Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata a fare le analisi del sangue e l'infermeria che mi ha fatto il prelievo mi ha chiesto quanti anni ho e mi ha detto non sono più giovane però pensava che avessi meno anni... forse dipende da chi incontri però lei è stata sincera... anche una commessa di un supermercato pensava che avessi di meno e ha evidenziato che non ero poi così giovane dato che lei i figli li ha fatti intorno ai 23 anni.. alla fine apprezzo la sincerità, nel mio caso ho scoperto tardi il mio problema e non posso stare a spiegare ad ogni persona perché è arrivato tardi.... ma non mi offendo quando mi dicono che non sono così giovane.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei quasi arrivata!!!! Hai paura???
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo letto in un tuo post…
    Mi spaventa un po’ l’induzione… ma sono sicura che andrà tutto bene per tutte 💪🏼
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrata nella 32 esima settimana
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo più o meno tutte coetanee...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane sei???
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me 🙈 io ne ho 32 di anni invece!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, dalla 37 esima settimana non è neanche più considerato parto pretermine…
    A me ad esempio hanno già detto che mi indurranno il parto tra la 38 e la 39
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si🥰 io 12 agosto..
    No macché vecchie!!! Ormai l’età per partorire si è alzata tantissimo!!! Siamo giovani 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora abbiamo 15giorni di differenza! Sai che mi aspettavo che in ospedale mi trattassero da vecchia e invece per nulla????
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche a me è tornato parecchio sonno 🥱 non come il primo trimestre, ma comunque ad un buon livello 😅
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 34 la scorsa settimana 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura ti posso dire che anche io noto che al pomeriggio soprattutto mi viene sonno....però devo dire la verità, sono fortunata perché di notte riesco comunque a dormire bene, mi sveglio 1 o 2 volte per fare pipì e facendo piano, Damy non si sveglia e mi lascia dormire 🤩🤩
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono vecchia che ne ho 36🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi avete sonno in quest'ultimo trimestre? A me sembra essere ritornate alle prime settimane .. ho sonno non riesco a dormire tra l altro. La notte dormo poco e poi ci si mette anche il caldo ... sono l'unica???
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io lo tozzo a volte si sposta altre rimane inpuntato lì .. tra un po saranno fuori e tutto andrà meglio 🤣🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo.ma che vecchia...io ne ho compiuti 33... Non siamo vecchie!!!😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di vederla e sapere quanto pesa...anche la mia era cefalica...il primo settembre è anche il mio compleanno,la vedo e poi cena fuori! 34anni,che vecia!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ha sempre sedere e gambe sotto le costole a destra...le ho provate tutte ma non si sposta,dopo cena è infernale!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 è buono che ti dice, chi è!!!! Ha capito che hai un bambino nella pancia... Ci manca solo che ti bussa sulla pancia 🤣🤣🤣. Fate bene a prepararlo, lui capisce tutto..i bambini di oggi sono intelligentissimi.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli ormai è sempre si prende solo momenti di pausa 🤣, l altro ha 20 mesi quindi ancora deve capire che sta per arrivare il fratellino,anche se quando gli chiediamo dov e Christian lui indica la mia pancia, ora ti faccio fare una risata l altro giorno si poggio con la testa sulla pancia al che Christian si muove come un elefante lui si gira mi guarda con aria stranita e mi fa ... Mamma chi è!? 🤣🤣🤣🤣🤣. Ieri mattina mi sono svegliata con i suoi movimenti, e a volte si mette sotto le costole e mi fa malissimo. Si, diciamo che da quando il gine mi ha detto di non fare grandi sforzi per le contrazioni non lo prendo più in braccio quanto prima ma per il resto facciamo tutto anche se con più fatica ... e poi tra l altro negli ultimi giorni mi sento sempre assonnata l app imamma dice che è normale colpa del progesterone che aumenta nel sangue... anche se ne risento di più quando sto a casa, ieri al mare ad esempio non ho accusato stanchezza!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 quando senti che si muove di più? Con l'altro figlio riesci a fare tutto???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione. Con tutto il bene che gli voglio, non gli ho detto nulla, adesso sto bene, addirittura mi sta passando il mal di schiena perché faccio più cose, ci manca pure il parto anticipato. Sicuramente da questo periodo in poi può capitare che abbiamo qualche indurimento perché l'utero si esercita, però grazie a Dio ancora niente... Che la pancia possa avere un altra forma credo che sia normale, stanno crescendo e prendono peso ed è normale che se stia a testa in giù sentiamo peso alla vescica. Il mio dalle ultime 2 eco sta giù con la testa e credo anche ora. La mia dottoressa mi ha detto che dal 16 in poi ogni occasione è buona.. invece l'ostetrica mi ha detto dal 10 in poi..al corso preparto ho conosciuto ragazze che hanno partorito a 36/37/38sett. settimane e sono dei bambini sani...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a fine novembre ed effettivamente nelle foto di quasi fine settembre ora a dandole a rivedere la mia pancione era più bassa ... secondo me puoi stare tranquilla assolutamente. Dipende dalla loro posizione, il primo era tranquillo ora Christian è un terremoto e la mia pancia cambia di continuo ....😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Stavo proprio per chiederti quando hai la visita dato che abbiamo la dpp vicine...io ho la prossima visita il primo settembre! Allora se li la ginecologa ci dicesse che qualcosa non va ci preoccupiamo,ma se lo dice la suocera...amen! Non è mica un esperto e dubito ti abbia fatto visita accurata... l'avrà detto a occhio e senza pensare alle conseguenze! PS siamo già alla 30esima settimana e mezza,conta che d'ora in avanti i nostri bimbi qualora anche nascessero prima (toccando ferro ovviamente) se la caverebbero alla grande...il periodo più delicato è passato,ora puntiamo come obiettivo la 37esima e poi oltre ma senza ansie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se sia sempre così. Anche mia madre mi ha detto che la pancia si abbassa prima del parto ma bisogna vedere cosa si intende per abbassarsi... per come si comporta lui non mi sembra che stia giù..mi arrivano i calci alle costole... Il 31 vedo la ginecologa. Grazie Laura
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... grazie Laura...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami scollamento delle membrane
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta anche a me ricordo che un po prima del parto dicevano che la pancia era bassa, nel frattempo passo un mese forse anche qualcosa in più, e mio figlio è nato 4 giorni prima della dpp e dopo la rottura della membrane fatta dall ostetrica.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. ❤È già un periodo delicato, prima di parlare bisognerebbe pensare 10 volte.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Infatti la mia pancia è sempre uguale. Secondo me dipende anche da come ti vesti...poi mia suocera mi osserva da capo a piede e ogni cosa che vede me lo deve fare notare. È proprio un suo modo di fare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia. Si infatti. Questo succede quando uno pensa di sapere tutto. Solo che una persona non si rende conto quando parla di certe cose ad una donna incinta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione