Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Dai Laura... Fatti forza x il tuo cucciolo! Noi tifiamo tutte x voi 🍀🍀🍀💪💪 attendiamo tue notizie giovedì allora. Un bacio a Federico ❤️
Buongiorno ragazze.. Stamattina sono andata a fare le 300 analisi del sangue.. Tra l'altro mi hanno messo l'esenzione gravidanza a rischio ma senza una documentazione allegata che la attesta il laboratorio non può scaricarla, così 50€ di analisi 🙄 vabbè.. Inoltre non si fermava più il sangue 😱 non so se sia il farmaco che sto prendendo per il fegato che magari fa defluire il sangue maggiormente.. Cmq rimaniamo in attesa di giovedì, nel frattempo io e il mio cucciolo ci coccoliamo un po' 💙
Mia mamma stava affrontando la terapia per il trapianto di midollo osseo.... i valori erano bassi e le ha avuto un emorragia celebrale con rigonfiamento del ventricolo.... hanno tentato l operazione nonostante i valori bassi perché altrimenti non ce l avrebbe fatta e il miracolo è avvenuto.... ora si sta svegliando piano piano e ha il drenaggio che toglie questo liquido (nel gergo liquor).... fatti coraggio... federico è forte come la mia mamma
Come sta ora tua mamma? Ma gliel hanno drenato nella testa? 😔 Si cmq spero tanto non abbia altri problemi e stia bene in modo che possano intervenire per aiutarlo 💙.. Intanto domani vado a fare sti mille esami per vedere di non aver contratto qualche infezione o virus nell'ultimo mese 😔😔😔
Ti sento particolarmente vicina... mia mamma ha subito lo stesso intervento sabato... ha il drenaggio per togliere il liquido. ce la faremo ad arrivarci in fondo e ci godremo questi angeli di figli.❤
Grazie mille per le risposte! Oggi alla fine sono andata al pronto soccorso perché erano davvero forti e non passavano.. comunque è tutto legato a problemi intestinali.. sono stitica e devo prendere qualcosa per aiutarmi ad andare più in bagno.. 🤭🤭😂😂
Male perché ancora non sappiamo niente e non sappiamo il da farsi... Siamo nella speranza sia un caso isolato e non sia causato da altri problemi...
Mi dispiace molto... forza e coraggio... riuscirete a superarlo! Ma come se ne sono accorti? Da un’ecografia normale sono andati a misurare i ventricoli oppure l’hanno visto prima ad occhio e così poi l’hanno misurato?
Non so nulla di certo ancora..solo che ha ventricolomegalia.. Mia cugina che ha lavorato al Buzzi mi ha detto che se non è collegato a malformazioni se aumentasse il liquido ventricolare lo faranno nascere prima e lo dreneranno tramite un sondino però ora devono farmi tutte le visite e le analisi per capire da cos'è causato...
Ciao Laura ho letto tutto adesso! Mi dispiace tanto! Ma non ho capito.. che tipo di diagnosi c’è? Che problema comporta o può comportare a Federico?
No mi hanno solo detto che sopra i 10mm la diagnosi c'è, quindi poi con l'eco 3D e gli altri esami dovranno capire a cos'è dovuto...
Ciao ragazze sto tornando a casa giovedì mi fanno le visite.. Oltre all eco me ne hanno prenotate altre e in più mi fanno fare le analisi del sangue per diversi virus che potrebbero aver causato questo problema.. Attendiamo giovedì 😔🤞🏻
Sí, se faccio qualcosina in più fuori o a casa mi vengono un po’ di fitte che passano con il riposo. Mi hanno detto che è normale e in questa fase dobbiamo fare più attenzione e più riposo di prima
Laura ti auguro con tutto il cuore che sia solo un grosso spavento. Io ho vissuto una cosa simile alla morfologica, hanno trovato delle cisti dei plessi coroidei nella testa del mio cucciolo e ho fatto la neurosonografia. Sono stati giorni terribili 😪 ma grazie a Dio si è risolto con il passare delle settimane. Ti abbraccio forte e un bacio a Federico
A me è successa oggi una cosa simile... dopo le pulizie in casa ho iniziato ad avere delle piccole fitte in basso (ma a destra). Sono passate da sole riposandomi
Grazie a tutte... Speriamo davvero che domani ci facciano tutti i controlli... Federico continua ad essere il cavallino di sempre, ha sempre la risposta pronta quando lo carezziamo, si gira e rigira 💙 spero davvero stia bene! Vorrei prendermi io ogni cosa che non possa andare per far star bene il mio cucciolo!
Buonasera a tutte! A qualcuno è mai successo dopo aver fatto un po’ di sforzi, che ti faccia male il lato sinistro in basso quasi vicino all’inguine? Grazie 😊
Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza 💙 spero tanto che domani il valore di 24mm che mi hanno detto sia minore perché è quello che mi preoccupa tanto... Speriamo di ricevere buone notizie domani, sempre che mi visitano subito... Spero di sì vista l'impegnativa urgente!
Ciao Laura, mi spiace molto per la situazione che state vivendo! Volevo dirti che durante la morfologica avevano trovato al mio Tommaso un ventricolo cerebrale ingrossato (10mm) e mi avevano mandato in un centro specializzato della zona che poi mi aveva detto che il valore era 8,9mm, più grosso della norma ma nel range (purtroppo molto dipende dalla posizione della sonda usata da chi ti fa l'eco)..mi ero informata e mi avevano spiegato che nei maschi è parecchio frequente che accada, che di solito il liquido tende a riassorbirsi col tempo ma appunto se non fosse successo avrebbero dovuto mettere quella specie di drenaggio di cui parlavi..ma la ginecologa mi aveva rassicurata dicendo che non era così grave come poteva sembrare! Mi aveva anche detto che spesso ci si accorge di questo durante la morfologica ma altre volte nel terzo trimestre, che può succedere, ma nel terzo trimestre è meglio perché il piccolo è già più sviluppato e ormai le tecnologie mediche fanno qualsiasi cosa! In ogni caso con la risonanza avrai il valore esatto ma intanto ti mando un in bocca al lupo 🍀🥰💙