Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.033

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.033 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo con lo sciroppo che ti hanno fatto bere com'è andata?? sei stata male??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho notato che l'anguria mi aiuta tantissimo, me la mangerei a qualsiasi ora del gg e della notte, però puntualmente appena l'ho mangiata vado al bagno, anche Eleonora apprezza molto, si agita tantissimo finchè la mangio, solitamente sennò è molto tranquilla .... ed il caffè anch'io sempre e solo macchiato però che fatica digerirlo ....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mattinata di attesa tra un prelievo e l'altro per la curva glicemica 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beata te che riesci tranquillamente ad andare in bagno, io ho ricominciato ad essere un pò stitica, infatti ho serie difficoltà nell'ultimo periodo ad andare di corpo, pur mangiando tante verdure e frutta che dovrebbe stimolare...ho tolto,xkè mi fa un pò male, il caffè, anche se non ogni tanto lo prendo sempre corretto con il latte.

    uff una fatica

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io al contrario intestino e vescica sempre liberi .... lei è podalica e quindi appena inizia a sgambettare, per fortuna poche volte, volo sempre al bagno Smiley atonished per fortuna indurimenti come dici tu non ne ho però a volte mi capita di avere proprio tutta la parte alta, zona stomaco gonfia e dura, credo sia lei che si punta e addormenta non so in che modo e mi fa male perchè rimane li anche qualche oretta ..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo oggi sono a 29+2 Smiley love per il momento come acquisti noi abbiamo prese 3 tutine in cotone taglia 50 e altre 2 sempre in cotone taglia 56, body solo 56 ... il ginecologo alla precedente eco mi aveva detto che nascerà più o meno come il fratellino, lui era 49 cm x 3,08 kg .... in più farò sicuramente cesareo e quello lo programmano solitamente una o due settimane prima, però vediamo cosa mi dice il gine stasera che ho un altra eco Smiley heart

    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah almeno non sono l'unica...🫡 all'ultima eco era tutto a posto e non avevano causato accorciamenti e cose varie, speriamo sia ancora così 🙄
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carinissima 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho parecchi indurimenti, ma nel mio caso non li associo all'intestino sinceramente. Ad esempio se sto sdraiata su un lato e poi mi metto a pancia in su è un indurimento quasi assicurato. Nel complesso mi capitano spesso.
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso farvi un'altra domande ragazze? Magari un po' privata, per così dire...Vi capita mai che la pancia si indurisca più spesso quando non avete l'intestino ben libero? A me sì, o almeno credo che succeda...ho parecchi indurimenti durante il giorno e mi sembra che siano associati a questo, o anche quando sto troppo seduta su una sedia non comodissima (tipo quella del mio ufficio...). È che questi indurimenti sono abbastanza fastidiosi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii quindi vedi un pochino che ti dicono all eco accrescimento così già hai 1 ipotetica idea
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carina Sara 😍😍😍
    Mamma Mia io divento matta per tutte queste cosine e ne ho prese anche io qualcuna.. Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 1
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 2


    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 3
    un paio di cotone di 1mese / 50cm, una di 1-3 mesi per l’ospedale poi ho qualcosa di più grandino di ciniglia e li ho preso 3-6 mesi…Avendo la placenta bassa ho paura di partorire prima quindi qualcosa di 1mese credo lo userò.. però non si può tanto prevedere 😅..Vi mando qualche fotina 😍🤩
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nata di 54 cm e 3.6 kg 😅😅 se prende da me sarà un ippopotamino!
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì penso andrò anch'io a caccia di qualcosa di più grande, giusto in caso!
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, è che appunto mia cognata mi sta passando anche leggings e calzette varie, ma mi sembrano minuscoli, soprattutto se penso che dovranno contenere anche il pannolino 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio primo è nato di 53 cm quindi la 50 non avrei potuto proprio metterla ...compra qualcuna 50 e qualcuna 56cm
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo preso taglia 56 per stare tranquilli perché sembra che anche la mia verrà lunghetta.
    Le taglie più piccine me le passa una mia amica così siamo comunque tranquilli di avere copertura 🙂
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono a 29+5 e finora la mia bimba è sempre stata stimata piccolina. Io ho preso le tutine che prevedo di portare in ospedale taglia 50 (me ne hanno richieste 4, io ne porto 5) con body della stessa misura. Poi ho anche qualcosa in taglia 56, perché non si sa mai che nasca più grande delle stime, ma dubito. In linea di massima le metterò solo tutine per le prime settimane, perché voglio che stia comoda e libera di muoversi, leggins e vestiti di altro genere per ora non ne prendo.
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia sembra essere grandicella per ora, ma alla fine sono solo stime e non vorrei ritrovarmi a comprare roba enorme quando invece lei è un topolino 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo preso 56 cm perché la bimba cresce grande
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qui siamo a 29 settimane oggi 🥰 vedo che qualcuna ha iniziato are acquisti! Volevo chiedere una cosa, come vi regolate con le taglie? Mia cognata mi sta passando un po' di cosine, ma mi sembrano tanto piccine! 🐤 Molte sono taglia 1 (o tipo 50 cm), ma mi domando se non converrebbe prendere la taglia 56 cm, soprattutto i leggings mi sembrano strettissimi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione fare gli acquisti. Mi sembra tutto incredibile ❤️ ancora non mi rendo conto
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che dolceee
    Oggi noi siamo tornati pieni di cosine date da mia cognata, almeno ora ci è chiaro cosa serve
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 4
    Ciao ragazze, volevo mostrarvi questa dolcezza che ho trovato oggi da Prenatal 😍 me ne sono innamorata, credo useremo il tutto per l'uscita dall'ospedale!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto. Io ho appuntamento il 14/8 che sarò a 29+0 da un' l'ecografista privata dalla quale sono già stata altre volte per un controllo e chiederò di fare quella tipologia di verifica (misure ecc). E poi valuterò se farne un'altra da lei o altrove più avanti ancora. Il 2/8 che vado dal mio ginecologo per il certificato di maternità gli chiederò per farla magari con il servizio pubblico. Ho visto che nell'agenda della gravidanza della mia regione non c è l ecografia del 3 trimestre per l'accrescimento quindi ho come l'impressione che lui non la consideri. Se così fosse faccio per i fatti miei privatamente e amen
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io presento il tutto questa settimana. Ho appuntamento con la mia dottoressa per il certificato martedì e quello del lavoro lo ho già
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora no, ma ho già tutte le carte in mano per procedere asap, infatti vorrei farla prima di agosto anche xkè vorrei stare tranquilla e lavorare fino al nono mese,e agosto sarebbe il settimo per cui meglio prima se me l’accettano
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi il giorno stesso dovrei farla sul sito INPS o prendere appuntamento al Caf.
    voi che siete di ottobre avete già fatto? visto che ad Agosto è periodo di ferie estive?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ok,ma appena hai tutto fai la domanda immediatamente
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 11 settembre ho la visita per il rilascio di certificato di maternità. perché avevo letto che entro 2 mesi prima bisogna presentare tutta la domanda
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta intendi 11 settembre?
    Xkè se devi partorire il12 novembre sicuramente non puoi avere appuntamento 11novembre
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla 28 come consigliato dalla mia ginecologa
    Ma è quella senza flussimetria che invece si fa dalla 32, mi hanno consigliato di provare a prenotarla sempre al pubblico magari si liberano i posti,ma ad oggi ancora tutto pieno fino ad ottobre🤷🏻‍♀️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione