Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii è bello grandino, infatti non so più se nei sacchettini mettere le tutine taglia 0-1, secondo me non gli vanno😂😂😂😂
    Ma dai dal 23 quindi? È così vicina come data, che emozione 😍😍😍😍😍😍
    Sai già se per l'induzione useranno il cosiddetto "baloon" o palloncino?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto qualcosa su internet perché lo hai scritto tu adesso, ho visto che ci sono stati quei casi di neonati contagiati, ma credo che adesso ci siano i "riflettori" puntati e non possano "sgarrare"....ma adesso tu stai ricoverata per qualche giorno e poi andrai a casa? Quante volte le vedi le tue principesse?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda ottimo. Ma a quante settimane sei???? Il 23 settembre ti inducono il parto???? Già è così grande?!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaaaaammmaaaa miaaaaaa!!! Un ragazzone che siiii! Ottimo che sia tutto apposto ❤ io invece lunedi ho una visita importante in cui mi diranno quando fare l'induzione al parto visto l'epatogestosi che ho... 🤞 in teoria é dal 23 in poi quindi la tua data mi fa sorridere ad oggi 😊 ma vediamo con le analisi etc... 🤞🤞 non vedo l'ora di conoscerla! Ultimamente ho amiche che cercano di tranquillizzarmi sul parto quando io non sono minimamente agitata anzi non vedo l'ora é vero che non so cosa mi aspetta perché è la prima esperienza per me, ma sono pronta ad affrontarlo! Io mi sento tranquilla e felice ad oggi 😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    COMPLIMENTONI DAVVERO!!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania e GIULIO 3/09 💙
    Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗💗

Speranza 30/09💗 NOEMI
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Marica 7/10 💗 ERICA
    Gaia 10/10 💙 MARIO
    Claudia 11/10 💙
    Federica 16/10 💙💙
    Chiara 18/10💗 GAIA
    Eleonora 18/10 💗💙
    Linda 18/10 💙 DAMIANO
    Lara 20/10💗💙
    Rosalba 21/10💙 ANTONIO
    Marika 22/10💗 AURORA
    Elena 24/10💗 ELETTRA
    Elisabetta 23/10 💙 GIUSEPPE
    Pally 28/10💗💙
    Laura 29/10💙 CHRISTIAN
    Alessia 29/10 💙 TOMMASO
    Laura 30/10💙 GABRIELE
    Aryhaneel 31/10 💙 MORGAN
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio si chiamerà Tommaso ragazze. Mi ero scordata di avvisarvi Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, tantissimi auguri!!!! Sono contentissima per te che è andato tutto bene e che le tue bimbe stanno bene.. riposa il più possibile...facci sapere quando ti fanno uscire e dacci notizie delle tue bimbe!!!! Un abbraccio grande. Tanti tanti tanti auguri!!!!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca congratulazioni! Vedrai che andrà tutto benone alle tue bimbe, sono fortissime!! E sono sicura che anche la tua Bianca saprà darvi la forza 💕 proprio perché un parto naturale l'ho già vissuto penso che sei stata una forza a farne uno gemellare , sei fortissima e queste tre settimane passeranno velocissime e presto sarete tutti a casa insieme!! Ti abbraccio forte, sei stata un'eroina!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente!ma nn so se avete seguito un po’ di cronaca ma la maternità di Verona era stata chiusa proprio per un infezione da citrobacter in tin...una mamma aveva sporto denuncia e aveva trasferito la bimba a Genova per lasciarla andare in modo dignitoso. Ora qui sono stati chiusi per un po’ e i controlli sono veramente ferrei speravo di non doverle lasciare qui ma adesso più che mai sono al sicuro!che l’avventura abbia inizio!💪🏻😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, invece vi aggiorno sulla visita di ieri, il nostro Damy ci ha spiazzati sul peso e sulla misura 😍😍😍😍🤪🤪🤪🤪
    Peso 2490 grammi per 47 cm di altezza 💙💙💙💙💙💙 Verrà un bel ragazzone😍😍😍😍😍
    Comunque la mia visita tutto ok, lui è ben incanalato, collo dell'utero è sceso di 2 mm e va benissimo così, placenta ok, flussimetria ok😍😍😍😍😍😍Quindi confermata la presa in carico all'ospedale per il 23 e non vedo l'ora 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Che avventura incredibile che hai passato, ma sei stata di una forza pazzesca, davvero bravissima!! E benvenute alle tue principesse, che anche se dovranno essere monitorate per 3 settimane, saranno splendide ed in forma💖💖💖💖💖
    Davvero sei stata coraggiosa e tenace, congratulazioni 🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊
    Tienici aggiornate se ti va, ma stai tranquilla che in TIN sono ben monitorate e sotto controllo 💖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Francescaaa a te e alle tue bellissime bambine . Il peggio è passato ora vedrai sarà tutto in discesa. Ancora tantissimi auguri 💘💘💘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca! Siete state bravissime! Vi auguro il meglio❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato tutto così veloce!niente epidurale e parto naturale mi faccio i complimenti da sola!😅comunque è fattibile!😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania e GIULIO 3/09 💙
    Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗💗

Speranza 30/09💗 NOEMI
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Marica 7/10 💗 ERICA
    Gaia 10/10 💙 MARIO
    Claudia 11/10 💙
    Federica 16/10 💙💙
    Chiara 18/10💗 GAIA
    Eleonora 18/10 💗💙
    Linda 18/10 💙 DAMIANO
    Lara 20/10💗💙
    Rosalba 21/10💙 ANTONIO
    Marika 22/10💗 AURORA
    Elena 24/10💗 ELETTRA
    Elisabetta 23/10 💙 GIUSEPPE
    Pally 28/10💗💙
    Laura 29/10💙 CHRISTIAN
    Alessia 29/10 💙
    Laura 30/10💙 GABRIELE
    Aryhaneel 31/10 💙 MORGAN

• Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissssssssimiiiiiiiii!!!!!!! Che avventura... Ma l'importante é che sia andato tutto per il meglio 💕 due guerriere insieme alla mamma!! Ancora tantissimi auguriiii
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per la nascita delle tue piccole guerriere 💜💜💜💜sei stata super e vedrai che il peggio è passato!!ora devi rimetterti in forze e iniziare la vostra vita a 5😍😍😍un bacio 😘😘😘😘cmq eroina parto naturale gemellare 💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara confermo, sai che ho avuto una gravidanza piena di bassi...si sa sempre troppo pensa che le mie erano stimate a 3 percentile quindi ti lascio pensare...vedrai che anche per te andrà tutto bene!😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Sono stata un pochino a vederle in tin sono in buone mani. Una tenerezza infinita sono 2 bamboline ma sono nelle loro cullette. Petra ha un po’ bisogno di ossigeno ma stanno rispondendo bene per ora. Ci aspettano 3 settimane di tin arrivano praticamente alla 36. Così avrò il tempo di rimettermi in sesto. È stato tutto velocissimo alle 7 ho rotto inaspettatamente le acque ho avuto dolori ai reni e gambe tutta notte ma davo la colpa alla tensione della giornata il compleanno di bianca il ricovero che nn ci stava....mi sono alzata dal letto e sbam acque rotte, credo di aver pianto tutte le lacrime che avevo. In un secondo avevo 4 dottori una dilatazione di 4 cm ed ero in sala parto. Dal cesareo che si pensava hanno detto beh i pesi tutto sommato ci sono e il travaglio naturale mi faceva produrre ormoni che avrebbero accelerato il loro sviluppo e quindi parto naturale sia!io ho detto che ero disposta a tutto purché si tutelasse loro! Alle 12 nn avevo contrazioni regolari ed ero a 4.5 cm...ma la testa di Emma era già incanalata quindi ore 12 ossitocina alle 13.15 sono arrivate le contrazioni vere e alle 13.28 è arrivata Emma e alle 13.32 Petra!sparate fuori!😅. Ragazze nonostante sia la
    Mia seconda gravidanza vi dico che nn sarà facile lo sapete tutte in quel momento sarete prese da uno sconforto ho anche detto che nn c’è la facevo più e che volevo mollare tutto. Ma poi vi farete forza per voi e i vostri piccoli e in quel momento sarete mamme. Ed è la cosa più pazzesca che vi possa capitare nella vita!godetevi il vostro momento!scusate la
    Lungaggine ho ancora l’adrenalina post parto!😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca! Saranno due eroine,tre con la mamma!!! Sei stata coraggiosissima! Mi dai tanta forza! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca😍😍😍😍 e benvenute Emma e Petra❤️ Contentissima che stiano bene… facci sapere come procede 😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca! Sono contenta che tutto sia andato bene per te e le tue bimbe! Che meraviglia! Vedrai che queste settimane passeranno in fretta! 😍😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Francesca 💗💗 non ci sono parole per descrivere questi momenti. 😍
    Auguri ai neo genitori e benvenute Emma e Petra. 💗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono nate le mie bimbe alle 13.28 Emma e alle 13.34 Petra! Sono 1.7 kg di dolcezza infinita. Io sono a 33+0 le tengono in tin fino alla 36 settimana ma Emma respira in autonomia Petra ha un pochino di ossigeno ma stanno bene!💕che avventura pazzesca ragazze!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione mettono ansia…. Preferirei non mi dicessero niente 😅
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza💪🏼💪🏼💪🏼 E in bocca al lupo…. Aspettiamo notizie 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Francesca forza che ci sei quasi 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Francesca!! Mi hai spiazzata🙈🙈🙈 Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e facci sapere 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo sono a 33+0 e stamattina ho rotto le acque sono in sala parto😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, cavoli mi spiace, però in ospedale sei monitorata bene e sei costantemente sotto controllo, la situazione può migliorare sicuramente 😊
    Ma quindi non hai avuto alcun sintomo di quanto ti è accaduto, non hai avuto contrazioni, indurimenti di pancia, dolori da ciclo o simili, perdite di colore rosati, marrone o verde?
    A che epoca ti trovi adesso?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sono contenta che la visita sia andata bene, se la ginecologa ti ha rassicurata sui percentili, stai tranquilla! Importante che la tua bimba stia bene 🙏
    Vorrà dire che sarà una bellissima modella😍😍😍
    Io ho la visita questa sera e non vedo l'ora di vedere il nostro pupo💙Mi devo far controllare bene perché ho avuto qualche contrazioncina ultimamente e voglio capire se sono quelle di Braxton o altro.....non sono dolorose, anzi, però è per capire come procedere A presto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione