Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Speriamo che sia così anche per me! Ti auguro una buona domenica❤ e anche tu cerca di non strafare😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una ragazza che stava come te e con il riposo è arrivata tranquillamente alle settimane giuste infatti lei mi disse che il bambino voleva uscire e stava alla tua stessa settimana. I dottori gli avevano detto di arrivare almeno a 3 settimane e così è stato,alla fine è voluto uscire... cerca di rilassarti e poi hai affianco delle persone che ti vogliono bene e che faranno molto per farti stare più tranquilla possibile...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i polmoni sono gli ultimi organi a formarsi. Cerca di stare più tranquilla possibile, vedrai che con il riposo arriverai al momento giusto. H
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il problema non è il peso..mi preoccupano più che altro i polmoni che non sono ancora completamente sviluppati..mio marito le mattine è sempre a casa perché lavora in un ristorante solo pomeriggio/sera...il pomeriggio/sera c'è mia madre...per fortuna sto da sola giusto qualche ora la sera tardi!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi che il suo peso possa aiutarlo ad evitare un eventuale incubatrice se dovesse uscire prima? Mi sembra già bello grande. Non te lo sto chiedendo perché penso che non arrivi a termine anzi sono sicura che quando uscirà sarà il momento giusto. Adesso come ti sei organizzata in casa??
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo peso l'ho preso a 29 settimane ed era 1498 g..ora sarà sui 2.5 kg..l'eco dell'8 settembre serve proprio per stimare il peso alla nascita..nella mia città i tracciati si iniziano a 37 settimane
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo tracciato a quante settimane? La mia mi ha detto da 36 settimane e devo prendere appuntamento. Quanto pesava l'ultima volta???
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa è in ferie quindi ho tutte le visite concentrate fra il 6 e il 9 settembre...tampone, ultima ecografia e primo tracciato..ma anche la mia ginecologa dubitava che ci arrivassi quando abbiamo preso gli appuntamenti🙈 spero solo di riuscire a tenere il più possibile perché mi dispiacerebbe se dovesse finire in incubatrice..speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è stato l'ultimo controllo? Quando hai il prossimo???Al corso preparto che sto facendo già 4 ragazze hanno partorito e nessuna è arrivata a 40 settimane. Più o meno da 36 a 38 sett.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho fatto nulla è solo che lui ha fretta di uscire.. ma è ancora troppo presto..sono oggi a 34+4..almeno alle 37 settimane ci devo arrivare quindi devo cercare di fermare le contrazioni il più possibile perché stando all'impiedi il suo peso fa pressione nell'utero e non aiuta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania. Non ho dolore. Infatti mi capita di averle una o due volte al giorno. Anche se sono seduta senza fare nulla... ti auguro una bellissima domenica...ma hai fatto qualcosa in più??? A quante settimane sei???
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta stai tranquilla...sono contrazioni provocate dai suoi spostamenti..sono normali e non sono utili al fine dilatativo.. Se inizi a sentire dolori (come nel mio caso) ti devi preoccupare..io purtroppo mi sono dovuta mettere a riposo forzato..per lo stimolo a urinare purtroppo c'è poco da fare..ovviamente parlane con la ginecologa se ti senti più tranquilla😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Anche io.. È una sensazione brutta soprattutto quando preme e fa male.la prossima settimana glielo dico alla dottoressa. Oggi cerco di stare buona e vedere se sono contrazioni da sforzo o è lui che me le fa venire o è semplicemente lui che si sposta con il sederino...io mi preoccupo solo perché credo che sia presto se fosse più in là non mi importa nulla anzi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta oggi mi trovi in un momento di sconforto....mi trovo esattamente nella tua situazione, continuo ininterrottamente a fare pipì sembra che devo fare chissà che è poi 2 goccine....mi fa male sento premere sulla viscica e la pancia nn smette MAI e dico MAI di muoversi. Si indurisce e fa un bozzo rotondo che fa malissimo a destra poi si rilassa...io direi che è un sedere che si impunta e nn contrazioni. Io ieri e stanotte non ho avuto un minuto di tregua continuano a muoversi sto guardando su internet se c’è un rimedio per calmarle...pensa come sono ridotta 😩😭....comunque tranquilla è tutto nella norma!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono un po'preoccupata. Sono due giorni che ho uno stimolo frequente a urinare inoltre a volte sembra come se ho dei spilli alla vescica quando sono in piedi. Capisco che sia lui ma non so se è normale. Inoltre sono due giorni che mi capita che la pancia sembra indurirsi e diventa storta, deforme... ho paura che siano contrazioni e non so se è normale a 31 settim.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ho letto quanto successo, mi spiace tanto e penso che non sia facile restare a riposo, meno male che sei da tua suocera e puoi contare sulla loro mano❤
    Vedrai che se ti riposi il più possibile, il 3 settembre sarà una giornata fantastica e sarà tutto perfetto ❤
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi spiace che non si siano ancora sbilanciati, ma la cosa importante è che i tuoi tesori stiano bene e crescano bene💙💙💙💙
    Aggiornaci se ti va tra 2 settimane 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze❤
    Oggi fatta eco di accrescimento ed il nostro pupetto pesa 1892 gr per circa 43 cm 💙💙💙💙💙💙💙💙
    Sta benissimo ed è tutto ok, sempre cefalico😍😍😍😍Questo martedì abbiamo anche iniziato il corso preparto e lo abbiamo trovato utile e interessante, inoltre oggi in sala d'attesa ho incontrato proprio 2 ragazze del corso, con cui magari stringere amicizia, caso vuole che abbiano la mia stessa dpp ed aspettano entrambe un maschietto come me❤❤❤❤Nelle prossime 2-3 settimane arriveranno tutti gli ordini e andremo a ritirare il trio, fasciatoio e vacchetta bagnetto e poi ultime lavatrici, così da avere tutto pronto per circa i primi 10 giorni di settembre 😍😍😍 Che emozione ❤❤❤Voi come state?
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo ringraziare tutte per avermi scritto le vostre esperienze, mi sono un po tranquillizzata... Sono tutte cose che sapevo peró quella sera l'ansia ha preso il sopravvento! 😊 noi abbiamo Noemi che si é girata a testa in giu giá dalla morfologica e non ha piu cambiato posizione nonostante mi avesse detto la ginecologa che aveva tutto il tempo di rigirarsi altre 200 volte. Si con la testolina spinge in giu.. E quando si muove in giu mi da fastidio. Come sento pesantezza quando mi abbasso! Peró oramai siamo arrivate 💕
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben venuta Carmen! Quando hai il termine? Cosa aspetti un principino o una principessa? 💙💗 raccontaci un po 😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è vero. Mi ricordo che avevi scritto che stavi dai suoceri. Cerca di avere pazienza. Lo so non è facile dipendere dagli altri... Cerca di armarti di pazienza e pensa che lo fai per tuo figlio. La cura che ti ha dato ti aiuterà tantissimo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la priorità ora è Christian deve stare buono e lo devo stare anche io..dobbiamo fare i buoni ! Per ora mi sono trasferita da mia suocera e mi stanno dando un grande aiuto compagno,suocera e suocero anche se a me di stare a letto non mi va proprio, anzi mi stanno vendo i mal di testa 🤦‍♀️. Spero solo che tutto vada bene e riusciamo ad aspettare almeno altre 6 settimane,poi se possiamo evitarci anche il riposo assoluto che ben venga .. altrimenti mi armo di pazienza ...eh niente aspettiamo!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti stressare. Senza andare oltre il tuo limite cerca di fare le cose più importanti e se non riuscirai a fare tutto quello che ti aspettavi non stressarti. Sicuramente riuscirete a sposarvi l'importante è che stai calma e non ti fai prendere dall'ansia di tutto quello che devi fare... Se puoi cerca di chiedere aiuto anche al tuo fidanzato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora bene! Poi non posso permettermi di stare male perché a casa ho un cavallino di 21 mesi..la pancia non è enormissima anche io pensavo peggio,presto vi metto l'aggiornamento 😜😜😜
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto 1 settimana di differenza io oggi sono a 30 .. spero che per la settimana prossima con il prontogest e il dav la situazione si è calmata, anche perché avevamo previsto di sposarci il 3 settembre ed è tutto pronto (rito civile). E poi devo ancora preparare le cose, mi son detta dopo il matrimonio c'è la posso fare ... ed ecco che per ora sono così. Ora inizio a lavare tutte le tutine del fratellino e compro online .. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per i tuoi vitellini....come ti senti??? Non oso immaginare la tua pancia quant'è grande!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio... però sono circa due giorni che sento le botte alla vescica e forse si è girato...il 31 vedo come sta!!!!! Te seii ndietro di me di una settimana. Oggi sono a 30+6.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli, il mio primo bimbo si è messo a testa in giù dal 6 mese, il tremendo di ora a 5 .. ma il gine non ne fece un problema ... ora con quello che sto riscontrando non so se è stato tropp precoce nel girarsi a testa in giù...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!oggi altra flussimetria..i monelli per ora crescono bene sono stimati circa 1.750 kg e 1.830 kg😜😜😜e lunghi sui 42/43 cm..dato che sono a 31+5 di una gravidanza gemellare monocoriale pensavo che oggi mi dasse qualche informazione in più sul parto..invece mi ha liquidata con un ci vediamo fra due settimane finché c'è crescita non si decide niente 😭😭😭😭😭 ovviamente sono contentissima.. vabbè tiriamo avanti 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Giulio è a testa in giù da prima di entrare nel settimo mese (non mi ricordo la settimana esatta) però in teoria fino alla 35esima settimana hanno spazio per girarsi e rigirarsi..a meno che non si mettano in posizione..in quel caso è come se la testolina si fissa e quindi non si può girare più..ecco Giulio è in posizione e lo sento proprio più in basso..ecco perché la pancia mi si è abbassata e sento più pressione in basso..facendo gonfiare tutta la zona
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due sere che mi capita di avere fastidio sotto la pancia, come se fossero leggeri sintomi da ciclo ma non so se è la vescica... credo che anche il mio stia a testa in giù.... ma non è troppo presto? Io sono a 30+5.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione