Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 1.453

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀💎 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀💎
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Rossella 25 ottobre 💎

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀💎

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

1.453 Risposte

  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.. io proprio perché mi condiziona sono sempre lì a controllare la situazione che sta sfuggendo di mano 😅
    Ti capisco per il seno, già era grande prima e continuano a dirmi che è solo l’inizio! Sono seriamente preoccupata per l’acquisto dei reggiseni per l’ allattamento, già è complicato in situazioni normali!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è esplosa nell’ultimo mese, e ora di giorno in giorno mi sembra più grande è tonda, tanto che mi guardo continuamente! Non so come arriverò al nono mese, mi sembra impossibile che debba crescere più di così 😅 mio marito ogni volta che mi vede passare mi canta la canzone del mago pancione (un vecchissimo cartone animato)!e ogni volta rischia il linciaggio 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha idem
    Non sono costante con le creme corpo e dei miei cambi di peso negli anno ne ha risentito solo il seno sii cui ho un sacco di smagliature. Per il resto la mia pelle sembra elastica perché (dovuti scongiuri) non vedo smagliature.
    Con il caldo e la sudorazione aumentata mettere la crema sul corpo è uma tortura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato da subito ma ora che sta venendo (forse) il caldo sto calando. La mettevo rigorosamente prima di andare a dormire sotto il pigiama. Ora che la pancia cresce e mi piace toccarla la sera dopo la doccia allora sto mettendo la crema al mattino prima di vestirmi x andare a lavorare, così sta sotto i vestiti e non la tocco 😅🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rifiuto la bilancia proprio perché il numero mi condiziona tanto.
    Preferisco vedermi bene allo specchio senza sapere quanto sia il mio peso in numero...ho sempre temuto che conoscerlo mi possa portare a sviluppare un disturbo alimentare e sinceramente non voglio.
    Per il resto sono nella tua stessa situazione ho messo solo pancia (la pupa) e il seno già lo avevo grande quindi quello è solo aumentato ahahaOltre a questo la mia già antipatica ritenzione idrica è aumentata quindi credo che la maggior parte del peso siano liquidi.Detto ciò, facciamoci forza ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto cercando di limitare i danni delle smagliature per lo stesso motivo. Ho optato per l’olio di mandorle la sera, anche se ho iniziato molto tardi 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha io vado a giorni, ma sento che sta "iniziando" a crescere 😅 inizia a tirarmi dentro anche, oggi in particolare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie! Che strano pensare che manca così poco ormai! Io seguo lo schema dato dalla nutrizionista per i pasti principali, poi mi perdo nel mezzo purtroppo.
    Comunque sì il tuo ragionamento è più che corretto, dovrei entrare in quest’ottica
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, adorabile 🥹🩵
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fin da bambina, e mi ha sempre creato molte insicurezze…dato che sono già una cartina geografica la crema la metto religiosamente due volte al giorno, ma con quanto sta crescendo la pancia in queste settimane so già che, se devono venire, verranno! Ho fino allo stomaco teso come un tamburo 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smagliature? Le ho da quando sono bambina 😅😅😅 in più odio creme e olii quindi non faccio mai grandi cose x prevenire. Mi sto sforzando a mettere la crema sulla pancia una volta al giorno x limitare danni "gravi" ma ora che inizia il caldo non hai idea dell'odio che provo. Io credo di essere abbastanza elastica "grazie" al mio continuo ingrassa/dimagrisci (anche 10/15 kg dico) 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era giusto festeggiare 🩵
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, pure io non ho mai avuto un buon rapporto con la bilancia e il peso, complice il fatto che ho una pelle molto poco elastica e soggetta a smagliature. In questa gravidanza, ad ora, non ho preso molti kg ma è anche vero che ho avuto una nausea terribile fino alla fine del quinto mese e anche ora mi capita di averne. Anche il fatto che i dolci (di cui sono patita) mi generassero nausea ha fatto in modo che non esagerassi. Nonostante ciò, col fatto che ho preso due kg in poco più di un mese, anche a me la ginecologa ha detto di mantenermi su 1 kg al mese e non capisco il motivo di questa prescrizione…non è il momento di stare a stecchetto e patire la fame!
    Perciò per me ora è importante pensare solo alla mia piccola e al fatto che nutrendomi nutro lei, e meglio lo faccio meglio é per lei, per il suo sviluppo e la sua crescita.
    E se prenderò qualche kg in più del “consentito” pazienza! Sembra strano a dirlo, ma tra tre mesi non sarò più incinta e potrò pensare alla mia forma fisica. Io vi consiglio questo, pensate alla qualità di quello che mangiate…a dare varietà alla vostra dieta e le giuste quantità, lo facciamo per i nostri piccoli/e e andrà tutto bene!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in questo ultimo mese mi sono pesata ancora di più, proprio per farmi venire più sensi di colpa e smettere di mangiare 😅
    Lunedì mi sono detta di evitare tutti gli extra, poi martedì sono andata a fare il controllo dal ginecologo siamo rientrati piuttosto tardi e felici dopo un mese, ci siamo detti che dovevamo festeggiare le belle notizie. Abbiamo visito anche il suo visino in 4D🥹🩵
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura, mi sento davvero capita ❤️ come sempre il giusto sta nel mezzo, ma a quanto pare abbiamo lo stesso rapporto col cibo o tutto o niente. Per quanto riguarda tabelle, range, spiegazioni varie ed eventuali di come è perché si prende peso in gravidanza, ho cercato ovunque ovviamente in rete e mi sono sentita ancora peggio! Questa sera andrò dalla nutrizionista, da una parte sono felice perché lei mi tranquillizza, dall’altra però mi devo pesare “ufficialmente” per questo mese 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem, a dieta da una vita (almeno mentalmente). Maniaca del controllo, mi peso sempre, tranne quando sono ben consapevole di aver perso il controllo, allora lì capita di evitare le pesate. Anche io non prendo bene eventuali complimenti. Io nemica dello specchio, proprio non mi piaccio (solo quelle 2/3 volte nella vita in cui sono particolarmente dimagrita, anche se sul momento non mi bastavo mai). Non sei sola, no!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comprendo benissimo, come ti accennavo sono seguita per lo stesso argomento da ben prima della gravidanza. Io sono una che non ha mezze misure, o limita molto il cibo, o si strafoga quasi. Ovviamente il giusto sta nel mezzo e senza sensi di colpa. Ma tra dire e fare......!!
    Quel kg al mese che ti ha detto penso possa solo essere indicativo, su internet ci sono un sacco di tabelle che dicono quali sono i range (cmq da prendere con le pinze!!) anche xke ci sono mesi in cui non si prende nulla e altri, magari più avanti, dove si prende di più fisiologicamente. Solo per un discorso fisiologico di stare in salute. Bisogna trovare quel compromesso, quella via di mezzo, nel mangiare sano, fare tutti i pasti spuntini compresi, magari sostituendo la merendina (io!) con un qualcosa di più sano. Se ci sono molti sgarri si cerca in qualche modo di equilibrare con qualcosa di più sano e leggero. Questa è tutta la teoria..........

