Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 5.142

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo lโ€™ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie ๐ŸŽ€ Olimpia -nata il 24 settembre Valentina ๐ŸŽ€ Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah ๐ŸŽ€ Anita - nata il 3 ottobre Michela ๐Ÿ’Ž Federico- nato il 3 ottobre Gabriella ๐Ÿ’Ž Flavio -nato...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo lโ€™ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie ๐ŸŽ€ Olimpia -nata il 24 settembre
Valentina ๐ŸŽ€ Eleonora - nata il 3 ottobre

Deborah ๐ŸŽ€ Anita - nata il 3 ottobre

Michela ๐Ÿ’Ž Federico- nato il 3 ottobre

Gabriella ๐Ÿ’Ž Flavio -nato il 4 ottobre

Cristina ๐Ÿ’ŽDaniele -nato il 7 ottobre

Patatina ๐Ÿ’Ž Gabriel -nato il 7 ottobre

Silvia ๐ŸŽ€ Aurora - nata il 10 ottobre

Artemis ๐ŸŽ€ Letizia -nata il 14 ottobre

Dali ๐Ÿ’Ž Damiano - nato il 14 ottobre

Alice ๐Ÿ’Ž Diego - nato il 18 ottobre

Sara ๐ŸŽ€ Sofia - nata il 24 ottobre

Enrica๐ŸŽ€ Agnese - nata il 28 ottobre

Fatayumi ๐ŸŽ€ Luna - nata il 28 ottobre

Rossella ๐Ÿ’Ž Lorenzo Luis - nato il 29 ottobre

Laura ๐ŸŽ€ Rebecca - nata il 30 ottobre

5.142 Risposte

• Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beata te che riesci tranquillamente ad andare in bagno, io ho ricominciato ad essere un pรฒ stitica, infatti ho serie difficoltร  nell'ultimo periodo ad andare di corpo, pur mangiando tante verdure e frutta che dovrebbe stimolare...ho tolto,xkรจ mi fa un pรฒ male, il caffรจ, anche se non ogni tanto lo prendo sempre corretto con il latte.

uff una fatica

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rovigo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al contrario intestino e vescica sempre liberi .... lei รจ podalica e quindi appena inizia a sgambettare, per fortuna poche volte, volo sempre al bagno Smiley atonished per fortuna indurimenti come dici tu non ne ho perรฒ a volte mi capita di avere proprio tutta la parte alta, zona stomaco gonfia e dura, credo sia lei che si punta e addormenta non so in che modo e mi fa male perchรจ rimane li anche qualche oretta ..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rovigo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo oggi sono a 29+2 Smiley love per il momento come acquisti noi abbiamo prese 3 tutine in cotone taglia 50 e altre 2 sempre in cotone taglia 56, body solo 56 ... il ginecologo alla precedente eco mi aveva detto che nascerร  piรน o meno come il fratellino, lui era 49 cm x 3,08 kg .... in piรน farรฒ sicuramente cesareo e quello lo programmano solitamente una o due settimane prima, perรฒ vediamo cosa mi dice il gine stasera che ho un altra eco Smiley heart

• Rispondi
  • Artemis
    Sposa Saggia Maggio 2023 Venezia
    Artemis ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah almeno non sono l'unica...๐Ÿซก all'ultima eco era tutto a posto e non avevano causato accorciamenti e cose varie, speriamo sia ancora cosรฌ ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho parecchi indurimenti, ma nel mio caso non li associo all'intestino sinceramente. Ad esempio se sto sdraiata su un lato e poi mi metto a pancia in su รจ un indurimento quasi assicurato. Nel complesso mi capitano spesso.
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso farvi un'altra domande ragazze? Magari un po' privata, per cosรฌ dire...Vi capita mai che la pancia si indurisca piรน spesso quando non avete l'intestino ben libero? A me sรฌ, o almeno credo che succeda...ho parecchi indurimenti durante il giorno e mi sembra che siano associati a questo, o anche quando sto troppo seduta su una sedia non comodissima (tipo quella del mio ufficio...). รˆ che questi indurimenti sono abbastanza fastidiosi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii quindi vedi un pochino che ti dicono all eco accrescimento cosรฌ giร  hai 1 ipotetica idea
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina Sara ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Mamma Mia io divento matta per tutte queste cosine e ne ho prese anche io qualcuna.. Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 1
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 2

