Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Future Mamme Ottobre 2024 ๐Ÿ€๐ŸŒˆ๐Ÿ๐ŸŒธ

Sabrina, il 8 Marzo 2024 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 942

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchรฉ credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un poโ€™ di positivitร  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso! Valentina 5 ottobre ๐ŸŽ€ Artemis 6 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchรฉ credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un poโ€™ di positivitร  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!


Valentina 5 ottobre ๐ŸŽ€

Artemis 6 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Cristina 7 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Michela 17 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Gabriella 19 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Eleonora 21 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Jessica 22 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Rossella 25 ottobre ๐Ÿ’Ž

Fatayumi 27 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Sara 28 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Laura 29/30 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

942 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io sono 2 notti che faccio fatica a dormire bene.. ieri alle 4 ero sveglia, oggi alle 5. Ma non per la pipรฌ.. sicuro un po' d'insonnia..
    Poi stamattina altra perdita.. ormai ho capito che ogni 3 giorni le ho.. ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti faccio compagnia .. non 4 volte ma almeno 2 o 3 .... e dolori alla pancia come fossero ore ed ore che la trattengo Smiley atonished

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ๐Ÿ˜ข ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie al cielo invece io sto dormendo come un ghiro, dopo le prime due settimane che ho sofferto di insonnia! Ma la mattina mi scoppia la vescica
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sono 2 notti che mi alzo almeno 4 volte per fare pipรฌ nonostante io la sera non beva.... รˆ disumano ๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtร  lโ€™atteggiamento piรน giusto รจ il tuo infatti io spero di tornare spensierata come la gravidanza di Gabriel mio figlio.. perchรฉ me la sono goduta tantissimo!
    Aprire io questo topic รจ stata infatti una sfida con me stessa per dare fiducia a questa gravidanza e a questa creatura che io sento, รจ forte come il suo fratellino che la aspetta qua fuori
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo immagino, con perdite e' tutto diverso.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io nella prima gravidanza ho fatto come te, mi sono solo riguardata sotto consiglio della ginecologa fino alla 12esima settimana, rispetto a eccessivi sforzi e rapporti con mio marito, dal secondo trimestre iniziai a fare pilates per donne in gravidanza e ho proseguito quasi fino alla fine, e poi feci con la stessa insegnante dopo 40 giorni dal parto workout passeggino con il bimbo. Nella gravidanza andammo in montagna e feci lunghe passeggiate fino al nono mese.
    Stavolta perรฒ confesso รจ diverso, ma sono miei limiti personali, per il percorso che ho attraversato e le perdite che ho avuto. Sono piรน impaurita , ma piano piano mi sto calmando
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello, quindi siamo in 4!

    Come sta andando per adesso? Io a parte le restrizioni alimentari (e' tanto difficile trovare qualcosa di sano e consentito alla mensa), sto continuando a fare tutto, inclusa palestra due/tre volte a settimana.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ una sensazione contrastante, tra i giorni che non passano al "sono giร  all'8ava settimana"
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece sta passando lentissimo questo trimestreโ€ฆ. Giuro non mi pare vero di essere solo a 7+1โ€ฆ. Mi sembra di essere incinta da almeno due mesi dal positivo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi pensavo proprio che passerร  veloce che ancora non mi sarรฒ resa conto di essere incinta ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente io non rimetto facilmente, perรฒ comunque ci sono andata vicina giร  un poโ€™ di volte โ€ฆ. Passerร  questo trimestre dai ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ommioddiocheansia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io e Laura che saremo entrambe a 8+1, e anche cami che sarร  di 6+4, รจ una mamma di novembre ma ora le teniamo noi compagnia finchรฉ non creano il topic!
    Tu sarai di nove e sarร  una bellissima eco, per me fu quella piรน bella nella prima gravidanzaโ€ฆ era buffissimo! Tenero da impazzire ed รจ stata la prima dove abbiamo sentito il cuoricino
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche tu il 21? O chi? A quante settimane?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piรน che altro a me vengono nei momenti meno opportuniโ€ฆ tipo stamattina in macchina mentre guidavo ho temuto di rigettareโ€ฆ e avevo mio figlio in macchina quindi ho cercato di trattenermi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Episodi sporadici ma le nausee mi terrorizzano. รˆ da ieri che mangio quasi solo carboidrati asciutti x paura di mangiare ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh spero tanto che ti veda ma secondo me va tutto benone soprattutto se ti sono arrivate le deliziose nausee ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Rossella ricordavo che anche unโ€™altra di noi avesse la visita giovedรฌ! Come dicevo io ho giorni dove sto bene e giorni dove soffro piรน di tutto. Penso sia proprio normale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sforzo di ricordare e mi pare di sรฌ.. ero di base piรน tranquilla anche io , nonostante fosse gennaio lโ€™inizioโ€ฆ
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze, io oggi bene, i sintomi vanno e vengono, lieve nausea e stanchezza e seno supersensibile. Oggi nulla di tutto ciรฒ, e spero sia tutto normale.

    Giovedi' faremo la prima visita e saremo di 9 settimane.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi provo a ricordare se li avessi anche con la gravidanza passata, ma non ricordo proprio i primi mesi, forse perchรจ in questo periodo ero rilassata al mare ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io abbastanza bene, oggi sono stata a casa dal lavoro, raffreddore e mal di testa. Credo farรฒ lo stesso domani tanto sono giorni tranquilli in ufficio. Io fisicamente non sento praticamente nulla. Il seno a volte inizia ad essere meno gonfio e fastidioso (a momenti). Ieri sera e stamattina ho avuto dei primi episodi di nausea, terribile. Oggi ho praticamente mangiucchiato tutto il giorno dei pezzetti di pane in modo da non svuotare mai lo stomaco. X ora non ho piรน avuto problemi. Domani pomeriggio devo passare dal ginecologo per dei fogli e spero tanto mi faccia un controllo rapido, giusto x vedere che sia sempre lรฌ che sfarfalla.......
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sera รจ sempre il momento dove si sente di piรน.. comunque tutto nella norma man mano smetteremo di sentire dolorini e tirotti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ possibile anche questo. Questa รจ la mia quarta
    Iniziata tecnicamente ma una era una biochimica quindi praticamente neanche il tempo di gioire che giร  era finito tutto, la terza uovo chiaro quindi un mese molto strano. รˆ la seconda che รจ partita invece bene e prosegue ๐Ÿ€
    Comunque ogni gravidanza รจ a sรฉ, io lo sento completamente diversa in generale
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami mi รจ partita la tastiera ...
    si beh , forse il mio corpo si รจ abituato piรน rapidamente perchรฉ sono alla terza gravidanza (la prima si รจ interrotta piรน di 10 anni e poi ho avuto un maschietto 3 anni fa)
    boh!so solo che รจ lunga l'attesa per la prima visita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro ho notato che le ho di piรน la sera.. non so se sia un caso! Adesso mi tocca la puntura quindi spero che un po' aiuti a rilassare l'utero..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ perchรฉ il corpo man mano si abitua a questa nuova โ€œcondizioneโ€ e quindi sopporta meglio tutto. Io stavo peggio con la nausea allโ€™inizio che la avevo costante, di ora che le beta saranno alle stelle
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo siano abbastanza normali i sintomi che vanno e vengono, avebo
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dici che รจ abbastanza normale ? stavo forse piรน male prima di scoprire il positivo !comunque anche io ho tanto tanto sonno !!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avvertito delle scosseโ€ฆ รจ Lโ€™utero non ti preoccupare! Sono certa che sta andando tutto bene.. anche io non vedo lโ€™ora sia giovedรฌ prossimo! Voglio vederlo/a e sapere che sta bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione