Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze... Purtroppo non abbiamo buone notizie... Federico ha un'emorragia cerebrale, ancora non sappiamo da cosa è stata causata, ora sono in attesa in ospedale di fare la risonanza magnetica e domani abbiamo il colloquio con dottoressa che mi ha visto stamattina e genetista... Non sappiamo ancora le conseguenze finché non si capisce bene la causa... Nell'ipotesi peggiore potrebbe avere conseguenze neurologiche o motorie, ma mi ha detto che appena capiscono esattamente il problema sapranno anche dirmi se dopo la nascita potranno intervenire... Ora terranno monitorato l'andamento dell'emorragia, sperando rimanga invariata o diminuisca, cerchiamo di arrivare almeno alla 34esima settimana o più avanti possibile... Ora la speranza è che si riesca a risolvere in qualche modo... Ci affidiamo ai medici... Ho visto il mio cucciolo ed è bellissimo, pesa 1,5kg per 38cm... Dobbiamo essere forti per lui, il nostro piccolo guerriero 💙
Ciao a tutte! Oggi abbiamo avuto l’eco di 2livello con il counseling neurologico per il controllo della cisterna magna. Per fortuna le dimensioni sono rimaste invariate anche se il pupo è cresciuto, ci hanno detto che va tutto bene e non avrà ripercussioni sulla crescita e che probabilmente anche uno dei due genitori (se non entrambi) ce l’ha, ma che anni fa non veniva assolutamente studiata ne misurata e passava quindi inosservata. Siamo molto più tranquilli ora 😇.il cucciolo sta crescendo bene, 46cm x 2.5kg 😅 e ci hanno anche confermato che la data del parto presunto potrebbe essere anticipata, visto che secondo loro non è a 32+1 (come da calcoli) ma almeno a 33+2 😂
Visualizza messaggio citato
Per il reflusso? Io sono andata ieri in farmacia e non mi ha voluto dare se non Bianacid della Aboca... devo ancora provarlo... mi ha sconsigliato tutti gli altri la farmacista
No nessuna prenotazione perché qui nella mia città c'è una mattinata dedicata alle donne in gravidanza, devo andare in quel determinato giorno... non serve prenotazione! Anche perché qui da noi hanno sospeso le prenotazioni dei vaccini fino a settembre per via del covid
Però intanto mi sa che devi prenotare... A me hanno fatto già prenotare e in questi giorni vado a prendere il foglio dalla ginecologa...!
Lavori pochissimi, spolvero ma evito di dare aspirapolvere e straccio perché poi dopo sto proprio male.. cucinare si ma mi aiuta anche mio marito!!
Le contrazioni comunque continuo ad averle tante volte al giorno, ma la ginecologa dice che devo conviverci e stare tranquilla perché non stanno avendo conseguenze.. ☺ piu che altro sono fastidiose perché prima della contrazione ho un senso di soffocamento.. non so se succede anche a voi!
A parte il magnesio e tanto riposo nulla.. sono andata in maternità anticipata ed ho evitato di usare la macchina! Poi comunque in casa non sono stata tutto il giorno a letto!
Ciao a tutte! ultimamente sono un pò assente perchè sono presa da altre cose ma qui va tutto bene, la pancia cresce sempre più e venerdì faremo l'ecografia 3D e non vedo l'ora di vederla anche perchè è da metà giugno che non ho più fatto ecografie.
abbiamo iniziato il corso preparto (purtroppo online) ma va bhe.
Sono contenta che la situazione sia migliorata! Io ho fatto il vaccino 2 giorni fa (ero a 30+3), è andato tutto benissimo!!!
Ciao ragazze, oggi ho fatto il controllo per le contrazioni e la cervice si è allungata nuovamente quindi posso uscire dal riposo forzato per fortuna. Inoltre ho avuto modo di chiedere per il vaccino ed è favorevole, solo che da noi si fa dalla 32sima. Io oggi sono di 29 quindi aspetto ancora un po' 🙂
Ciao Laura, solo ora ho modo di scriverti. Ammiro tanto la tua forza, prego per voi e per il vostro Federico, che le cose possano sistemarsi nel migliore dei modi. Un abbraccio grande
Io la sento bassa ma non sempre... credo non sia ancora in posizione Ginevra, si gira continuamente.. Comunque quando sbatte in basso sento i colpi e i dolori in vagina 😅
Si a me capita, la sera principalmente e non tutti i giorni... Per rigonfiamento non so che intendi di preciso però penso che stiamo parlando della stessa cosa...
Buonasera ragazze magari ho già fatto questa domanda , capita anche a voi quando si muovono bassi di sentire il movimenti sul pube? E addirittura sentire il rigonfiamento?