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 3
    un paio di cotone di 1mese / 50cm, una di 1-3 mesi per lโ€™ospedale poi ho qualcosa di piรน grandino di ciniglia e li ho preso 3-6 mesiโ€ฆAvendo la placenta bassa ho paura di partorire prima quindi qualcosa di 1mese credo lo userรฒ.. perรฒ non si puรฒ tanto prevedere ๐Ÿ˜…..Vi mando qualche fotina ๐Ÿ˜๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata di 54 cm e 3.6 kg ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… se prende da me sarร  un ippopotamino!
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ penso andrรฒ anch'io a caccia di qualcosa di piรน grande, giusto in caso!
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, รจ che appunto mia cognata mi sta passando anche leggings e calzette varie, ma mi sembrano minuscoli, soprattutto se penso che dovranno contenere anche il pannolino ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo รจ nato di 53 cm quindi la 50 non avrei potuto proprio metterla ...compra qualcuna 50 e qualcuna 56cm
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso taglia 56 per stare tranquilli perchรฉ sembra che anche la mia verrร  lunghetta.
    Le taglie piรน piccine me le passa una mia amica cosรฌ siamo comunque tranquilli di avere copertura ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 29+5 e finora la mia bimba รจ sempre stata stimata piccolina. Io ho preso le tutine che prevedo di portare in ospedale taglia 50 (me ne hanno richieste 4, io ne porto 5) con body della stessa misura. Poi ho anche qualcosa in taglia 56, perchรฉ non si sa mai che nasca piรน grande delle stime, ma dubito. In linea di massima le metterรฒ solo tutine per le prime settimane, perchรฉ voglio che stia comoda e libera di muoversi, leggins e vestiti di altro genere per ora non ne prendo.
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia sembra essere grandicella per ora, ma alla fine sono solo stime e non vorrei ritrovarmi a comprare roba enorme quando invece lei รจ un topolino ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso 56 cm perchรฉ la bimba cresce grande
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qui siamo a 29 settimane oggi ๐Ÿฅฐ vedo che qualcuna ha iniziato are acquisti! Volevo chiedere una cosa, come vi regolate con le taglie? Mia cognata mi sta passando un po' di cosine, ma mi sembrano tanto piccine! ๐Ÿค Molte sono taglia 1 (o tipo 50 cm), ma mi domando se non converrebbe prendere la taglia 56 cm, soprattutto i leggings mi sembrano strettissimi...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione fare gli acquisti. Mi sembra tutto incredibile โค๏ธ ancora non mi rendo conto
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolceee
    Oggi noi siamo tornati pieni di cosine date da mia cognata, almeno ora ci รจ chiaro cosa serve
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 4
    Ciao ragazze, volevo mostrarvi questa dolcezza che ho trovato oggi da Prenatal ๐Ÿ˜ me ne sono innamorata, credo useremo il tutto per l'uscita dall'ospedale!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto. Io ho appuntamento il 14/8 che sarรฒ a 29+0 da un' l'ecografista privata dalla quale sono giร  stata altre volte per un controllo e chiederรฒ di fare quella tipologia di verifica (misure ecc). E poi valuterรฒ se farne un'altra da lei o altrove piรน avanti ancora. Il 2/8 che vado dal mio ginecologo per il certificato di maternitร  gli chiederรฒ per farla magari con il servizio pubblico. Ho visto che nell'agenda della gravidanza della mia regione non c รจ l ecografia del 3 trimestre per l'accrescimento quindi ho come l'impressione che lui non la consideri. Se cosรฌ fosse faccio per i fatti miei privatamente e amen
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presento il tutto questa settimana. Ho appuntamento con la mia dottoressa per il certificato martedรฌ e quello del lavoro lo ho giร 
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no, ma ho giร  tutte le carte in mano per procedere asap, infatti vorrei farla prima di agosto anche xkรจ vorrei stare tranquilla e lavorare fino al nono mese,e agosto sarebbe il settimo per cui meglio prima se me lโ€™accettano
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi il giorno stesso dovrei farla sul sito INPS o prendere appuntamento al Caf.
    voi che siete di ottobre avete giร  fatto? visto che ad Agosto รจ periodo di ferie estive?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ok,ma appena hai tutto fai la domanda immediatamente
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto 11 settembre ho la visita per il rilascio di certificato di maternitร . perchรฉ avevo letto che entro 2 mesi prima bisogna presentare tutta la domanda
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta intendi 11 settembre?
    Xkรจ se devi partorire il12 novembre sicuramente non puoi avere appuntamento 11novembre
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla 28 come consigliato dalla mia ginecologa
    Ma รจ quella senza flussimetria che invece si fa dalla 32, mi hanno consigliato di provare a prenotarla sempre al pubblico magari si liberano i posti,ma ad oggi ancora tutto pieno fino ad ottobre๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok !
    perchรฉ io dovrei presentare il tutto entro il 12 settembre perchรฉ ho la dpp il 12 novembre .perรฒ ho la visita in consultorio per il certificato di gravidanza in data 11 novembre alle ore 9 .Secondo voi sono troppo tirata ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che settimana l hai prenotata?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero riesci a trovare posto x eco di accrescimento ,alla fine io lโ€™ho prenotata privatamente

Anche noi tra oggi e domani andiamo da mia cognata a prendere un po di cosine finalmente e capire cosa cosi manca da comprareโ€ฆ questa settimana mi sono messa in testa di spostare lโ€™armadio delle scarpe finalmente, sfruttando il fatto che verranno gli amici di mio marito per il suo compleanno e potranno darci una mano,ma debbo iniziare a svuotarlo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione