Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 5.136

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre Gabriella 💎 Flavio -nato...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre
Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre

Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre

Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre

Gabriella 💎 Flavio -nato il 4 ottobre

Cristina 💎Daniele -nato il 7 ottobre

Patatina 💎 Gabriel -nato il 7 ottobre

Silvia 🎀 Aurora - nata il 10 ottobre

Artemis 🎀 Letizia -nata il 14 ottobre

Dali 💎 Damiano - nato il 14 ottobre

Alice 💎 Diego - nato il 18 ottobre

Sara 🎀 Sofia - nata il 24 ottobre

Enrica🎀 Agnese - nata il 28 ottobre

Fatayumi 🎀 Luna - nata il 28 ottobre

Rossella 💎 Lorenzo Luis - nato il 29 ottobre

Laura 🎀 Rebecca - nata il 30 ottobre

5.136 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Enrica spero Agnese stia subito bene, si risolva tutto il prima possibile e che tu possa stare con la tua cucciolotta a casa.
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura, spero di leggere presto vostre notizie! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! Spero che tutto si risolva in frettissima e tu possa avere Agnese tra le tue braccia prima possibile!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enrica mi dispiace tantissimo 💔 la piccola Agnese è in ottime mani e sono sicura che presto vi riabbraccerete
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh dio piccola Agnese mi spiace tanto, ma spero che si risolva tutto presto e che riabbraccerai presto mamma Enrica💜💜💜

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi abbracciamo forte ❤️
    Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Saggia Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enrica mi dispiace tanto!! Ti penso mando un fortissimo abbraccio alla tua piccola 💗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Enrica mi dispiace tantissimo 😔😔😔 speriamo si risolva per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze porto notizie non buone...Agnese è ricoverata in tin all'ospedale gemelli di Roma per accertamenti perché ha avuto delle crisi convulsive. Stanno facendo molti esami, e per ora hanno escluso grazie a dio problemi a livello neurologico e cerebrale...io oggi probabilmente vengo dimessa!!! Vi aggiorno appena sarà possibile. Intanto forza Laura💪 tanti pensieri positivi per te e Rebecca
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, come ti senti stamattina, sei riuscita a riposare un pochino?
    Ti siamo tutte vicine 💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Laura, ho vissuto la stessa cosa con entrambe le gravidanze. Pure a me faceva rabbia non essere andata in ospedale direttamente a travaglio attivo con mio marito, ma vedrai che domani partirà tutto 💪 purtroppo qualcuna che russa la si becca sempre 😅 domani fatti portare tappi e mascherina per gli occhi e tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono un po' in crisi, vorrei solo dormire invece tra agitazione/tensione, qualche contrazione abbastanza continua (non dolorosa ma solo fastidio) e la mia compagna di stanza che russa come una dannata non c'è verso di chiudere occhio. Già dormo poco di solito, è stata una giornata lunga, sono stanca, vorrei riposare. Vorrei essere a casa mia con mio marito vicino. Non so cosa capiterà nelle prossime ore/giorni. Lui ha tenuto la suoneria stanotte in caso di necessità ma mi spaventa magari doverlo chiamare di notte. Qui da sola in questa fase prima. Non me l'ero immaginato. Forse non pensavo neanche di patirla così. Forse mi immaginavo di essere "tranquilla" in ospedale xké almeno ero già qui senza dover capire quando muovermi. Ma ora vorrei solo stare tranquilla e con lui. 😔 Vorrei dormire x fare passare la notte e riposarmi.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non si sono sbilanciati. Non mi hanno neanxh bene spiegato i referti. Mi hanno detto delle transaminasi un po' "movimente", i sali biliari siamo ancora in attesa, la pressione è ancora sotto il limite dei 90/140 ma la tengono monitorata, domani mattina alle 7 fanno un altro prelievo. Ora sto facendo di nuovo il tracciato. Non mi hanno soiega molto, quello che vedo nella mia ignoranza è che stamattina la %toco non ha mai superato il 46%, adesso va a 99% e ho capito che corrisponde ad una contrazione xké si indurisce la pancia
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura hai la stessa complicazione che ho avuto io, la colestasi gravidica. Sicuramente ti indurranno visto che sei già a termine, hai tutta la mia comprensione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena saputo di dover restare qua stanotte (siamo io e un'altra ragazza), adesso fanno un altro tracciato, continuano a controllare la pressione e domani mattina fanno di nuovo i prelievi. In tutto ciò non mi hanno dato il risultato dell esame che mancava, la dottoressa della notte adesso va a prenderlo e mi fa sapere qualcosa 🤦🏻‍♀️ Insomma, un po' di confusione oggi qua!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è già presa la depressione. Xké poi alle 21 finisce l orario in cui mio marito può stare e ho paura lo caccino da un momento all'altro. Ovviamente lui se devo restare mi deve portare la borsa. Quindi siamo qui in balia del nulla. Vorrei andare a casa!
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii a tutte ragazze ♥️💙
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo che sei stanca morta….quando non ssi cre fine devi fare …un martirio

Speriamo ti lascino andare a casa a breve, tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora in ospedale in attesa di sapere la mia sorte. Sto aspettando il referto degli acidi biliari. In base a quel referto saprò se mi terranno o potrò andare a casa. Che lunga giornata inutile. Le contrazioni che sono iniziate dopo la visita oggi sono diminuite, una ogni tanto. 🤷🏻‍♀️ Spero di sapere qualcosa a breve, sono andata a chiedere poco fa, sia io che un'altra ragazza nelle mie condizioni, ma adesso stanno facendo il cambio turno. Vorrei andare a casa a riposare e lavarmi, a meno che non decidano di partire subito con induzione o simili. Ecco, spero di non passare la notte qua x "rimandare" a domani qualsiasi decisione.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Any news Laura? Ti hanno ricoverato?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivati alcuni esami e per il momento mi trattengono provvisoriamente xké ci sono alcuni che iniziano a sballarsi. Aspettano ancora i sali biliari che arriveranno stasera probabilmente visto che li ho fatti tardi e controlleranno ancora la pressione. Buh, aspettiamo e vediamo cosa succederà questa sera. Intanto vediamo se mio marito mi porta un toast e una bottiglietta d'acqua visto che sono qui da stamattina alle 8.20 senza niente. Meno male avevo il caricabatterie
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giornata è lunga quindi mao dire mai 🤞💪
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l ha fatto non me l'ha detto. Mi ha schiacciato da sopra e maneggiava dentro xké il collo era un po' posteriore. Poi ha fatto un commento dicendo qualcosa del tipo "bene, passa un dito" ma ero distratta in quel momento e non ho capito se parlasse di un inizio di dilatazione o cosa nello specifico. Proverò a chiedere quando mi diranno qualcosa x gli esami. Io speravo di partorire oggi 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha fatto male è probabile ti abbiano fatto lo scollamento, ho sentito dire che è fastidioso..poi se sono partite delle contrazioni è ancora più probabile.
    Tienici aggiornate ma secondo me tra oggi e domani avrai Rebecca tra le braccia
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi sono in ospedale, avevo alle 8.30 il controllo per la scadenza e sono ancora qui. Ho fatto il tracciato, ecografia x controllare posizione e liquido e visita. La visita mi ha fatto male e non ho neanche capito cosa mi ha detto. Ho solo visto il guanto della dottoressa che aveva sostanza tipo il tappo. Mi ha fatto commento sul collo che era posteriore, ma non ho capito se c'è un inizio di dilatazione. Poi ho segnalato i pruriti, la pressione e i gonfiori e quindi mi hanno fatto il prelievo di sangue e urina e così devo aspettare altre 2/3 ore qui al pronto soccorso ostetrico. Mi hanno anche detto che potevo dirlo subito. Ma io le cose le dico quando è il mio turno. Amen, aspetterò. Tra l'altro da quando mi ha fatto la visita ho mal di pancia e qualche contrazione, xké ha schiacciato un po' sia sopra che dentro. Mi armo di pazienza e vediamo cosa succede.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dali
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dali💜💜💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Dali
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze
    Dali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaa!!!
    Benvenute Luna e Agneseee 🥰🤩
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse Alessia c’era, ma adesso come adesso non mi pare un nome di quelle che ricordo in sala parto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia e Amenie ❤️ Alessia ha fatto nascere la mia prima bimba
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ostetriche qui Sono state tutte meravigliose e di gran sostegno…chi sono vediamo se sono state le mie???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione