Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ma è qualcosa che può essere risolto? Ti hanno detto come? Cioè da cosa può dipendere? Perché non ti hanno detto nulla.... ☹️
No... Oltre alla colestasi questo... Vorrei avere mille problemi io e che lui stesse bene ma questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, fino alla scorsa ecografia mi hanno sempre detto che tutto andava bene ed era sano, alla morfologica il cervello era perfetto, e ora durante il controllo per un'altra cosa scopriamo ciò... Sono triste e mi sento completamente impotente!
Oddio ma sai che stavo per scrivere la stessa cosa!! 😓 anche a me succede ho pensato saranno le braccine?? A me è già in posizione
Ciao ragazze.. Ho una leggera colestasi nulla di grave mi hanno dato una cura... Però durante l'eco di controllo hanno trovato un ventricolo celebrale dilatato di 24mm... Devo andare al Buzzi a Milano per fare eco di II livello ed eventualmente una risonanza magnetica.. Sto davvero male! Non so cosa può causare perché finché non si fa eco non dicono nulla...
Ciao ragazze, stamattina ho fatto il vaccino per la pertosse (che in realtà è trivalente): appena fatto pesantezza alla testa e formicolio al braccio, mi hanno tenuto in osservazione una mezzoretta per precauzione. Adesso ho solo la parte del braccio un po' indolenzita, per il resto tutto ok!
Mha comunque io ora sto scalando e settimana prossima lo sospendo però se mi dici che lo avete dato significa che in gravidanza non fa male
Io ti posso rispondere sulle mie conoscenze, si è un medicinale, viene assorbito principalmente da intestino fegato e reni in breve tempo, il farmaco si inizia ad assorbire già 15 minuti dopo l’assunzione, dopo di che viene “dirottato” (diciamo così) proprio in quei 3 organi. non ti so dire se ha una correlazione con il funneling. Se qualcuno ha informazioni più dettagliate delle mie che mi corregga pure 😁
Volevo Chiederti è un medicinale? O integratore? Ora passa attraverso la placenta? Io lo prendo perché alla 19 settimana mi e tanto trovato funneling a ho anche avuto un parto prematuro alla 22 settimana
L’importante è assumerne precisamente quante ne prescrive il medico, lui/lei avrà valutato l’entità del problema, la gravità dei sintomi e prescritto di conseguenza, vai pure tranquilla 👍🏻👍🏻