Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, io ho avuto prurito qualche tempo fa e l’avevo attribuito all’olio che usavo (mustela). Quindi l’ho cambiato e sono passata a crema + olio rilastil e non ho avuto più nessun prurito…
    Se però ti prude solo ora e non hai cambiato crema credo possa essere come dici tu la pelle più tirata ora che siamo alla fine…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!confermo che anche a me è tornata una stanchezza incredibile....domanda io ho prurito alla pancia sono in dubbio se è la pelle tiratissima o se sono allergica alla crema anti smagliature...qualcuna ha super prurito come me!?!?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, a me è da 2 settimane che è tornato il sonno, alla sera non riesco a vedere un film finire e a volte mi appisolo pure di pomeriggio 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no😅 anche a me è tornato un sonno esagerato….
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 33+3 e dormirei tutto il giorno 😆 il mio piccolo non sta fermo un momento!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma solo io sono a 30+6 e mi è tornato un sonno pazzesco?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il corso di nuoto...io le ho dovute prendere XL per la pancia. Avevo provato una 44 e già mi stava stretta... sarò aumentata una taglia di pantaloni... meglio così se sotto sei sempre uguale così appena nasce potrai rimetterti le tue cose... a settembre dovrò giusto comprare il cambio per uscire dall'ospedale perché credo che sarà più questo caldo.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho stoicamente preso un 42percje poi vorrei rimetterle (anche se ovviamente essere sexy è un'altra cosa)...sono soddisfatta perché sono praticamente ancora tutta panza e le gambe sono ancora decenti...però ammetto che comincia a pesare... lunedì inizio il corso nuoto per gestanti e vediamo come andrà!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca per i consigli... Vedrai che questa volta andrà tutto bene. Sarà una grande emozione.😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh diciamo che l’allattamento una volta che parte scorre liscio perché poi produci quello che richiede il tuo piccolo, ma avevo messo in preventivo la difficoltà iniziale ma dai adesso sono preparata e pronta!!💪🏻💪🏻Allora per me porto assorbenti e mutande di rete, un detergente intimo post parto, coppette assorbilatte e magari prenderò la puralan per i capezzoli. E mi porterò come “abbigliamento” una camicia da notte ma poi come avevo detto a Elena ho utilizzato leggings canotte allattamento e maglie larghe durante il giorno in ospedale nn me la sentivo di stare in camicia da notte mi fa tristezza!!!e poi con i punti e altro con il leggings mi sentivo più in ordine!poi io avrò con tutta probabilità un cesareo ma ti consiglio di portarti qualcosa come cioccolata qualcosa di energetico perché avrai bisogno di forze!per l’olietto prendilo prima o poi ti servirà ed è una coccola bella tra te e il tuo piccolo!🥰vedrai sarà un esperienza pazzesca è bellissima difficile ma ripeto bellissima!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando di comprarlo l'olio da mettere dopo i bagnetti perché al corso preparto ce lo hanno consigliato. La crema per i capezzoli post allattamento me lo hanno chiesto in ospedale. Mia suocera mi ha regalato la crema per il sederino della Euphidra. Mi dispiace per quello che hai passato, spero che questa volta vada tutto bene... Per te cosa ti porterai?
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cintura va sempre messa! É molto più pericoloso non averla! Io da quando ha iniziato a vedersi bene la pancia e quindi tardi ho comprato un cuscino con adattatore che con dei lacci mi porta giù in basso una parte della cinta e l altra invece resta alta. E devo dire che é comodissima! Specialmente ora che la pancia é grande
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che disavventura! Leggo solo ora... 🙈🙈🙈 però per fortuna si é concluso tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza ero andata da prenatal e tutto quello che la commessa mi diceva il pendevo!!!😅adesso ti dico che l’olio per la piccola l’ho usato solo dopo qualche mese durante un corso per massaggi al neonato, bianca tra l’altro aveva pochissima anzi quasi zero crosta lattea, con l’olio eventualmente la ammorbidisci!poi per la crema di allattamento intendi tipo la lanolina?io avevo la puralan e in ospedale nn ho ricordi di averla usata anche perché la montata lattea mi è venuta che stavo praticamente per essere dimessa e allora a casa l’ho usata mi sembra....ma io poi ho avuto un inizio difficile a 1 settimana dal parto sono stata ricoverata per mastite ed è un dolore atroce!!!!avevo 40 di febbre e li mi hanno aiutato un sacco con i massaggi gli impacchi e sono stata meglio e la lanolina l’ho usata!comunque la
    linea euphidra e buona, nella farmacia vicino a casa mia mi hanno riempito di campioni alla nascita di bianca, ma io per lei ho sempre usato la mustela e anche oggi ho preso quello il gel detergente che utilizzi sia per il bagnetto che per il lavaggio cambio pannolino!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca poco...si faccio così...ti devi portare anche la crema per l'allattamento?? Da me la chiedono. Inoltre stavo pensando di comprare Euphidra Amido mio, l'olio corpo per il bambino da usare dopo il bagnetto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fai così ne porti la metà e poi nel caso ti fai portare il resto!!!io stamattina ho preso tutto il necessario per la borsa dell’ospedale....sono entrata in modalità.....ho la scadenza il 26 ottobre ma mi sa che alla fine sarò una delle prime perché la settimana del 21 settembre mi hanno detto che le fanno nascere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non sono male,le mie si chiudono con i bottoni fino a giù ma sono basiche..poi ho preso un xl per la pancia e sono enormi 🤣. Vedo che sei a buon punto con la pancia....pesa????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi me la sono messa perché ho sempre ritenuto giusto portarle poi sai quando è qualcuno un po'più grande a darti un consiglio allora tendo ad ascoltarlo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema era la borsa che non mi entra tutto.... grazie Francesca
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella pancia🥰🥰🥰🥰
    In effetti come camicie da notte sono carine…. Io senza girare troppo le ho prese alla prenatal e sono bruttine parecchio😅
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Elisabetta, la cintura va messa assolutamente….. non la ascoltare tua suocera….
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!!allora io sono per il meglio riportarli a casa che trovarmi in difficoltà, però fai così ne porti metà e poi in base alle perdite che avrai ti rendi conto e nel caso ti fai portare il resto dal tuo compagno!!!cosi nn vai con la valigia a pieno carico😜!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se facessi un incidente il liquido amniotico ammortizza l'impatto con la cintura...è molto più pericoloso stare senza😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di portarne metà. Dici che si usano tutti questi assorbenti in 2-3 giorni?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 30 assorbenti per l’ospedale vanno più che bene!le salviette in ospedale nn le avevo però una volta uscita avevo quelli della Chicco che passavo prima e dopo la poppata, ti consiglio invece le coppette assorbilatte quelle sicuramente in ospedale!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai sono carine nn hanno quella faccia tristona da ospedale!!!!promosse!guarda che bel pancino!!🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l’ospedale terrò mutanda di rete e assorbentone e poi una volta a casa assorbente e mie mutande!!le perdite grosse le hai i primi giorni....e me li sono portati in ospedale, almeno qui da me loro mi hanno messo subito rete e assorbente e poi ti metti i tuoi!io ti dirò nn mi ero trovata benissimo con le mutande assorbenti avevo preso le tena e credo che anche in questo caso andrò di assorbente!anche nel caso di cesareo mi toccherà questa meraviglia!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che la cintura è difficile da mettere sotto la pancia a meno che non compri un adattatore...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che chiaramente la cintura può portare a dei colpi (guarda il mio caso) ma senza corri un rischio più alto in caso di impatto.. è una questione di male minore...diciamo che ai tempi di tua suocera magari si stava meno attenti...a parte mio papà che era talmente fissato con la sicurezza (a ragione) che noi abbiamo avuto i seggiolini completi tipi molto prima che li imponesse la legge.. io su seggiolini auto/basi isofix/ cintura sempre allacciata ad esempio sono un po' fissata,mentre sul resto sono della scuola usato va benissimo..conta che per lavoro però sono assicuratrice e noi vediamo le peggio cose
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la rimetterò. Stavo in macchina con mia suocera e la prima volta che me lo ha detto ho fatto finta di niente, dopo di nuovo mi ha detto che non la devo mettere perché è pericoloso con la pancia...alla fine l'ho ascoltata perché ho pensato che avendo una certa età ha più esperienza e da circa un mese non la metto... però sinceramente mi sono sentita strana a non metterla più... avete ragione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre mettere la cintura! SEMPRE
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi sono riuscita a prenderne due di semi decenti...vi lascio le foto...poi bello ovviamente è un'altra cosaFuture Mamme Ottobre 2021 1

Future Mamme Ottobre 2021 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione