Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Future Mamme Ottobre 2024 🍀🌈🍁🌸

Sabrina, il 8 Marzo 2024 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 942

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso! Valentina 5 ottobre 🎀 Artemis 6 ottobre 🎀💎...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!


Valentina 5 ottobre 🎀

Artemis 6 ottobre 🎀💎

Cristina 7 ottobre 🎀💎

Michela 17 ottobre 🎀💎

Gabriella 19 ottobre 🎀💎

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Rossella 25 ottobre 💎

Fatayumi 27 ottobre 🎀💎

Sara 28 ottobre 🎀💎

Laura 29/30 ottobre 🎀💎

942 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ottimo sono felice per te
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia così è proprio brutto😭 mi dispiace
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho evitato ovviamente di mangiare la carne di secondo, e ho tollerato i tortellini solo perché fatti in casa e i miei suoceri nell’’impasto evitano noce moscata, e ripieni pesanti. Ma ho osato mettere in bocca un pezzetto di cioccolata di mio figlio, e una minuscola fetta di colomba…. Mai lo avessi fatto
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si so che l'acqua frizzante aiuta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con me zero effetti , se devo stare male sto male uguale.
    Oggi sono sopravvissuta più o meno al pranzo di Pasqua bevendo solo acqua gassata e mangiando molte patate che pare siano l unica cosa che mi tappa un po’
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato...a me hanno aiutato tantissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto usando esattamente quelle…. Niente 😭
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi intrometto perché io le ho usate in passato, ma ho trovato di gran sollievo le pasticche neo-bianacid dell'aboca...sono naturali e possono essere usate in gravidanza
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah davvero?? in effetti al momento non ne sto soffrendo, contrariamente agli scorsi anni..speriamo 🤞🤞
    Sì guarda la PMA ha aperto una luce, sono solo all’inizio ma voglio essere positiva!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il contrario, stavo molto meglio nella prima e ho avuto un maschio … non so cosa aspetto ma so solo che non stavo così male
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice so che in gravidanza alcune volte si ha la fortuna di non soffrire d allergia ci raccontò tutto qst l ostetrica al corso preparto infatti molte ragazze avevano confermato l avvenuto benessere di quel periodo...spero tu sia una di quelle...cmq chiedi al ginecologo ...sono felice della tua gravidanza è sempre bello leggere che con pma molte ragazze stanno raggiungendo il loro sogno
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fatayumi, grazie mille ☺️ io addirittura dovrei essere di dicembre ma non avendo ancora fatto le beta non ci penso proprio ad aprire il gruppo 😂😂 grazie per le info!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sabri. Io sono nella tua situazione a livello di nausea, bruciore. Con la prima gravidanza non ricordo tutto questo malessere ed ho avuto una bimba...

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, grazie mille mi ricordo di te, spero stia proseguendo tutto per il meglio. Per fortuna non è ancora iniziato il momento degli starnuti e prurito al naso, per questo volevo buttarmi avanti, chiederò sicuramente alla ginecologa 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non abbiamo aperto il gruppo di ottobre fino alle prime visite… poi l’8 marzo l’ho aperto io che ero di più di 6 settimane mentre le altre erano già più avanti 🤣
    Una di voi lo farà prima o poi ma noi siamo sempre qua se avete bisogno di conforto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per scaramanzia ancora non abbiamo aperto il gruppo di novembre 😅😅 non so chi troverà il coraggio

    Buona Pasqua a tutte 🌸

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alice , tantissimi auguri, tu sarai mi sa di novembre 💜💜💜
    Mi spiace ma fortunatamente l’allergia ai graminacee mai venuta, però vero . Gli antistaminici di prima generazione sono sconsigliati per il loro effetto sedativo, mentre su altri come ebastina, fexofenadina, mizolastina, desloratadina, levocetirizina non esistono dati esaustivi sul loro utilizzo in gravidanza e pertanto non sono consigliati.



    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x ora ho preso un bagno antimicotico che ho trovato nella farmacia di Ovindoli, non c’era molto
    Comunque ogni consiglio è ben accetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, intanto buona Pasqua ☺️ io sono nella tua stessa situazione, ogni anno in primavera estate mi spunta sto maledetto fungo su collo, spalle e parte alta schiena ... nella precedente gravidanza avevo usato una crema naturale che in una decina di giorni mi aveva risolto il problema, solo che adesso non è più disponibile nei vari magazzini della mia zona, sono stata ieri in farmacia... mi hanno dato un olio da mescolare con una crema base corpo, ho iniziato ieri sera a darmela, se vedo qualche risultato nei prossimi gg ovviamente te la consiglio 🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò venerdì prossimo dal ginecologo e vediamo cosa dice
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho mai avuto sintomi. Me ne ero accorta solo da alcune perdite 🤷 zero fastidio/bruciore/prurito. Hai sentito il tuo ginecologo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice intanto auguroni! È bello leggere dei positivi provenienti dalla pma, io sono uno di quelli.
    Purtroppo non ti so aiutare perché non ho allergie, però assolutamente devi evitare antistaminici a base cortisonica, devi consultare un medico perché non so davvero come ci si gestisca in questi casi ma sono allergie molto comuni quindi sicuramente sia il ginecologo che il medico di base sapranno dirti cosa puoi prendere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ti conviene… anche io avevo iniziato con un bagnoschiuma ma non mi erano passati,.. almeno però evita che si espanda ulteriormente
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e Buona Pasqua a tutte 🐣!! Mi inserisco qui, anche se ho scoperto il mio positivo solo da pochi giorni con PMA e martedì farò le primissime beta. Per ora i test sembrano progredire bene. Vi scrivo per sapere se fra di voi c’è qualche allergica alle graminacee e capire come state affrontando o vi preparerete ad affrontare l’arrivo della primavera. So che gli antistaminici non sono consigliati in gravidanza, forse voi ne sapete di più.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho questo problema, ma mi sta venendo la congiuntivite fissa... mi curo e ritorna
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi dispiace tantissimo 💔 tutte le mie amiche hanno risolto con il nuperal o con zenzeril... che brutto quando non ti fa effetto nulla 🫤 comunque dai manca poco alle 12 settimane, tieni duro ❣️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona Pasqua a tutte! 🌸 Ieri abbiamo fatto una torta di mele senza zucchero ne burro x una colazione sana ma è fallita clamorosamente 🤦🏻‍♀️ tutta nell'immondizia 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho sulla schiena nella fascia costale….
    Oggi vado in farmacia comunque a prendere un bagnoschiuma antimicotico intanto ma sicuramente una visita dalla dermatologa la vorrei fare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente Sara….. per fortuna non vomito sennò mi ero già data una botta in testa 😅
    Non me la voglio tirare ma è la mia unica consolazione!
    Che poi mi sento anche “in colpa” a lamentarmi per quanto ho lottato per questa gravidanza, ma non vedo l’ora di sentirmi meglio proprio perché me la vorrei godere e gioirne. Ora invece passo il tempo a pensare a come sopravvivere al malessere, a cosa mangiare, preoccupata di stare male..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia povera! 😥😥 Mia mamma di e sempre che queste sono le settimane peggiori per i sintomi.. ma che alla 12esima inizia a passare tutto! Che poi me lo dice, ma io la nausea ce l'ho pochissimo, una volta a settimana è dir tanto! 😅
    Ma anche il limone non ti aiuta?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perchè tutte le creme antimicotiche non sono compatibili con la gravidanza… però giuro che anche se solo un bagnoschiuma me li ha fatti andare via… Future Mamme Ottobre 2024 🍀🌈🍁🌸 1
    È questo qui… io li avevo tutti sulle spalle e nella zona décollete 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Malissimo. Sono sul divano stesa perché metto il progesterone la mattina, con una nausea terribile. E anche io ho il pranzo di Pasqua a casa dei suoceri e penso che mangerò solo patate al forno…
    Ho fatto colazione con dei cereali integrali sto male già. Pensa che mi è venuta la nausea solo per aver leccato il cucchiaino di yogurt di mio figlio. Messa benissimo insomma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione