Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.018

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.018 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ognuno ha le sue regole🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Sara!! mi dispiace !! che esperienza terribile hai dovuto vivere ! purtroppo è successo anche ad una mia amica perché alla morfologica è uscita una grave malformazione alla spina bifida! dai tra poco potrai abbracciare la tua piccola !!!🩷
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono viva dopo questa giornata intensa. Come dicevo stamattina ho avuto in casa i montatori della camera matrimoniale, mi sembra incredibile avere una stanza arredata e che non ci siano stati imprevisti. L'abbiamo praticamente già pulita così domani, dopo gli esami del sangue, procederò con il riordino di tutti i vestiti e lo svuotamento degli scatoloni. Ho le gambe a pezzi stasera!!!! Mi sono appena sdraiata un momento dopo tutto il giorno in piedi. Mi hanno anche confermato la consegna e montaggio per sabato mattina per la cameretta, arriveranno per le 9/9.30 circa. Mi sembra incredibile vedere le cose immaginate da tempo, tanto tempo, concretizzarsi. Questa sera mio marito è arrivato a casa dal lavoro e mi ha detto che la pancia sembrava più bassa. Io scherzando gli ho risposto che dopo la giornata di oggi già grazie se non avevo partorito 🤣🤣🤣 scherzo!! 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bi debbo dire, l’ho chiesto e me li h fatti fare adesso xkè vi vogliono almeno 10 gg x i risultati, oh s mali estremi li rifarò in va di o nn vanno bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo fanno durante l'appuntamento per la presa in carico il 1 ottobre e sarei a 35+6
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fata ma non è presto? Questi tamponi hanno un mese di validità infatti a me l'ospedale li ha prenotati a 36+6
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hehe uno sforzetto potrebbe farlo ora 😅 comunque intendevo un massaggio professionale, ad una mia amica aveva aiutato molto 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ho appena scritto che stasera un massaggio ai piedi me lo merito 🥰 vediamo....
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sopratutto adesso che siamo in dirittura d’arrivo 😅😅😅


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adorabile! Io non posso davvero lamentarmi xké fa tutto, anche in casa, a prescindere dalla gravidanza. Certo, un massaggino ai piedi potrebbe anche aggiungerlo.....😉😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze oggi ho fatto le analisi richieste dall’ospedale compresi i tamponi vaginali e rettali x lo steptococco
    Un altro passo avanti verso la visita x la presa incarico



    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento davvero fortunata, mio marito mi massaggia piedi e gambe tutte le sere
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti dirlo tu a mio marito? Ahahahaha me ne avrà fatti un paio ad inizio gravidanza e poi ha smesso ahahahaha
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero infatti non ci siano imprevisti, così sarete ben pronti per piccola 😃 per il gonfiore, magari qualche massaggio potrebbe aiutare?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!! Bene dai, non resta che aspettare! Non ti manca molto, anzi! Io oggi sono a casa, ho i montatori dell'arredo della mia camera matrimoniale 😍 finalmente un armadio!! Speriamo non ci siano imprevisti così tra stasera e domani si svuotano gli scatoloni. Io per passare il tempo (mi mette sempre a disagio avere "operai" in casa) mi sono messa a svuotare e pulire la cucina 😬🤦🏻‍♀️😅 mi è sembrata un'ottima occasione 🤣 negli ultimi giorni ho molto gonfiore ai piedi/gambe, neanche ad agosto col caldo ero messa così!! Mi sono imposta di bere di più. Domani andrò a fare le analisi del sangue e vediamo che sia tutto ok (il ginecologo mi ha prescritto esami di fegato e glicemia x controllare visto l' aumento repentino di peso e alcuni pruriti).
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qui siamo a 38+1 e oggi ho fatto un controllo dal ginecologo, tutto sembra a posto ! La bambina ha superato i 3 kg e il medico ha detto che può anche uscire 🥰 spero tanto non mi faccia aspettare troppo...qui se non ci sono problemi si attendono 7-10 giorni dopo la dpp per indurre...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A bollicina xhe sento al tatto 2.. poi ne ho alcune sottopelle ancora..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosi, ma all’inizio neanche a me davano fastidio poi hanno iniziato a prudere un po, comunque falle vedere x sicurezza
    Io ho aspettato troppo ed infatti mi si erano gonfiate ed irritate
    Da quando uso la crema invece sono sempre presenti ma si sono attenuate in spessore soprattutto
    Ma quante ne hai???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il parto indotto è terribile! Spero di evitarlo!
    Purtroppo con la prima gravidanza non andata bene (IVG a 22 settimane per mille problemi al feto) mi hanno dovuto indurre il parto e ho provato dei dolori assurdi senza ricevere nulla in cambio.
    Poi a detta di tutte ho avuto un "parto" velocissimo perchè dalla pastiglia all'espulsione sono passate solo 5 ore. Le ostetriche dicevano che è perchè io ero pronta mentalmente a lasciare il mio bimbo.
    Per quello dico che anche se non dovessi riuscire ad avere l'appuntamento con l'anestesista non gli do peso.. perchè nel caso soffrirei sì, ma almeno alla fine avrò la mia bambina con me!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nella mio primo parto ho dovuto farlo , dopo 12 ore di contrazioni mi ero dilatata di 2 cm. però avevo avuto parto indotto... Spero di poterlo evitare in questa gravidanza, perché anche se è andato tutto bene il mio primo parto è stato piuttosto devastante ...😩
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto pare si.. me ne sono accorta facendo il bidet.. ho sentito delle bollicine e poi ho chiesto a mio marito cosa fossero.. me le ha descritte esattamente in quel modo. Fortunatamente però a me non danno fastidio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì ho letto male, no lei ha fatto anche il parto in acqua
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il travaglio o il parto? Xkè dove partorisco io fanno solo il travaglio in acqua purtroppo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto si tratta di petacchie ovvero bolle che sono in realtà coaguli di sangue dovuti al peso che preme a livello vaginale
    La mia ginecologa mi ha dato da mettere la connettivina per attenuare il gonfiore ed il prurito
    Ma andranno via dopo il parto con calma mi ha anche detto
    Ma xkè le hai anche tu?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, ho letto ora! Io ho fatto 6 bustine come richiesto dall'ospedale, le ho chiuse e non si sono gonfiate, cioè non sono sottovuoto un po' d'aria c'è dentro, però una volta chiuse e messe in valigia son rimaste.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco sto valutando anche io di farlo in acqua.. chiederò l'11 come funziona.
    Mia zia lo ha fatto e me ne parla bene!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fata eri tu ad avere macchie simil angiomi vero?
    Che ti avevano detto?
    Perché ne ho anche io e due addirittura a bollicina..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah siamo in due😅😅😅io spero di potermela evitare facendo il travaglio in acqua,se ovviamente la sala è libera…ne hanno1 sola stavo leggendo proprio oggi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo fatto la curva subito prima dell inizio dell' aumento repentino ed era perfetta. Oggi cmq mi ha prescritto degli esami extra da fare sul fegato e credo mi abbia segnato anche la glicemia. Lo farò in settimana e vediamo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sara fidati meglio avere il consenso firmato, poi magari non serve eh però non si sa mai
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura ora che ci penso la mia ginecologa aveva detto che un aumento repentino di peso potrebbe derivare dal diabete gestazionale e che sarebbe meglio rifare la curva
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con la prima gravidanza avevo messo su 15 kg ma la ginecologa aveva detto che era normale perché partivo sottopeso...stai tranquilla, vedrai che li perderai subito😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione