone non dà dolori, tranne un po’ di mal di testa che ho avuto io all’inizio, ma ora niente più. Potrebbe essere la postura che assumi da stesa o altro comunque di non preoccupante secondo me... se dovesse durare magari dillo al tuo medico