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, sì mi sento meno sola adesso ❤️ io ho il problema inverso, mi peso sempre! A volte anche più volte al giorno per aumentare i miei sensi di colpa 😅 Ho una storia simile, a dieta da una vita ma alla fine non l’ho mai abbandonata del tutto però ero arrivata ad accettarmi ecco. Non che mi vedo male adesso, per fortuna tutto il peso per il momento è concentrato sulla pancia/ seno, quindi almeno con lo specchio vado d’accordo. Diciamo che non accetto neanche i commenti positivi delle mie amiche che mi trovano bene, perché penso solo a quel cavolo di numero e ai chili presi!
    La tua ginecologa mi sembra molto tranquilla, cioè ha messo in chiaro che è solo per conoscenza quindi non pensare alla scorsa settimana, sicuramente a questo punto della gravidanza i nostri piccoli aumentano più in fretta 🥹
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà l’unica cosa che mi ha detto il ginecologo riguardo al peso è stata ad inizio gravidanza, dicendomi di mantenermi su uno standard di 1 kg al mese. Quando ho cominciato a sforare questa “regola” mi è venuta l’ansia, ma lui non mi ha chiesto più nulla quindi è tutta una mia paranoia accentuata da, come dicevo prima, la ginecologa della strutturale. Sono consapevole che sono causa di queste ansie, infatti proprio per questo tendo a pesarmi molto spesso. Alterno giorni in cui dico “ok neanche uno sfizio” e magari ho fame, mi viene mal di testa e sono nervosa, a giorni che mangio bene nei pasti principali e magari mi concedo qualcosa il pomeriggio/sera e sono più tranquilla ma anche con un leggero senso di colpa.
    In tutto ciò mi sembra anche così futile “lamentarmi” di questa problematica legata al peso perché è iniziata in salita la gravidanza e dovrei esserne solo grata al momento 🥺 però avevo bisogno di trovare qualcuno che potesse comprendermi in qualche modo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cri,


    Sono una di quelle affette da bilanciofobia (termine inventato da me). Io preferisco valutarmi vedendomi allo specchio o coi i vestiti, piuttosto che leggere il numero sulla bilancia.Uno dei miei terrori nel rimanere incinta era soprattutto la questione peso perché ho sempre avuto ed ho ancora il terrore che tutto ciò che prendo in più non lo butterò mai giù.Sono sempre stata a dieta da quando ero piccola, solo qualche anno fa ho desistito dal farmi seguire perché nonostante l'impegno non vedevo risultati. (Le diete mi hanno fatto sviluppare una colite cronica che viene poi accentuata dalla stress quindi il mio piano alimentare tra quello e l'intolleranza al lattosio è poco vario e noioso)Dopo anni e anni di diete ho imparato a magiare e alla fine tra alti e bassi sono riuscita a mantenermi unendo il mio saper mangiare all'esercizio fisico, che mi ha portato ad una pseudo accettazione di me stessa.
    La ginecologa mi ha "obbligata" a pesarmi settimanalmente ma il quadernino con le misurazioni lo tiene chiuso "a chiave" mio marito e la ginecologa lo vede quella volta al mese per la visita. Fino all'ultimo controllo mi ha sempre fatto i complimenti..Settimana scorsa ho preso 2,5kg in una settimana e questa settimana nulla ma ho comunque il terrore di quello che possa pensare o dirmi la dottoressa, nonostante lei mi abbia detto da subito che a lei non importa il numero ma l'incremento per valutare come stanno andando le cose.Tutto questo papiro confusionario per dirti che non sei sola ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende se la tua ansia del ginecologo è causata dal fatto che il medico non ti metta a tuo agio o abbia dei modi non compatibili con il tuo carattere, o se il problema sta nel discorso peso indipendentemente dalla persona con cui hai a che fare. Nel caso fosse la prima, il consiglio è di farti seguire da qualcuno con cui tu possa trovarti meglio. Nel secondo caso ovviamente è una questione che va oltre alla gravidanza. Se ti fermi a pensare razionalmente al fatto che prendere peso sia obbligatorio in gravidanza, per tutta la serie di motivi fisiologici che ne derivano, l'unica cosa che puoi fare è pensare di "non esagerare" ma per il resto è tutto normale. Non è facile da accettare x chi parte con la questione di per sè delicata. Lo "standard" di aumento di peso sta solo ad indicare un range (da valutare da persona a persona) per una questione di salute, chi prende poco può avere delle carenze, chi prende troppo può avere delle altre questioni. La pesata in corso di gravidanza da parte del medico è per il tuo bene e per il bene del bambino. So per certo che sai tutte queste cose e so per certo che mentalmente non è facile da gestire. Il fatto che tu ti sia un pochino rilassata dopo un inizio un po' turbolento è umano e non è nulla di sbagliato!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara dita incrociate per la curva 🤞🏻 Si è proprio una scocciatura , ma anche io pensavo molto peggio!
    Diciamo che abbiamo vissuto una situazione simile, io ho passato i primi due mesi a letto letteralmente 🤦🏻‍♀️ e adesso ancora non faccio tutto come prima. Un mese fa ero più tranquilla per il peso, poi è andato tutto a rotoli 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, grazie per esserti presa del tempo per leggermi e per rispondermi. Io ho avuto sempre un po’ di problemi con il peso diciamo e dopo più di un anno di alti e bassi ero arrivata al peso giusto. Stava andando abbastanza bene all’inizio della gravidanza e poi al quarto mese ho ricominciato a farmi seguire dalla mia nutrizionista che mi ha tranquillizzata molto, ma dopo due giorni ho fatto la strutturale con un’altra ginecologa e mi ha fatta sentire sbagliata. Ero anche terrorizzata dall’andare dal mio ginecologo ( ho cominciato a fare letteralmente gli incubi! ) perché pensavo mi avrebbe pesata o chiesto il peso, però non mi ha chiesto nulla per fortuna.
    Di certo sentirsi raccontare di persone che rispettano lo “standard” o di quelle che prendono solo il peso del bimbo non aiuta ecco.
    Non so, forse dal lato mio, mi sarò rilassata quando ho visto che stava procedendo tutto per il meglio finalmente e ho dato meno peso al cibo, o all’estate che avanza!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina, la questione peso/corpo è una questione molto delicata sicuramente per diverse di noi. Io faccio un percorso di psicoterapia partito proprio per queste ragioni (prima della gravidanza) e ovviamente allargato a tutto il resto. Ho sicuramente molta paura di lasciarmi andare, cosa per me molto facile. L'unica cosa che involontariamente mi aiuta è che in questo periodo i dolci mi attirano un pochino meno del solito e poi ho un'enorme paura della stitichezza e questo mi fa incredibilmente cercare di mangiare più verdure del solito. Per il resto faccio vita normale. Non sei di sicuro sbagliata, ne se mangi di più, ne se mangi di meno, figuriamoci se prendi anche farmaci come cortisone che fanno anche gonfiare! Ti direi di cercare di non viverla così male ma so che è involontario. Cerca di avere qualche piccola accortezza, almeno quel che puoi fare da parte tua (magari "banalmente" bere un po' più di acqua) e poi cerca di pensare che una volta finita la gravidanza ti preoccuperai della questione, se lo vorrai. Sono solo parole, io di solito predico bene e razzolo male. E non dimentichiamoci che il corpo sta cambiando per ciò che stiamo portando avanti e che ogni corpo è a sè, può prendere più o meno peso, più o meno gonfiore, chi prima, chi dopo. Eliminare il cortisone a fine Luglio magari ti aiuterà anche!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, curva glicemica fatta! Domani avrò già l'esito 🤞🏻 Pensavo peggio di dolcezza, invece io sentivo solo il sapore dell'aroma all'arancia che a me non piace. È solo lunga l'attesa di star lì due ore dal primo prelievo e a me a portato tanta sonnolenza.

    Per il peso io non so bene quanto ho preso, ma so di aver preso molto. Dico così perchè fino a una settimana prima del positivo ero 68 il giorno del positivo magicamente ero scesa a 66 e sono rimasta così per un paio di settimane. Ora se conto dai 66 sono a +8 circa, quindi un sacco.. ma sono a casa da lavoro da marzo e mi sono fatta 2 mesi completamente a riposo. Ora faccio qualcosa in più di prima, ma non troppo. So di mettere su peso per l'assenza di movimento. Ma sono abbastanza tranquilla (vediamo il ginecologo martedì cosa mi dice però 😂)
    Anche perchè sto mangiando esattamente come prima, solo che adesso faccio merenda cosa che prima a lavoro non sempre riuscivo a fare.. ma non penso influisca molto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Io invece la sto vivendo un po’ male per la questione peso, ho già preso più del dovuto e ho molti sensi di colpa/paranoie. In generale con il peso non sono mai stata costante infatti poco prima di scoprire il positivo avevo raggiunto il peso giusto per me. Ho passato i primi due mesi a letto e poi facendo sempre molto poco perché l’inizio è stato molto delicato e ho preso anche alcuni farmaci. Per la fine di luglio elimino finalmente il cortisone che sto assumendo da gennaio di quest’anno. Sono un po’ combattuta, da una parte mi dico che non importa basta che sta procedendo tutto per il meglio dall’altra mi sento molto sbagliata 🥺
    Scusate per lo sfogo ma forse qualcuna tra voi può capire questi sentimenti contrastanti.
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! anche io , ho il termine il 10 novembre, ma al momento ho preso solo 2 kg ... in compenso ho una pancia enorme ...alla prima gravidanza ce l'avevo così al settimo mese 😂😂😂 ieri ho avuto la visita morfologica , ed è tutto Ok! la bambina è al 30 percentile !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meraviglioso!! Hai tutta la mia invidia Smiley love Io vedo la pancia crescere in questo periodo, ho anche momenti di fastidio, probabilmente per il legamenti che tirano all'interno, soprattutto a destra. Domani sera ho appuntamento dal ginecologo privato per il punto della situazione e i prossimi step. Per ora ho preso solo 2 kg circa, ma qui nel gruppo sono quella più indietro quindi ho tutto il tempo per esplodere. Invece ho la faccia un sacco rovinata, proprio una brutta pelle!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benvenuta nel sesto mese!

    Come state? Qui tutto bene. Il mio bimbo si muove tantissimo, ieri sera e questa mattina la pancia si muoveva tantissimo! Impressionante.

    Non vedo l'ora di staccare un po' e partire per la Costa Rica Smiley smile Ci andremo il 15 luglio! Il 5 ho la visita per il diabete gestazionale e poi controllo pressione e peso l'11, prima della partenza.

    Nel frattempo sto lievitando, ho gia' preso 6kg.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi inizia il mio sesto mese, mi sembra incredibile ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena finito di mangiare la mozzarella e adesso buttando via la carta mi sono accorta che è scaduta ieri 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Il bello è che l'ho presa da pochi giorni. Spero di non aver fatto danni..
    Comunque stamattina dovevo andare a fare gli esami mensili e mi sono dimenticata di tenere la pipì 😂 Andrò domani mattina.. poi giovedì mi tocca la curva! Spero di avere l'esito entro mercoledì
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahah guarda qui è da quando ero di 5 settimane che la vescica è maltrattata Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione