Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze come state? Oggi sono finalmente riuscita a parlare con la ginecologa per il prurito che si è calmato ma ancora non è passato completamente... Non Mi sembrava preoccupata ma cmq per sicurezza mi ha prescritto gli esami per il fegato, quindi in sti giorni li faccio e speriamo siano ok! Per il resto Federico è sempre super agitato ormai si sentono le manine e i piedini che poggiano sulla pancia 😍💙
Visualizza messaggio citato
Ciao! Sempre da inizio gravidanza, se cammino "tanto" mi diventa dura e mi devo sedere per farle smettere... Al consultorio mi hanno sempre tranquillizzata,sono solo episodi relativi alla stanchezza, spesso mi ritrovo a passeggiare di sera dopo lavoro e quindi sono stata in giro 12h
Si e’ vero, pensarci e’ peggio, comunque Il magnesio lo prendo già da inizio gravidanza praticamente, ho sempre sofferto di pancia un po’ dura e perciò me l’ha prescritto sin da subito.
Non so, sinceramente non so ancora ben distinguere quando sono contrazioni, a volte sento la pancia dura ma per più tempo, altre sento dei dolorini simil ciclo mestruale, quindi boh, sono confusa
A me da lieve sollievo il magnesio.. però prendendolo lontano dai pasti, mentre prima lo prendevo insieme ai pasti ed ho notato che non mi facevo lo stesso effetto. Riesco a rilassarmi un po, perché comunque avere le contrazioni mi preoccupa ed entro in un vortice di ansia che induce ancora più conteazioni, quindi cerca di rilassarti un po' e tenere la vescica vuota, fai spesso pipì.. a me le peggiori contrazioni mi vengono a vescica piena
Anche a me spasmex me ne faceva avere di più.. gliel'ho detto e me lo ha fatto smettere.. alcune donne reagiscono così allo Spasmex, dovresti dirlo al ginecologo per sicurezza
Eh anche io vorrei non prenderle, non sono troppe pro medicine, solitamente cerco di prendere cose naturali, ma ho presa paura e percio’ ho pensato di seguire alla lettera le indicazioni.
Caspita tre io ne prendo due ma ormai da otto settimane infatti stavo pensando di iniziare a scalare nn vorrei facesse male alla bimba
Eh il fatto e’ che io non mi sono mai accorta di avere contrazioni, le sento più ora che mi ha dato lo spasmex. Non ho fatto ancora l’ecografia, martedì ce l’ho, quindi chiederò all’ecografista, per il momento sto a riposo, poi spero di poter riprendere a fare qualche passo almeno
Non ci mette niente ad accorciarsi quello è il punto forse hai avuto dellemcontrazioni? Ora cosa t ha detto di fare comunque se t ha fato la cervicometria dovrebbe stare scritto sul ecografia la lunghezza
Ma fino al mese scorso era tutto ok, infatti ora sono a riposo, Speriamo si blocchi. Forse ho esagerato con le passeggiate.
A me non e’ che l’ha misurato, ma alla consueta visita mensile ha sentito che si e’ abbassato.. mi ha detto del 30% ma non so sinceramente su che base.
Anche io prenotato il vaccino per la pertosse, sia la ginecologa che l’ostetrica mi hanno detto ASSOLUTAMENTE SI!!! Consigliatissimo per la salute del bimbo!