Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, che bello sentire ottime notizie da te! Sono felice che la situazione si sia normalizzata, tienici sempre al corrente! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggiolina! Peró vedrai che si risolverà tutto e presto tornerai dalla tua piccolina 💕
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie Chiara! A me questa cosa dei percentili mette ansia... La mia ginecologa non li usa quindi non sono abituata ad averli. Peró ogni tanto in visite extra mi é capitato di riceverle. L'importante é che sia tutto ok!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora stai tranquilla 💜💜💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto mi stanno facendo il cortisone per lo sviluppo polmonare!nn mi faccio abbattere!!!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💕💕💕💕🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che stanno dentro almeno altre 2 settimane.. soprattutto per i polmoni 💜💜i miei giovedì scorso erano 2.2 kg e 2.1 kg .ora devo aspettare il 17 che sarò a 35+6 per programmare il cesareo..😱😱😱dai tieni duro 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 2/3 e io nemmeno me ne sono accorta!😩🤪vabbè no contano di bloccare tutto e in effetti nn ho più contrazioni e mandarmi a casa e poi rivedermi la settimana del 20 che sarò a 36 mi ore e si valuta il cesareo, loro nn sono dei giganti sono in linea con la loro curva di crescita ma sono 1.7kg ciascuna!😅quindi se mettono ancora su un po’ di grassetto è meglio!mi pare di ricordare che i tuoi pesavano così ancora mesi fa....😣e noi siam già a voler fare le modelle 😜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Elena con un po' di riposo vedrai che vai anche oltre le 34 settimane!!!🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma 😱😱😱3 cm di dilatazione??cmq sei già in buone settimane per una gemellare..ti hanno detto qualcosa del parto??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia per forza!!nn abbiamo alternative, mio marito mi ha detto che abbiamo 3 figlie e che adesso loro hanno bisogno di me e della piccola se ne occupa lui!infatti sta facendo insieme ai nonni festa alla grande!nn voglio che lei “subisca” questo momento!per fortuna sono riuscita a fare la festa con gli amichetti sabato e forse sto pagando quello!prometto che se mi mandano a casa cerco di mettermi a riposo assoluto!!😅🤪 ma quindi sei a casa a riposo anche tu??
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca accidenti mi dispiace! Più che altro immagino anche che sofferenza non poter festeggiare la grande 😣 però dai pensa che le terapie ti aiuteranno, speriamo ti mandino presto a casa! Io settimana scorsa a 34+2 collo raccorciato e 1cm di dilatazione, compleanno della prima bimba due giorni fa.... Ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff io ragazze al controllo di oggi a 32+ 6 hanno visto che ho contrazioni collo appianato e dilatazione di 3 cm....quindi sono ricoverata che mi faccio i miei pistoni di antibiotico e cortisone... disperazione oggi la mia bimba compie 3 anni!!!😩😭
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene Elena🎉🎉 sono contentissima per te😘
    Anche il ho fatto il controllo con la mia ginecologa privata…
    I valori della flussimetria me li ha ricontrollati approfonditamente e sono buoni, quindi non devo preoccuparmi…La misura che ha preso lei della circonferenza addominale è più grande rispetto a quella dell’ospedale e a lei risulta al 27 esimo percentile (invece che al 18 esimo), quindi mi ha detto di stare assolutamente tranquilla, è semplicemente una bimba magra 😅 Pesa 2,3 kg ed è lunga 47,5 cm 😅 il mio opposto🤣🤣🤣 snella e lunghissima…Unica cosa che ha notato che ho un po’ poco liquido amniotico ma per ora comunque nei limiti, quindi anche in questo caso va semplicemente monitorata la situazione, anche perché 3 giorni fa il liquido era normale e non ho rilevato perdite… mi ha detto semplicemente che ci possono essere momenti in cui ce n’è un po’ di più e momenti in cui ce n’è un po’ meno, devo solo bere di più! Sono più tranquilla ora ☺️Ah, ultima cosa, purtroppo era girata e neanche questa volta siamo riusciti a vedere il visino in 3d… è timida😅 (non ho neanche un’immagine 3d)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Elena, manca poco...😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il collo dell'utero è vivo quindi si può accorciare e allungare continuamente ma non mi aspettavo recuperasse così tanto...si vede che il riposo serve...un controllo a settimana per ora,mi ricoverano solo per qualsiasi segnale anomalo o se dovessi perdwre acqua ancora...ora è importante passare questa settimana perché dalle 34 i rischi perni bambini diminuiscono drasticamente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, benissimo.... Ma addirittura il collo dell'utero si riallunga???? Lunedì prossimo hai un controllo o ti ricoverano di nuovo???
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi aggiorno sulla visita: monitoraggio perfetto,liquido molto e collo dell'utero si è allungato da 23 a 27 con il riposo. Ora aspetto esito degli esami del sangue per escludere infezioni...diciamo che sono contenta per ora, sabato mi vede la mia ginecologa e lunedì mattina prossimo di nuovo ospedale (sono inserita nel programma post ricovero).
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando sarà voglio impegnarmi. Al corso preparto ho conosciuto delle ragazze che non ce l'hanno fatta e hanno ricorso a quello artificiale. Fortunatamente qui alla Asl c'è l'ostetrica che in caso di difficoltà verrebbe a casa ad aiutarmi.... Facci sapere come va se hai tempo e buon rientro a casa 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gaia.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, a me è successo a inizio gravidanza con mia figlia... Alla fine non era nemmeno sesta malattia, ma in ogni caso mi ero rivolta al ginecologo per farmi consigliare! Chiamalo/a così ti rassicura sul da farsi 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta...sono ignorante in merito ma io domani chiamerei la ginecologa per puro scrupolo....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mio nipote ha la sesta malattia ma è già passata una settimana. Io l'ho guardato proprio nel periodo che aveva la febbre e ora sta facendo lo sfogo finale con un po'di eruzioni cutanee ( bollicine) ma il periodo di contaggio è quando ha la febbre. Non so se sentire la ginecologa perché al momento non è successo nulla. Ormai se me la son presa dovrebbe essere in incubazione... qualcuna conosce questa malattia?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la sto mettendo tutta perché è una cosa a cui tengo molto😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man mano che cresce riuscirà ad aprire bene la bocca e ha fare un gran boccone.... Povero piccolo.... Se puoi cerca di essere paziente per allattarlo..ho sentito che per molte ragazze è difficile l'allattamento.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile..soprattutto perché il latte artificiale per lui è più facile da bere quindi quando è nervoso fa fatica a ciucciare! Infatti inizio dal seno e solo dopo dó il biberon...altrimenti sarebbe la fine! E poi lui essendo piccolissimo non riesce ad aprire bene la boccuccia quindi non prende bene l'areola..è un po' doloroso quando inizia ma per fortuna i copricapezzoli d'argento aiutano molto😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!!! Sono contenta per te!!!! È stato difficile attaccarlo al seno? 😘😃
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stato sempre in camera con me! Sono stanca ma lui è buonissimo..praticamente mangia e dorme..un sogno❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che mi dissi che avevi delle contrazioni dolorose ma non pensavo così in fretta...Ce l'hai sempre in camera??? Ti auguro un bellissimo rientro a casa...sei stanca???
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Hanno concordato tutti i medici che aveva molta fretta di nascere😅 domani per fortuna ci dovrebbero dimettere così possiamo stare un po' tranquilli insieme al papà, che purtroppo ha potuto vederlo solo un'oretta e non vediamo l'ora di essere a casa❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy ho immaginato tutto quello che hai passato e sei stata coraggiosissima. Immagino che paura sia stato quando hai iniziato ad avere perdite di sangue e quando in emergenza ti hanno fatto il cesareo... quando lo avrai visto penso che tutta la paura sia svanita. Chissà perché hai perso così velocemente il tappo. Sono felice che state bene e che lui si sia attaccato subito...per quanti giorni dovrai stare in ospedale? Ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro una serena ripresa fisica!!!!! È bellissimo!!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione